Sab
08
Feb
2014
Senza Titolo
Io e la mia migliore amica (o quella che considero tale) , siamo amiche da circa 8 anni.
Abbiamo sempre fatto tante cose assieme , nonostante entrambe avessimo sempre avuto altre amiche anche strette.
Da un anno , ormai , mi sono fidanzata. Per i primi 6 mesi la relazione con il mio attuale ragazzo era molto "soft" . Poi da Agosto in poi la nostra relazione è diventata più intensa . Abitiamo molto vicini (circa 7km) e lui ha una macchina sua , quindi quando vogliamo possiamo vederci ..ultimamente a causa di esami universitari siamo riusciti a vederci un'oretta la sera dopo la palestra e poi nel weekend (in uscite di gruppo).
Cosa c'entra tutto ciò?
Da qualche tempo ormai la mia miglior amica è molto fredda nei miei confronti , mi dà risposte acide. La settimana scorsa ,con una battuta le feci notare che ci ero rimasta male per questa "acidità" gratuita nei miei confronti ; io alla fine non facevo che chiederle come stava per il suo imminente esame. Lei si scusò. In realtà questa freddezza persiste.. e ieri le chiesi nuovamente cosa fosse successo. Lei mi risponde che io ultimamente le rispondevo molto poco , quindi di conseguenza lei faceva lo stesso ..e non pretendeva mica che stessi sempre attaccata al cell. In effetti da 2 mesi a questa parte ho un po' ridotto l'uso del cell , ma per studiare (infatti ho superato due esami in due mesi..mai accaduto prima!). E gliel'ho spiegato. Lei sa anche che io non ho la macchina , e proprio come lei , devo fare casini assurdi per averne la concessione un paio d'ore.. Quando ho la possibilità (quando ho l'auto o quando sto nelle zone di casa sua in giro con il mio ragzzo) le chiedo sempre di vederci . E lo sa.
Il nostro rapporto è cambiato da Agosto.
Il mio rapporto col ragazzo è diventato piu serio , il gruppo in cui stavamo io e lei s'è sfasciato. ma non per questo non usciamo piu assieme , anzi. Ora usciamo con altri amici e se non fosse per il mio ragazzo non credo lei potrebbe uscire. Anche al suo (di lei) compleanno , il passaggio glielo ha dato il mio ragazzo XD
In conclusione..beh .. non so dove dividermi.
Purtroppo ho perso quasi 2 anni di università. Quest'anno devo passarlo assolutamente sui libri. E lei lo sa.
Col mio ragazzo , credo sia normale , voler stare un po' da soli (Dicembre e Gennaio li abbiamo passati sempre o in gruppo o a casas per motivi di studio).
E lei.. beh .. io cerco di darle sempre le stesse attenzioni. CERCO. Forse non sono brava a bilanciare le cose.
7 commenti
Non ho capito il commento
non ho capito nulla!! Comunque Anonina, la tua amica dovrebbe capire che sei impegnata con la scuola ... Perché poi farsi tanti problemi... Se ti sta vicino è degna Di essere chiamata tale ( amica) altrimenti significa che non lo è mai stata!!
@Choppy
Vedere l'ultima frase, prego.
Anzi, la penultima, doppio prego.
secondo me e' lesbo, la tua amica. e si e' vista soffiare l'amante
Anonimo c'è scritto casas e non cansas nello sfogo.
Prego grazie Prego grazie ma dove sei in una sala da tè????
E guarda che lo yogurt si conserva in frigo così non da acidità...ricordatelo prima di mangiarlo la prossima volta
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

E certo che è arrabbiata, te ne vai in Cansas e non lo dici!