Ven

31

Gen

2014

Come detesto i grillini!!!

Sfogo di Avatar di CopyCatCopyCat | Categoria: Ira

Mammamia non ne posso più!Me li ritrovo ovunque...E il bello è che guai a te se la pensi in un altro modo!T'insultano,cercano in tutti i modi di farti cambiare idea,non ti ascoltano ma pretendono che tu li ascolti e li ringrazi pure!Sono maleducati,violenti,isterici ed irrazionali,hanno la testa nella centrifuga da talmente tanto tempo che non hanno subito un solo lavaggio del cervello,ma molteplici!E pretenderebbero di farlo pure a te!E se tu non la pensi come loro,apriti cielo,non vuoi il bene del paese!!!Basta basta basta,non vi sopporto più!Fatevene una ragione:io la penso in modo diverso da voi e non votero mai il vostro pseudopartitucolo!Piuttosto alle prossime elezioni scarabocchio le schede,eccheccazzo!Siete peggio dei testimoni di Geova...Sgrunt!

47 commenti

il m5s é un po'come una setta se ci si pensa bene!

Avatar di rosenrosen alle 10:31 del 31-01-2014

rosen ti giuro,non ne posso più!e più uno cerca di far valere le proprie idee e più loro cercano di farti il lavaggio del cervello...boh,secondo me sono lobotomizzati...

Avatar di CopyCatCopyCat alle 10:33 del 31-01-2014

Gli unici che ammiro sono i forconi... Non è un partito politico... perché io non sono dalla parte di nessuno. Lo dico apertamente, quando vado a votare la mia scheda è sempre "nulla". 

Avatar di luna83luna83 alle 10:34 del 31-01-2014

Se poi come le sette,volessero praticare la dipartita di massa,suggerirei di farlo in parlamento,inbottendolo di tritolo,così da portarsi via tutto e tutti

Avatar di ChoppyChoppyChoppyChoppy alle 10:36 del 31-01-2014

che poi quel che mi stupisce è che molti sono persone che conosco e che ho sempre reputato intelligenti...non mi spiego sto rimbambimento

Avatar di CopyCatCopyCat alle 10:37 del 31-01-2014

Eh Amethos il problema reale e che l'economia ci sta mettendo in ginocchio e ognuno reagisce come può.

Io non ne faccio una colpa finché non diventano aggressivi.

Se diventano aggressivi allora mando avanti Choppymarito superfabbro che fa davvero paura (in realtà poi è buonissimo ma sembra cattivo ahahah) 

Avatar di ChoppyChoppyChoppyChoppy alle 10:45 del 31-01-2014

anche io voterò grillo, ma non per questo mi sento violento o poco intelligente.

ed anche per questo non mi aggrego a discorsi politici, sopratutto quelli che iniziano come questo.

Avatar di sgambettosgambetto alle 10:46 del 31-01-2014

Io a dire il vero ho votato Grillo ma non metto la politica davanti al rispetto per il prossimo,mai.

Io e mio marito votiamo diverso inoltre io sono sarda e lui votava lega.

Il voto è intimo personale e no  esprime tutto ciò che e una persona,anzi è solo una piccolissima parte,e un modo di renderci utili alla società come altri 

Avatar di ChoppyChoppyChoppyChoppy alle 10:51 del 31-01-2014

ma infatti io ho specificato che non mi stanno bene quelli che per forza tentano di farmi cambiare idea.a voi piacerebbe se uno,pure in modo abbastanza violento,ti voglia inculcare in testa le proprie idee?signori,io non è che mi metto a fare propaganda sul mio schieramento,quindi gradirei un po' di rispetto da certi personaggi...non è possibile che io scriva un mio pensiero su fb e sti qua ci si debbano intromettere,pure con modi pesanti...non mi sta bene

Avatar di CopyCatCopyCat alle 11:03 del 31-01-2014

Hai perfettamente ragione....e una forma di violenza

Avatar di ChoppyChoppyChoppyChoppy alle 11:06 del 31-01-2014

C'è gente che se sa lo schieramento politico e non è il suo,quasi non ti parla!!

Quindi io cosa dovrei fare,lasciare quell'amorone di Choppymarito??? 

Avatar di ChoppyChoppyChoppyChoppy alle 11:08 del 31-01-2014

guarda, io non mi sogno di venire ad insultarti o usarti violenza. e nemmeno di scrivere "ti detesto se voti destra" o "ti detesto se voti sinistra".

questo è comunque un rischio generico che corre chi aggiunge molti "amici" su facebook, se scrivi "oggi ho rischiato di investire un ciclista, che testa di c@zz@", scoppia la rivolta dei ciclisti, se scrivi "gli idraulici son tutti ladri" scoppia la rivolta dei ladri.

quindi tu sei libera di scrivere i tuoi pensieri su fb, ma come sei libera tu sono liberi anche loro. ed in questo caso è meglio non avere teste di c@zzo tra i contatti. almeno ora sai chi eliminare, no???

