Mar

28

Gen

2014

Sei la solita STRONZA

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Come cazzo si fa a comportarsi in questo modo? Mi dici che sei confusa e vuoi stare sola, che abbiamo scelto il momento sbagliato e che mi vuoi bene... Ma come si fa a crederti? Mi hai lasciato per quel bruttone, di cui mi dicevi non dovevo essere geloso! Dio santo, sei così ridicola! Le notti insonni, le lacrime amare, le urla disperate a causa tua! Tutto inutile, tutto! Vergognati, ti auguro tutto il male possibile.

5 commenti

Secondo me ti tine buono e caro ma in realtà non gli importa nulla di te, cambia aria che è meglio

Avatar di Gioia123Gioia123 alle 21:29 del 28-01-2014

* tiene

Avatar di Gioia123Gioia123 alle 21:30 del 28-01-2014

ma lasciagliela al bruttone..che se la tenga.puoi avere una donna che ti ama davvero e sprechi tempo a odiare a questa qui?naaa...

Avatar di senzacielosenzacielo alle 21:36 del 28-01-2014

Il brutto ne puzzone

Avatar di ChoppyChoppyChoppyChoppy alle 21:50 del 28-01-2014

Beh certo, se consideri le lacrime e le urla disperate utile al fine di ritornare con lei, direi che non siamo messi troppo bene. Premesso questo, necessario, mi chiedo per quale motivo non accetti che le cose siano andate così serenamente? Prova a vederla da un'altra ottica questa esperienza:

hai vissuto una storia che ti ha lasciato l'amaro in bocca, distrutto, tanto da urlare disperatamente, quanto la tua autostima dipendeva e dipende da questa persona? E perchè non dipende esclusivamente da te? Ritrova il tuo equilibrio, ora che ti sei sfogato è il momento di pensare seriamente a te stesso ed imparare dai tuoi errori 

Avatar di SetantaSetanta alle 23:56 del 28-01-2014

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti