Mer

12

Feb

2014

Cogliona

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

di sorella! E sono anche troppo gentile. Sai che sto male, mio marito mi ha lasciata due settimane fa dopo diciotto anni che stavamo insieme, e tu cosa fai? Mi insulti su Fb? Mi dici un sacco di cattivereie, dici che è colpa mia, che sono io ad aver sbagliato e che mio marito ed io dobbiamo parlare da adulti, di ammettere i miei errori. Scusa, Miss Perfezione 2014 e per gli anni a venire, ma io ho parlato della mia separazione solo per un paio di giorni, eri tu che mi disturbavi su Skype. Non avevo dormito per due settimane e ti ho mandata a quel paese perché ero sfinita. E tu giù a chiamare e a dar fastidio, facendo finta di interessarti solo per dirlo in giro alle tue amiche sfigate come te. E a scrivere cattiverie su Facebook. Vivo in un paese straniero, sono nella merda fino al collo e tu mi insulti e giudichi! Non hai alcun diritto! E vogliamo parlare del culo che ti ritrovi? Tuo marito è orfano e figlio unico. E tu hai un carattere schifoso, sei egoista, bugiarda, ipocrita e rigiri le cose come piace a te! Hai avuto sempre più culo di me, eri semprre la più bella. No, non lo eri e non lo sei, ma nostra madre stravedeva per te e di conseguenza la tua autostima arrivava alle stelle. E adesso che è malata vai a vederla pochissimo. Io vivo in lontano a quasi 2000 km e negli ultimi due anni sono andata più volte di te che vivi a 400 km di distanza e papà si offre sempre di venirti a prendere. E ti permetti di giudicarmi! Tu, che non mi hai mai aiutata ma facevi solo domande per sapere i cazzi miei e per giudicarmi. Tu, ipocrita! Ma tanto so che non pagherai mai. Nessuno ti vuole bene. Solo tuo figlio perché è ancora piccolo. Stai tutto il giorno a sputtanare le persone che conosci e a farti i cazzi loro. Ma a te cosa ti frega  se la tua amica non tiene a posto la casa? Capirei se ti avesse fatto qualcosa, ma nessuno si occupa di te. E tu a farti i cazzi degli altri e a giudicare. Un giorno parli male di una persona ed il giorno dopo sei culo e camicia con lei! Ma per favore! Senti, vedi di andartene a fare in culo e farti una bella padellata di cazzi tuoi. Ma tanto a te va tutto bene

9 commenti

Secondo me

 la cosa migliore da fare in queste situazioni è ingnorare completamente. Le persone così non si meritano nulla,sopratutto è quasi impossibile che cambino,perciò ingnorala e cerca di trasformare la tua rabbia in energia positiva...un abbraccio

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:46 del 12-02-2014
Grazie di cuore Anonimo

per il tuo consiglio. Lo sto gradualmente facendo. E grazie per non avermi giudicata. Hai ragione, persone come queste non cambiano. Grazie della tua opinione. Un abbraccio anche a te

Avatar di SoldatinaSoldatina alle 16:14 del 12-02-2014

Anonimo,sembri me da come parli :) concordo al cento per cento con l'anonimo piu' inteligente del mondo.Soldatina mandala a cagare anche da parte mia.e volta pagina

Avatar di vaiserenovaisereno alle 21:17 del 12-02-2014
Vaisereno

Grazie anche a te! Sto vivendo un periodaccio, odio tutto e tutti...e avere delle persone che mi comprendono è molto importante. Buona giornata.

Avatar di SoldatinaSoldatina alle 07:15 del 13-02-2014

Buonnnnnn giorno Soldatina.non lasciarti abbattere,anzi sii ancora piu' forte.la vita e' troppo preziosa per perdere tempo dietro a gente che appunto dalla vita non ha capito niente.forza forza forza Soldatina combatti sempre e comunque,massiccia e incazzata.grazie,buona giornata.un grande abbraccio 

Avatar di vaiserenovaisereno alle 07:47 del 13-02-2014

purtroppo il volersi bene tra fratelli è una cosa che deve essere inculcata fin da piccoli, e che se impiantato bene presto o tardi maturerà.

se i rapporti sono ancora di questo genere probabilmente tua sorella deve ancora capire l'importanza di "giocare insieme",forse non l'ha mai capito perchè... non so, magari anche tu non l'hai mai capito e le teste hanno proceduto per strade diverse.

una sorella o un fratello sono un bene importantissimo nella vita, io prima di chiudere tutto ti consiglierei di parlarle apertamente, del brutto periodo che stai passando e di quanto poco ti stia aiutando il tipo di sorella che è diventata, e di quanto poco ne hai bisogno.

se non lo capisce allora si, puoi anche chiudere il rapporto.

in bocca al lupo!

Avatar di sgambettosgambetto alle 09:30 del 13-02-2014
Ringrazio anche te del commento

Ho cercato di spiegarle come mi sentivo ed è proprio lì che ha cominciato ad offendere ed insultare. E' chiaro che anche lei è infelice di suo, ma non mi può trattare in questo modo. Io non l'ho mai disturbata o insultata se stava male. Purtroppo siamo diverse e non riusciremo mai ad andare d'accordo. Grazie di cuore a tutti.

Avatar di SoldatinaSoldatina alle 13:28 del 13-02-2014

non so quanti anni abbiate però non getterei la speranza. 

"lasciala" magari con un discorso in cui non esca ul tiligio, falle capire che di insulti ne hai abbastanza, che se in questo momento non ti può dare supporto allora non puoi fare da pungiball anche per lei, e poi chiudi li. se è cosa allora tornerà sui suoi passi.

quando le cose vanno bene sono tutti "bravi", ma è quando la situazione si fa difficile che le persone dimostrano le loro debolezze, i loro limiti senza appello. ed è quando la situazione si fa difficle che vicino dovremmo tenere chi ci sta con la testa.

Avatar di sgambettosgambetto alle 13:53 del 13-02-2014
Parole sante!

Bene, non mi resta che ascoltare i vostri preziosi consigli. :)  Un grazie enorme a tutti.

Avatar di SoldatinaSoldatina alle 09:29 del 15-02-2014

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti