Mer
29
Gen
2014
sempre di piu
Sempre più forte sempre più coraggiosa sempre più impegno sempre più amore.
Ma basta non c'è la faccio più vedo gli altri che si impegnano la metà di me e hanno il triplo.
E non azzardatevi a dire che è colpa mia perché mi faccio un culo cosi e non ho più energie da dare.
Ho solo voglia di sbattere la testa al muro.
16 commenti
concordo,ognuno deve vivere in base ai propri ritmi,non fare quest'errore!
Concordo!!
Chi ha meno capacità deve impegnarsi di più.
Era mio lo sfogo amici...ogni tanto sono di cattivo umore pure io.
Poi mio marito mi porta 1 kg di cioccolatini e mi passa. :)
choppy,per quel che mi riguarda,confermo quanto detto prima :) tu viviti le cose coi tuoi tempi,fregatene di compararti agli altri,ti arrabbi e basta!
Ho postato in anonimato perché volevo spronate senza pietà ogni tanto ne ho bisogno
Choppy quando si è stanchi o non si ha riposato bene, si vede tutto nero e si pensa che ciò che fai non è mai abbastanza. Come giustamente fa presente amethos affronta le tue cose con i tuoi tempi e i tuoi ritmi senza confrontarti con gli altri.
I tuoi sforzi saranno ripagati un giorno, vedrai......
E' solo una giornata no...capita a tutti!!! Dai choppy, tra poco arriva il tuo maritino e ti porta cioccolato a volontà, così passa tutto!!! Buona serata
Sei nata per essere mediocre, gli altri hanno di più perchè sono nati per vincere, nonostante gli sforzi siano minori dei tuoi. Da qui un bivio: o ti culli nella tua mediocrità o metti le tue ambizioni di fronte a tutto, famiglia, fidanzato, amici.
Ma eppure chi mo conosce non mi da mai della mediocre,non faccio mai nulla con superficialità;tutto mi riesce perché lo voglio.
Solo che mi affatico molto nel farlo..devo sempre e per forza se no non mi riesce nulla.
Mentre molti altri hanno è ottengono così...per grazie ricevute.
Perchè alcuni credono che rispondendo "alla cazzo", si risulti più fichi, forse anche in questo caso si può aprlare di mediocrità mescolata a un alta dose di cinismo.
Per quanto riguarda lo sfogo, tu pensa di più a te stessa, non vale la pena impegnarsi così per tutti, e se alcuni hanno di più facendo meno non sempre è perchè sono più bravi anzi...
Grazie Shachath della comprensione...
Grazie anche a Harley a Setanta e anche a chi mi ha un po maltrattata...
Perché un po e colpa mia perché so che dovrei rilassarmi un po.
Non rispondo alla "cazzo", se facessi lo stesso sfogo mi aspetterei la stessa mia risposta. Ci spererei, più che altro.
Avessi letto nel mezzo, cosa che raramente faccio, mi sarei piu' "addolcito", ma leggendo così l'anonimo e il suo sfogo alla lettera, quello è ciò che ho pensato.
Mediocre, non è un offesa. La mediocrità è una condizione di vita, che viene attenuata dal momento che si smette di lamentarsi per le cose che fanno o hanno gli altri e si incomincia a trarre soddisfazione da ciò che si costruisce personalmente. Se non lo capite non posso farci nulla.
Grazie per il figo shachatc, ma non nutro il desiderio di dimostrarlo commentando su "sfoghiamoci".
Janas ho postato in anonimato proprio per non avere addolcimenti...
Non preoccuparti assolutamente . Se volevo indorature avrei postato con il nome :) tutto serve sia la sgridata che la comprensione....
Tutto se esagerato fa male..quindi tutto ok
Per me non sei figo affatto, sei solo un utente come tanti che si costruisce il suo personaggio, storia vecchia e quindi nenache tanto originale.
Che personaggio ? C'è un montepremi, per caso si vince qualcosa ? Mi devo far votare dal televoto ?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

E sai che ti dirò? E' colpa tua. Non fraintendermi, non voglio accusarti bensì farti riflettere. Finchè correrai guardando la velocità altrui sarai fin troppo concentrata sul beneficio del prossimo piuttosto che del tuo. Comincia a guardare te stessa e soltanto te stessa, avrai sicuramente risultati migliori nella vita e per il tuo benessere personale