Mar
14
Gen
2014
mi sono rotto
mi sono rotto il cazzo di vedere solo extra comunitari del cazzo in giro per strada a non fare niente, mi sono rotto il cazzo di questa politica di sinistra del cazzo che ci crea il complesso di razzismo solo per assicurarsi voti futuri, mi sono rotto il cazzo di sentire di italiani che vivono in macchina e di stranieri a cui dobbiamo invece dare vitto e alloggio (poverini)
mi sono seriamente rotto i coglioni!!
fossimo come gli altri paese, stai qua e lavori altrimenti fuori da cazzo, ma da noi no.. questa sinistra del cazzo non fa altro che aiutare gli altri prendendo i soldi a poveracci italiani che li votano
Milano da quando c'è quel coglione di Pisapia è diventata un campo rom.. solo nord africani musulmani del cazzo, rumeni, albanesi.. avete rotto i coglioni!!!!
9 commenti
rosarossa, quindi niente
Si è sfogato (e gli do' ragione soprattutto su Milano). Questo è un sito per sfogarsi non per trovare soluzioni.
fai una cosa... vendicati.... vai nei loro paesi ad invaderli, a prendere il loro lavoro!!!
vedrai come rimangono male.
come rosa ma senza la conferma, e quindi? forse ti è sfuggito che la sinistra è un concetto anacronistico con i tempi, in sostanza non esiste più. Lo stesso berlu è andato nei paesi, se non mi sbaglio la tunisia. in diretta tv nazionale a dire di venire in italia perchè c'è lavoro per tutti vai su youtube o you reporter, probabilmente c'è ancora. Se queste persone, perchè tali sono, credono alle parole di chicchessia non è colpa loro, e non è colpa loro se poi si trovano in situazioni strane ed isolate e non è colpa loro se gente come te poi si incazza con le vittime anzicchè vedere i fatti come sono. La fallaci in un libro, e non è una di sinistra, sostiene che in cambio d'acqua alcuni paesi africani per contratti internazionali, ci fornisce di risorse e mano d'opera. per cui fascia i tuoi coglionii col gesso e comincia a far funzionare il cervello perchè di gente come te sinceramente ce n'è davvero troppa e finchè ci sarete non avremo nessuna possibilità di cambiamento a scapito di tutti.
Se dassimo retta all'autore dello sfogo gli immigrati nn c sarebbero+ xkè tutte le nazioni andrebbero male e xciò nessuno potrebbe scappare da posti dove ki comanda è un rincoglionito fascista come lui... !!!
poi se lo stato nn funziona nn è x i problemi ke dice lui ma xkè manca di meritrocazia e xkè si ragiona sempre in termini di denaro o seguendo l'emotività invece di applicare la miglior cosa dimostrata cn la logica e la scienza... !!!
I concetti di SINISTRA DESTRA nell'epoca degli affari internazionali e della circolazione di moneta, e potere, a livello mondiale, servono solamente a dirottare e catalogare il consenso corrispettivo degli ebeti come lui in una sorte di gioco gattopardesco da decenni. Questi duri di orecchie non si accorgono nemmeno se gliela offri su un piatto d'argento. Sono talmente chiusi e disabituati al ragionamento all'approfondimento che imperterriti continuano ad aprire bocca con stereotipi e pregiudizi acquisiti al bar come fosse verità assoluta. Ciò però non sarebbe grave se non fosse privo di conseguenze, infatti alimentarà sempre il potere stabilizzato o la formazione di altri opportunisti che come si suol dire sanno parlare alla pancia della gente e questa è storia recente con annessi e connessi, individuabili certamente da chi ha voglia di cambiamento vero, ma non certo da codesti asini. Mi si taccerà di buonismo, gli asini che non ammettono la loro responsabilità lo faranno. Io non do colpa a extra comunitari terroni ne dico che i problemi non ci sono infatti, non è buonismo il mio insomma ma voglia di spronare ad un cambiamento radicale della situazione dove tutti possano trovare il proprio posto e dignità di esseri umani. Dostojevskji disse che la bellezza cambierà il mondo, vero! Purtroppo la bruttezza fa ancora da padrona perchè le scimmie continuano di ramo in ramo a saltare allegramente e a cagarci addosso
Quoto e stra quoto Brigante
Caro anonimo, gli immigrati ci sono ovunque! In tutto il mondo e in tutti paesi ci sono persone di diverse etnie ma chissà perché un Italia loro sono "ospiti" indesiderati...Questo perché non siamo comunque preparati mentalmente per condividere il nostro territorio con altri perché vige ancora una mentalità un po' bigotta!! Sotto certi aspetti non sopporto chi viene qui non rispettando la nostra cultura, quello no! Se vai nei loro paesi ti devi imbacuccare come loro altrimenti quasi ti sparano a vista! Qui è la politica che prima di tutto non va, non la gente... Quello è il "male" minore!
quoto e riquoto luna83!!!!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Giusto! E quindi?