Sab
11
Gen
2014
Chiuso per lutto...
Questa mattina con estrema tristezza comunico che l'aspirapolvere ci ha lasciati. E' stato un duro colpo per me, affezionato da sempre a quell'elettrodomestico. Ricordo ancora la prima volta che lo portai a casa e lo accesi...che gioia, che forza aveva!! Ehh quante volte ho messo il tubo in testa per farmi il ciuffo alto e quanta polvere abbiamo sconfitto insieme!!! Ma oggi ha esalato l'ultimo respiro.
Stamattina quando ho attaccato la spina e schiacciato il tasto, non ho manco fatto a tempo ad alzare la testa che "PUFFF" un odore di bruciato ha invaso la stanza. Mi sono girato, l'ho osservato. Abbiamo cercato sia io che lei di fare qualcosa. Massaggio cardiaco, respirazione tubo a bocca. Ma nulla....non c'era più nulla da fare. L'ho smontato, aperto come una cozza. Ma niente.....non c'era più nulla da fare. Non si è più acceso. Tecnologia di sti maroni!!!!!!! Cazzo!!!
Adesso porca di quella vacca in calore devo andare alla mediaword a comprarne uno nuovo......ma che due palle!!!!! Che iella fottuta!!!!! Ma daiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!
Ma poi....quanto cavolo costa un aspirapolvere nuovo??????? Pensavo di prendere il robottino...quello che gira per casa da solo. Qualcuno ce l'ha?? funziona bene?? Non sarebbe male, bello comodo sul divano mentre sto disco gira come un pirla per casa. Non mi farà più il ciuffo alla Elvis però mi rilasserei di più!!!!!
12 commenti
deficente in senso affettuoso,lo specifico prima di creare fraintendimenti con chi non sa l amicizia tra me ed harley.ma giuro che mi é preso un colpo
si è vero quello che dice senzacielo, ma sei matto harley?
deficente in senso affettuoso,lo specifico prima di creare fraintendimenti con chi non sa l amicizia tra me ed harley.ma giuro che mi é preso un colpo
pace al motore suo.
Harley, la scopa, vedrai che non ti lascia mai. Adopera questo ecologico sistema in tanto che decidi quale sarà il tuo nuovo amato elettrodomestico.
Sai? La mia aspirapolvere funziona, e fa il vapore!!! mi vuoi aiutare in casa? no, perché sai, bisogna farti passare la tristezza e la malinconia, usare un nuovo aspiratore ti donerà pace e vita.
Povero aspirapolvere, sicuramente ora è in cielo che parla con il mio condizionatore...AMEN
hahahaha Goia!
Si concordo...costano un botto!!! Comunque folletto tutta la vita!
Se devi prendere il robot che pulisce da solo lascia stare quelli che costano poco.ho provato io a prenderne uno e gira per casa senza senso passando mille volte sullo stesso punto.insomma girava a caso. e aveva una delicatezza di un rinoceronte quando andava contro gli oggetti.quelli buoni costano mica poco.meglio l'aspirapolvere secondo me
Nessuno insinua che harley abbia usato l'aspirapolvere in altro modo?
Posso rispondere io per lui Rosarossa....ero tentato ma mi sono fermato all'allungamento del ciuffo!!! Ahahahahahah
Comunque ho preferito prendere un aspirapolvere classico, quando ho visto alla mediaword i prezzi dei robottini mi è venuto un attacco di panico con conseguente svenimento improvviso!!!!!! Ho raccattato un "ROWENTA......PER CHI NON SI ACCONTENTA!!!" 85 euro e vaffanculo al robot!!!!!
Senzacielo la chiusura per lutto era riferito al mio portafogli.....cazzo continua ad aprirsi per far uscire soldi!!! Bastaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
Ottima scelta Hatley,le rowenta sono massicce.per i robot penso che si deve stare sulle 500 euro.quello che avevo comprato io era costato 100.in pratica funzionava cosi'.aveva tre programmi da impostare in base alla metratura della stanza.ma era come se non c'erano,faceva di testa sua comunque.poi il bello arrivava quando entrava in modalita' muflone con la sedia.in pratica non ci girava attorno.si faceva spazio a spinte.e se non bastava prendeva pure la rincorsa.un gioiello della tecnologia moderna
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

sei un ....,mi é preso un colpo appena ho letto chiuso per lutto e sotto harley...deficente -_-