Mar

11

Feb

2014

Un mega urlo al mondo e a questi psicopatici protettivi

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Un giorno dicono che ti devi fare una vita, frequentare qualcuno cosi'..tanto per divertirmi e mi aiutano perfino a presentarmi qualcuno; poi quando ho veramente trovato una persona che mi capisce veramente e io capisco lui, mi dicono che sono troppo piccola, che non capisco niente, per queste cose c'e' tempo e che tanto la relazione non andra' fino in fondo. MA SCUSATEMI!! Sono stufa di ubbidire a queste decisioni BIPOLARI!! La persona che ami la puoi trovare solo 23 o che cosa? ho 17 anni e mi hanno sempre vista come la ragazza innoqua che non ha mai fatto sul serio. LA bambola di porcellana tenuta in bacheca insomma. Non sto cercando mica marito o qualcuno a cui dedicarmi con tutto quello che ho sia fuori che dentro! Io neanche lo volevo un ragazzo da frequentare ma all'improvviso ho trovato la persona che mi intende sul serio e loro sono diventati iperprotettivi. Non possiamo uscire insieme piu' di una volta al mese e ogni volta ci dev'essere una terza persona con noi che sia un'amica o amico =_=. UN GRIDO FORTE PER DIRE CHE NON SONO UNA BAMBOLA! MI PIACCIONO I RED HOT CHILI PEPPERS e prima che diventi piu' apatetica di quello che sono gia, vorrei provare cosa significhi essere adolescenti e non dover pensare a troppe responsabilita'.

ps.i "loro" che ho menzionato riguardano mia madre (i miei sono divorziati..praticamente si odiano) con tutta la parentela all'antica.

1 commento

Beh ma che tipo e sto ragazzo??

Avatar di ChoppyChoppyChoppyChoppy alle 21:41 del 11-02-2014

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti