Gio
16
Gen
2014
L'incomprensibilità!
Sinceramente non ci capisco un tubo di questi atteggiamenti. Ci conosciamo da tanto tempo, e nonostante periodi non certo idilliaci della nostra conoscenza, ormai e per come stanno ora le cose possiamo dire di essere amici. Io ti voglio bene davvero, e vorrei esserti vicino nel bene e nel male. Poi a un certo punto inizi a provarci e a me sta anche bene perché magari provo anche qualcosa in più dell’amicizia e sì voglio vedere come va, se può funzionare. Fai il dolce, ci sentiamo assiduamente per qualche giorno, poi puff tutto come prima. Ok, vorrà dire che ho preso fischi per fiaschi e amen. Dopo un po’ succede di nuovo, anzi più della volta precedente, e allora mi sono detta magari non mi sbagliavo e anche lui ha un interesse che è più dell’amicizia. Qualche giorno e non solo tutto come prima ma anzi adesso quasi mi eviti. Una volta ti ho abbracciato, così, d’istinto, e sei rimasto fermo tipo palo di un lampione, come se per un semplice abbraccio ci potessi perdere la dignità. A me tutto questo pare ridicolo, cioè in realtà non lo comprendo. Dopo che ci siamo avvicinati ho tentato di farti capire che da parte mia c’era un interesse e forse proprio per questo adesso fai così, ma sei tu quello che ha iniziato e non io. e anche se lo avessi fatto giusto per vedere se ti mandavo a quel paese o invece avrei potuto starci, sinceramente mi fa ancora più incavolare, perché sono tua amica (almeno nella mia testa è così..), e questi esperimenti li puoi fare con chi vuoi ma non con chi ti vuole bene. E ora come ora non me ne frega niente di quello che ho provato e del fatto che magari tra noi la cosa poteva funzionare, cioè che almeno potevamo provarci, quello che mi fa riflettere è come è possibile avere certi atteggiamenti e soprattutto perché adesso ci va di mezzo la nostra amicizia e soprattutto perché devo essere trattata tipo appestata a cui non ci si degna manco di rispondere a un messaggio. Cretino.
5 commenti
a me sembra che fosse indeciso, che lui le stesse affrontando e che tu mettendogli "fretta" le abbia rese più forti facendolo irrigidire.
certe persone indecise ci mettono di più, devono metabolizzare. se non hai pazienza allora devi saperci fare tu, nel momento dell'abbraccio seguito dal suo irrigidimento avresti potuto spiegargli tranquillamente che il "fraintendimento" lo aveva fatto nascere lui, e che se era indeciso avrebbe intanto potuto almeno provarci lasciandosi andare invece che scartare la cosa così.
ognuno è un mondo a se.
ciao sgambetto grazie, sì magari è così, però sul fatto di mettergli fretta io non credo, semplicemente perché non sono una tipa rompiscatole o comunque pressante, anzi spesso temo di non far capire quelli che sono i miei sentimenti perché spesso sto sulla difensiva e mi espongo poco, ma in questo caso sono stata semplicemente più carina e gentile con lui, più in confidenza, l'ho cercato più del solito e cose così, come farei con qualsiasi ragazzo a cui vorrei far capire il mio interesse. non ho nemmeno avuto il tempo di mettergli fretta o di fare qualsiasi altra cosa, a causa di questa sua improvvisa indifferenza
Secondo me voleva testare quanto poteva piacerti o in generale quanto possa piacere a qualcuno, ci sono anche persone a cui interessa solo questo, mandalo a quel paese perchè non ti merita
Ma nessuno ci prova più come un tempo ? Mano sul culo e lingua in bocca ?
Questi cellullari hanno rovinato tutto.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Mi sa che ti voleva come trombamica