Avatar di sgambettosgambetto alle 11:08 del 31-01-2014

ma appunto choppy:la gente civile espone le proprie idee e poi uno ti può dire sì sono d'accordo oppure no non mi ci ritrovo.però sono insulti continui e sti qua si sentono latori della sacra verità.capirai,io già sono una che i propri punti fermi li difendo a morte,poi mi stuzzichi e vedi come reagisco...chiedessi un'opinione..e invece no!te la devono dare per forza

Avatar di CopyCatCopyCat alle 11:10 del 31-01-2014

Ahahaha Sgambetto ma sono i ladri che si infuriano perché li hai chiamati idraulici?ho capito bene?

Avatar di ChoppyChoppyChoppyChoppy alle 11:12 del 31-01-2014

sgambetto tutto giusto,il punto è che io non sono una che aggiunge così a casaccio,non ho manco molti contatti e le persone di cui parlo li conosco nella vita reale e ti dico:li stimavo perché ho avuto modo di discuterci più volte.poi boh,da che hanno fatto sta scelta sono diventati così.guarda che io non ho mai detto di essere nel giusto votando altri,è che proprio questo atteggiamento non mi va giù.pensa che io i loro sfoghi non li commento mai...

Avatar di CopyCatCopyCat alle 11:14 del 31-01-2014

Beh ma tu non chiamarli in causa...e poi se proprio vogliono insultare e se questo è il loro modo di confrontarsi col prossimo....beh taglia i rami secchi,così si dice....la maleducazione io non la tollero proprio

Avatar di ChoppyChoppyChoppyChoppy alle 11:15 del 31-01-2014

essì choppy,il confronto è un'altra cosa!ma io non li chiamo in causa mai,sono proprio loro che sovente s'infiltrano nei miei discorsi...non riescono proprio a farne a meno...poi avessero argomentazioni intelligenti capirei...no,solo e soltanto insulti!se non la pensi come loro sei cretino...

Avatar di CopyCatCopyCat alle 11:18 del 31-01-2014

E poi Amethos ti ripeto forse in parole più semplici: a certe persone la mancanza di benessere fa proprio impazzire....

Magari stai avendo a che fare con qualcuna di queste è non lo sai.

Te lo dico da persona ben al di sotto di quella che l ISTAT chiama soglia di povertà...ci vuole un grande fegato a vivere come vivo io....e mina la stabilità mentale a molti.

Vedo molta gente che sta meglio di me e già impazzisce. 

Avatar di ChoppyChoppyChoppyChoppy alle 11:19 del 31-01-2014

Il dio denaro fa impazzire i più ricchi e i più poveri allo stesso modo..

Che tristezza :( 

Avatar di ChoppyChoppyChoppyChoppy alle 11:20 del 31-01-2014

Amethos, consolati, di recente ho preso diversi insulti da quelli di fratelli d Italia, sono tutti cosi, tutti che violentemente vogliono importi la loro concezione... Nessuno escluso... 

Avatar di SetantaSetanta alle 11:25 del 31-01-2014

tesoro mio mi dispiace tanto :| all'epoca io non avevo fortunatamente figli,ma con un marito disoccupato ed 800 euro al mese era pesante...poi non sto qui a raccontarti il resto,già mi sono sfogata più volte in merito...come non capire?vedi che io ho un tenore di vita nella media,non sono mai stata ricca e vengo da una famiglia proletaria :)

Avatar di CopyCatCopyCat alle 11:25 del 31-01-2014

@choppy ho sbagliato a scrivere, intendevo idraulici.

i grillini attirano molti malcontenti e fanatici!

ma le prime manovre che suggeriscono sono necessarie, poi tutti a casa, anche loro, e si ricomincia da zero! perchè purtroppo il sistema come è stato disegnato dalla destra/sinistra permette maialate, e loro non ne sono esenti!

Avatar di sgambettosgambetto alle 11:26 del 31-01-2014

setanta,mal comune mezzo gaudio quindi ;) sgambetto ciò che dici non fa proprio una piega :)

Avatar di CopyCatCopyCat alle 11:28 del 31-01-2014

Ma dove vogliamo andare con questi dementi da strapazzo?? Il loro unico obbiettivo è fare casino, sembra di vedere noi quando a scuola facevamo occupazione o autogestione (praticamente per fare una settimana di vacanza e niente più).

Sono quattro debosciati comandati da un comico che è stato condannato per omicidio (ha rovinato un'intera famiglia facendo il pirla sulle montagne a bordo di una jeep) e di un capellone che sembra la brutta copia di Branduardi. All'interno dello stesso partito ci sono persone che sono scappate perchè hanno visto che non esiste democrazia li dentro, o tutti la pensano come Grillo e Casaleggio oppure non vieni considerato. Anzi....pure insultato!!!

I famosi grillini, gente onesta che sta dalla parte del cittadino sono a capo di una giunta comunale (Parma) con debiti che superano tra poco il PIL italiano....e non fanno nulla!!! 

Osservateli in parlamento, sembrano tutti agitati, sempre pronti allo scontro. Non comunicano, non fanno opposizione corretta. Non propongono un cazzo se non fare macelli in parlamento o al senato. Organizzano impeachment inutili invece di organizzare idee per trovare riforme serie e importanti. Fanno comizi tutti i giorni, urlano nelle piazze.

Sapete grillo chi mi sembra??? un omino degli anni 30 con i baffetti che approfittando di una crisi economica e politica si metteva a sbraitare contro tutti e tutto senza una logica. Metteva alla gogna chi si metteva contro e approfittava dello sconforto e desolazione del popolo per acquisire voti. Sappiamo tutti come è finita. Ora io non dico che sia uguale.....ma molti atteggiamenti lo assomigliano molto!!!!

Si può fare politica e si può discutere di idee e proposte.....non si può fare quello che fanno loro!!!!

Io non sono di destra (finchè esiste berlusconi) non sono di sinistra anche se una piccola curiosità verso Renzi inizio ad averla.......Basta che la smettano di fare cazzate e di seguire le Lobby!!! Basta facciamo riforme serie...punto!! 

Avatar di harleyharley alle 11:33 del 31-01-2014

Li ammiro. E li trovo ragionevolmente lucidi e positivi, a parte uscite inopportune. Il resto sono chiacchiere del popolino che non vede oltre il proprio naso. Un motivo in più per odiarmi più di quanto già mi son fatto odiare. 

Avatar di JanasJanas alle 11:33 del 31-01-2014

janas e perchè scusa,esprimi un'opinione tua,non vedo che c'è da odiare.del resto,in me potresti trovare opposizione nel momento in cui proveresti a farmi cambiare idea forzatamente,per il resto sei libero di dire la tua.harley il discorso su renzi è roba lunga...a me non piace molto perché lo trovo filoberlusconiano e spero di sbagliarmi...vedremo!

Avatar di CopyCatCopyCat alle 11:38 del 31-01-2014

ahahah, ragazzi, ma prima di parlare di politica qualcuno dovrebbe leggere un po' di storia

Avatar di sgambettosgambetto alle 11:42 del 31-01-2014

oggi, è venerdi, non facciamo uno sfogo così triste...!!!! qualcuno ne tiri fuori uno bello su, mi metto li dentro buono buono lo giuro!

Avatar di sgambettosgambetto alle 11:43 del 31-01-2014

sgambetto pardon,è che mi stava a cuore la situazione :)

Avatar di CopyCatCopyCat alle 11:47 del 31-01-2014

Non devo cambiare idea di nessuno. La mia ammirazione verso questa parte politica, parte sostianzalmente dai fatti e non da pseudilavaggi di cervelli. Ho notato come seriamente, in tutti i discorsi di politica che intraprendo è molto difficile attualmente affrontare qualcosa su un piano razionale. Proprio perchè i miei interlocutori non conoscono spesso i gravissimi precedenti politici che si sono consumati in questi vent'anni. Si discute sempre sullo "stile" e non sui contenuti, e chi dell'ipocrisia ha fatto la propria ragione di vita è facile vincere su questo piano.

Penso che sia diventato come parlare di calcio, va a tifoserie, nonostante ci siano realtà oggettive che nessun tifo può scalfire. E allora chi non simpatizza diventa caustico e difficilemente può farsi piacere qualcosa che già detesta. Troverà sempre il lato negativo che desidera appagare per una sorta di conferma della propria sicurezza. Il tuo sfogo è un classico esempio, a parte le uscite inopportune (pomp) secondo me ignori completamente da cosa derivi la cagnara di questi due ultimi giorni. Per cui evito. 

Avatar di JanasJanas alle 11:52 del 31-01-2014

No Janas da parte mia non ti odiero mai per la tua opinione politica ma come si fa!!!!!

Harley mi sembri pari pari il testimone di nozze di mio marito,quando ho votato Grillini mi ha sgridata così è poi ha detto che non dovrebbero far votare nel puerperio perché si è troppo scosse Ahahaha

Eddaiiii e solo politica e noi siamo molto di più siamo persone ;) la vera ricchezza del mondo 

Avatar di ChoppyChoppyChoppyChoppy alle 11:52 del 31-01-2014

infatti il mio discorso era di altro tipo...vabbè,ognuno la pensa come crede alla fine ragazzi

Avatar di CopyCatCopyCat alle 11:59 del 31-01-2014

Politica deriva dal greco polis, polis significa città. La città in latino si dice civitasrichiama etimologicamente la parola civiltà. Questa deriva dal latino civilitas con uguale radice di civilis ovvero "cittadino".

Choppy, quando parli di politica parli delle persone.

Avatar di JanasJanas alle 12:10 del 31-01-2014

Ahahahaha....mi hai scoperto choppy!!!! Sono il testimone di tuo marito!!!! Ahahaha!!!! Sono tornato per vendicarmi del tuo voto!!! Ahahahahah

Scherzi a parte, non ho mai detto a nessuno di votare tizio o caio o che il voto dato è sbagliato. Semplicemente in politica esprimo un mio parere tutto qui. Persone che non apprezzo sono in parlamento sia a destra che a sinistra e in centro. C'è magari quello che mi piace un pò di più ma sono sempre mie opinioni. Gli altri decidano con la propria testa e la propria coscienza!! Tanto comunque litigare per la politica non cambia nulla....fanno sempre quello che vogliono loro e in segreto di accordi ne fanno e come anche se sono di due lati opposti. Quindi...tanto vale pensare ad altro!!! 

Avatar di harleyharley alle 12:13 del 31-01-2014

i grillini sono un po' come i sith... o sei con loro o sei contro di loro!

Avatar di rosenrosen alle 12:15 del 31-01-2014

ehhhh rosen,carina come metafora :)

Avatar di CopyCatCopyCat alle 12:16 del 31-01-2014

O santo cielo Harley spero x Harleycompagna di no perché il testimone di mio marito è gay.

Avatar di ChoppyChoppyChoppyChoppy alle 13:11 del 31-01-2014

Janas so il latino e il greco..ma ormai ciò che dici purtroppo è ben lontano dalla realtà dei fatti.

Avatar di ChoppyChoppyChoppyChoppy alle 13:12 del 31-01-2014

Harley, Rosen...  <3

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:19 del 31-01-2014

eccallà!c'è l'anonimo ammiratore...non solo di harley,ma pure di rosen!!!

Avatar di CopyCatCopyCat alle 15:37 del 31-01-2014

io????? e che ho fatto adesso???

Avatar di harleyharley alle 15:39 del 31-01-2014

Ommamma manda bacini!!!!

Uffi ma pure io voglio i bacini 

Avatar di ChoppyChoppyChoppyChoppy alle 15:41 del 31-01-2014

Choppy SMACKSSSSSSSS

Avatar di harleyharley alle 15:41 del 31-01-2014

Ba ci ni - ba ci ni - ba ci ni

Avatar di ChoppyChoppyChoppyChoppy alle 15:43 del 31-01-2014

Yes Yes Yes 

Mi piacciono i bacini 

Avatar di ChoppyChoppyChoppyChoppy alle 15:44 del 31-01-2014

pure io i bacini :-) io amethos la penso come te, sono odiosi a volte se poi vai sul sito ti tacciono subito appena pensano che tu vada controcorrente al boss anche se non è così. Io infatti sono stato tacciato come troll e bannato perchè non ero d'accordo su alcune cose tipo diritti quesiti, distruzione tout court dei sistemi democratici e altro sostenendo ed è vero di averlo votato. Non so se lo rifarò. Mi hanno deluso davvero anche se a me piace molto grillo, il carisma le cose che dice e che solleva, mi piace molto come politico e come comico, ma i suoi seguaci sono peggio di una setta stupidi gretti arrabbiati e ignoranti. Anch'io sono arrabbiato per come vanno le cose ma non certo divento ignorante come loro. Per loro è o bianco o nero, forse comprendo che nella società della demagogia le parole e i dubbi possono appesantire chi è arrabbiato e chi si spaccia da rivoluzionario, comprendo ma non legittimizzo perchè sopratutto per me c'è il diritto di esprimermi e se uno pure essendo gandhi mi vuole chiudere la bocca davanti una presunta verità, io come dice grillo, ai suoi seguaci li mando a fanculo direttamente e non li ascolto più. A chiusura rispondo con chiusura. Grillo però mi piace molto ciò che proietta no

Avatar di Brigante liberoBrigante libero alle 18:47 del 31-01-2014

ps: io giunsi a scrivere su questo sito e poi è nato un amore diverso uahuahauahuahauah proprio per un post che dicevo in un certo senso le tue cose, è stato il mio primo post e si intitolava:"riguarda tutti" vai a leggere se hai voglia racconto la mia esperienza sul sito di grilloo ciao

Avatar di Brigante liberoBrigante libero alle 18:57 del 31-01-2014

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti