Ven
24
Gen
2014
sei una merda!
Premessa:stiamo insieme da tredici anni, conviviamo da cinque e siamo sposati da tre ....... e solo adesso mi rendo conto di quanto non la sopporti piu' quella merda!E' forse la persona piu' egoista , arrogante , ottusa che conosca e a pensarci il coglione sono io che l'ho sposata.Nella nostra storia ci sono alti e bassi , come in tutte le coppie credo ,
9 commenti
Suppongo parli del fatto che in questo momento ha poca stima verso sua moglie e giustifica la cosa come un basso della vita coniugale
bo può darsi setanta ma considerarla una merda mi sembra esagerato per un normale abbassamento di tendenze. penso data la conclusione del post che si riferisca a qualcosa che omette di dire oppure lui personalmente oscilla fra apici elevati di rabbia e ripensamenti, ma sono mie supposizioni, io ripeto non ci ho capioto un gran che. Mi sembra vagamente come se si riferisse a qualcos'altro che si interpone tra lui e la moglie, non so oppure è solo scritto male. ciao vado buona serata a te e a tutti :-)
E te ne sei accorto solo ora? ma che brutto però stare insieme e pensare queste cose della propria moglie! Mi fa tristezza.
ma che ci si sposa a fare,penso io...
Una roba così è troppo.. Altro che alti e bassi! divorzia se non la sopporti più!!
Secondo me ti sei disamorato perchè non è possibile che tu in tutto questo tempo non ti sia mai accorto di tutti i suoi difetti. Evidentemente la tua mancanza di stima nei suoi cofronti è l'inizio della fine.
Precisamente: prima di sposarsi bisogna chiederselo a vicenda,perché ci stiamo sposando?siamo sicuri?lo vogliamo davvero?
Sei lento...
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

sarò limitato ma io non ci ho capito nulla!