Sab
18
Gen
2014
Non mi va...
questo tuo essere perfetta, convinta nell'impostare le cose, dettare la legge su tutto, proprio non mi va. E poi sempre disponibile in tutto, tanto chi paga sono io, proprio non mi va. A casa lo so io la confusione che fai, basta solo
che tu mantenga le apparenze. Mi stai portando all'esasperazione, con i tuoi
modi, tanto riesci sempre a cadere in piedi. Prima o poi ti mando a fare in culo.
Scusate lo sfogo.
7 commenti
Briggi, forse intendeva disponibile verso gli altri, per spendere, vedi che dice che mantiene le apparenze?
Non ci sarà fine. Vediamo se è solo uno sfogo o decide di riprenderesi vita e soldi e la manda a quel paese effettivamente.
la sposerà...se non l ha gia fatto...e se ne lamenterà tutta la vita
Prima o poi.
Non c'è dubbio....si amano!!!!!
sandra forse hai ragione a rileggerlo complimenti per l'arguzia. In tal caso ci deve essere una qualche sorta di strano e masochistico rapporto stando solo a ciò che dice ovvio :-) Il pago io mi sa di forzatura però, non credi? infatti nella realtà non so come si possa realizzare. Le da la paghetta? Meschina la questione se così fosse e non reale secondo me! Forse più plausibilmente paga le idee e il merito ricade su di lei che ci sa fare di più e la cosa lo frustra. Ma a questo punto pazienza se preferisce pagare frustrarsi e poi sfogarsi di nascosto, lo trovo al quanto privo di eleganza. Fatto è che non saprei individuare, a parte queste, una qualche fattispecie verosimile stando alle cose che scrive, di sicuro lei è più espansiva e lui nella retroguardia medita. strano sfogo questo, aspetteremo chiarimenti :-) Ciao sandrina!
Sei ricco?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

in genere una che imposta le cose e detta legge non è poi tanto disponibile, non ho capito tanto bene :-)