Dom
16
Feb
2014
Odio me stesso.
Vale la pena vivere per le grandi emozioni?? Alla ricerca di qualche attimo di felicità? O conviene vivere apaticamente, fregandosene di tutti, come credo piu o meno di fare io, ma non è così. non avrei problemi a relazionarmi se fossi così. Quindi posso definirmi apatico? Boh. non trovo un senso alla vita, che non ha un senso se non il senso che decidiamo di darle. Non me ne frega niente di me stesso, ma me ne frega di cosa gli altri pensino di me. Non mi importa della mia vita, non ho desideri non ho gioe non ho soddisfazioni, o ce ne ho poche e quelle poche agli occhi di una persona normale potrebbero sembrare banali. Non ho mai avuto una ragazza. Fin da piccolo ho vissuto da emarginato. Ora ho 20 anni e vivo la mia vita giorno dopo giorno come se fossi già condannato a una sorte maligna dettata da quello stronzo del mio cervello che non la smette mai di pensare. O se potessi smettere di pensare qualche volta, e vivere di sole emozioni e istinto. So che basterebbe imporsi e agire contro ciò che mi dice la testa ma non ci riesco mai. per questo mi odio. Non ho mai auto una ragazza, non mi sento meritevole. La prima che si è dichiarata a me l'ho respinta. HA TENTATO DI BACIARMI PIU VOLTE MA IO NON CREDEVO POSSIBILE CHE QUELLA BELLISSIMA RAGAZZA (SI ERA PURE BELLA E NON LO DICO SOLO IO) VOLESSE BACIRMI. PENSAVO LO FACESSE PER QUALCHE LATRO MOTIVO PERCIO L'HO RESPINTA NON APPENA MI HA DATO UN MISERO BACIO. E ORA ME NE PENTO OVVIAMENTE. MA PERCHE STO SCRIVENDO?? ecco cosa sto pensando in questo preciso momento: perche sto scrivendo? a che mi serve...cazzo vai a dormire coglione. Domani sarà un'altra faticosa giornata e sono qua a perdere tempo. Le mie giornate sono tutte uguali. Sono io che le rendo uguali, ma non ho le palle per uscire. Sono depresso. Guardo moltissimi film per cercare conforto e per distogliermi anche solo per un momento dalla mia vita, come una vera e propria droga. Sono incazzato, ma poi esco di casa e divento uno zombie. Fanculo a tutti e a me.
6 commenti
Grazie della tua risposta sara :) credo sia un mio problema, o un pregio, dipende dalle situazioni, il fatto che non chiedo aiuto a nessuno. Non lo faccio perchè semplicemente non credo di meritarmelo. Rispetto a quando ero piccolo ora ho tanti amici e amiche che mi stimano per quello che sono ma nonostante ciò molte volte faccio ancora fatica ad accettare il fatto che loro mi accettino, non so se mi spiego ahah. Sono abituato a non avere nessuno e il fatto di avere qualcuno allerta le mie difese :D Sicuramente la rivedrò, il punto è che non è l'unica...lei è stato il caso piu eclatante ma già altre due o tre alcune anche carine, mi venivano dietro ma non ho mai fatto nulla... non mollo però. Il discorso non vale solo per le ragazze, credo che per riuscire finalmente ad esprimermi al 100% con le ragazze e non solo devo cambiare stile di vita...così non funziona
Hai cambiato il tuo stile di vita....?
Io ora sono diventata come te..piu o meno.
-lei è stato il caso piu eclatante ma già altre due o tre alcune anche carine
hai paura del futuro? di come andrebbe dopo?
presente.
però il titolo no
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ciao. ..conosco molti ragazzi come te che non sanno apprezzarsi e non sanno dare un senso alla loro vita... ti manca un appoggio un qualcosa e qualcuno che ti sproni...ma al giorno doggi sono pochi quelli che si soffermano a guardare chi gli passa di fianco. ..e pochi sono quelli che hanno determinazione e non mollano la presa. Se vedi ancora quella ragazza se fossi in te ci rifarei un pensierino...anche due..:-)