Sab
11
Gen
2014
Ex suoceri
Per colpa dei miei ex suoceri ho perso la donna che amavo e con la quale mi sarei dovuto sposare. Non mi hanno mai accettato. Ho un buon lavoro, casa, non mi drogo. Lui milionario non comprava neanche l acqua alla mia ragazza quando era piccola dicendo le di immaginare di essere in un deserto....lei ora va dallo psicologo per le ferite mentali che le hanno inflitto. Quando lei ha scelto di venire a convivere da me i suoi genitori le hanno detto che per loro era morta.e per un anno intero non l hanno mai cercata. Neanche gli auguri al compleanno. L unica figlia..ve ne rendete conto??! Abbandonata come fosse orfana...io non ho ami avuto avere un rapporto con loro e ho sempre cercato di tenerla lontana da loro..forse sbagliando...le ferite e i pianti della mia ex per i loro atteggiamenti li subivo io..quando faceva pipi' a letto a 24 anni per le turbe psichiche c ero solo io..ma lei continuava a volere un rapporto con loro e in me montava rabbia..sentivo che nonostante tutto preferiva loro a me..e finivamo x litigare...dieci giorni fa e' tornata da loro...forse ho sbagliato e ho agito troppo di pancia??
10 commenti
Rosa quando inizi con la sfilza di commenti succedono alcune cose standard. Può capitare che inizi con gli elenchi e spiegazioni con i numeri 1 2 3 ecc., a volte interessanti altre incomprensibili, ovvio come tutti. può capitare che fai una successione ironica su ogni commento a volte da scomprisciarsi altri come nel caso troppo terra terra, e per quanto possa anche esserci un fondo di verità in questo commento tuo, non tiene minimamente in considerazione e calpesta una tale drammaticità che prima di scrivere e trovare poi le parole, resto senza fiato per un minuto e questo non come tutti ma mi capita solo con te. Non capisco infatti come tu possa passare a volte da una comprensione dei fatti e spiegarli intelligentemente in poche parole ad una tale aridità d'animo, è un mistero di certo non di un fan incoonsapevole :-)
ps: ovviamento una qualche validità il tuo commento lo troverebbe in altri contesti non certo su questo, questo per chiarezza non vorrei avallare per l'autore ciò che gli hai detto, per l'amor del cielo.
anonimo dello sfogo.
Purtroppo i rapporti con i genitori sono anche il modo in cui noi costuiamo la nostra vita, personalità, certezze, sicurezze, o il contrario, come hai potuto vedere, solo dolore.
La situazione non sarà facile. Perché hai una ragazza che ha grosse ferite, ancora aperte e con poca possibilità di guarire. Ci vorrebbe una psicoterapia, stare lontana da loro, ma specialmente aver capito che doveva costruire un mondo con te.
Credo che l'errore più grande l'abbia fatto lei. Non tu. Lei è loro vittima, e continuerà a farlo.
Forse l'unica via d'uscita è fartene una ragione, e capire che non lei non avresti mai avuto un rapporto completamente sano. Rischi di buttare la tua vita, preziosa e importante per te, cercando di riscattare una situazione che difficilmente potrà cambiare.
ti faccio tanti auguri. Cerca di pensare a te, anche se ti farà male doverla lasciare.
@Brigante libero: Che dire? Che non sei d'accordo con me... me ne farò una ragione. In fondo, se volessi che tutti i miei commenti fossero approvati da tutti, saprei sempre cosa dire. Ma non sono interessata a questo.
forse non mi sono spiegato, il punto non è capire ciò che ti interessa o meno, il punto è che almeno in questo caso una minima riflessione occorre farla prima di dare fiato. la situazione di questa persona e ciò che ha vissuto lui e lei insieme è fuori dalla comprensione di chi non la vive, tenta almeno di essere un po partecipe di chi chiede un consiglio quando alle spalle ha un vissuto una cosa simile. A 24 anni la pipì a letto, la sofferenza di questo ragazzo che si sente impotente ecc., e tu l'unica cosa che dici è che è infantile, che il tema principale poi sei tu? Ma mi faccia il piacere dai su rosa sii almeno un po umile con te stessa non con certo per chi legge te lo chiedo o tanto meno per me chissenefrega ciao
@Brigante libero: Rieccoci con questa cosa dei consigli. Io commento un aspetto, l'intero sfogo, quello che mi va. A volte interpreto la situazione, a volte sono ironica. A volte argomento ampiamente, altre volte do soltanto la sentenza. A volte nel commentare può esserci un consiglio, altre volte no. Difficile da capire?
Esercizio per il lettore: Dimostrare la mia "sentenza".
Assolutamente quoto brigante
Rosa rossa facevi una figura migliore non scrivendo niente, tra l altro secondo me sei anche un pochino frustrata...poi vuoi sempre avere l ultima parola... E che palle!!! Un po' di umiltà.
ed è inutile che tenterai in tutti modi di trovare mille argomentazioni per spiegare le tue ragioni...hai torto! palesemente torto e fuori luogo nei commenti come questo.
perché l ho notato anche io, avvolte spari sentenze su degli sfoghi senza un minimo di buon senso
@Anonimo alle 02:16 del 13-01-2014: La ragione e il torto non si decidono per alzata di mano.
Come volevasi dimostrare
Patetica
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Non hai agito né di pancia, né di testa. Hai agito nel modo più stupido che potesse esserci: hai deciso che lei avrebbe dovuto scegliere tra te e i suoi genitori. Infantile.