Gio

30

Gen

2014

La festicciola tra colleghi.

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Orbene, con alcuni colleghi di mio marito ci si ritrova circa tre volte l'anno per un fine settimana all'insegna della bisboccia. La prima volta è stata stupenda, eravamo pochi, era la prima volta che ci vedevamo, ma il clima era così conviviale che sembrava ci conoscessimo da una vita.
La seconda volta già ci stanno problemi. L'albergo che avevamo scelto (su consiglio dell'organizzatore) ci ha fatto arrivare in culonia per poi dirci che non aveva posto e che aveva a nostra insaputa chiamato un altro albergo dove, invece di un miniappartamento con cucina avevamo solo la camera...in un sottotetto, al terzo piano senza ascensore.
La terza volta il gruppo cresce e iniziano i problemi seri: l'organizzatore ci fa radunare le cibarie a casa sua, decide lui cosa si deve consumare a cena e cosa a pranzo, quello che avevo portato io non si vede nè a cena nè a pranzo e lo costringo ad andarlo a prendere e offrirlo a tutti. 'No, ma io pensavo di passare dopo da casa mia, prendersi un caffè tutti insieme e mangiarci un dolcino' Ah bello, nun ce provà, che casa tua l'ho vista, sono 3 stanze e noi siamo 60.
E sua moglie, insopportabile, si credeva la regina d'Inghilterra, girava per cercare a chi dare le incombenze in cucina, poi quando era pronto ti levava la roba di mano e la serviva in tavola. In più una pazza che crede di stare a masterchef, vuole fare la gara di cucina. Dico, porto la crostata, lei ne porta dieci, enormi...enormi come la sua stronzaggine. Dimmelo no, che se ci tieni a far assaggiare le tue mitologiche crostate io porto qualcos'altro. No, la gara voleva fare.

Ora questo accattone non viene, per vari motivi dice. Il motivo è che lo stiamo organizzando io e mio marito. Prima delle comunicazioni di massima si era sempre fatto col passaparola e siamo sopravvissuti, ora no, si offende perchè non gli arriva l'invito personale su pergamena. Si parla dell'alloggio, non aspetta indicazioni, lo cerca da solo e non lo trova. Un altro partecipante, informato da noi, gli dice che albergo ha dato la disponibilità e lui si risente 'Non dovresti essere tu a darmi queste informazioni.' Dì che è troppo lontano da casa, tocca portarsi la valigia e temi di non avere abbastanza spazio per mettere tutte le cibarie che intendi arraffare, morto di fame, pezzente, barbone.

Amici comuni ci stanno informando che va in giro a sparlare, che stavolta sarà una ciofeca, che non siamo buoni a organizzare, che abbiamo pensato alla musica anzichè al cibo...peccato che quando ci siamo sentiti per il cibo lui ha buttato tutto in caciara e si è finito per parlare di altro.

Allora ti dico crepa di fame, te e quella megalomane, le sue crostate, quella stronza di tua moglie e quella cessa di tua figlia che viene solo a rompere le palle. 

3 commenti

Ma che accattoneeee miserabile

Avatar di ChoppyChoppyChoppyChoppy alle 21:11 del 30-01-2014

che gente -_-

Avatar di CopyCatCopyCat alle 21:13 del 30-01-2014

è una  storia molto divertente..

Avatar di JanasJanas alle 21:15 del 30-01-2014

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti