Ven
10
Gen
2014
non ho amiche!!!
Avevo una best meravigliosa,ci confidavamo tutto e eravamo come sorelle,ci vedevamo ogni giorno e evevamo un rapporto fantastico invidiato da molte,ma da una in particolare...M.Io sono A e la mia ex-best è B.Praticamente io e B avevamo questo rapporto magnifico rovinato solo da un piccolo particolare:M faceva la "corte" per diventare la migliore amica di B.A me sinceramente questa cosa non faceva nè caldo nè feddo perchè sapevo perfettamente e senza dubbio che B non la avrebbe considerata perchè non voleva rovinare la nostra amicizia,o almeno ci sarebbe uscita qualche volta per accontentarla un pò,siccome a lei stava in parole povere sul ca**o.Poi B diventa bff anche di M,ma vabbè...capita di cambiare gusti.Poi fà amicizia con un gruppetto che la diciamo "condiziona" e inizia a parlare mae e a offendere gratuitamente.A questo punto M si arrabbia con B perchè non vuole che sia anche la mia best...MA COSA HO DI MALE IO,DICO?!?!?!?!?Quindi B decide di no essere più best di nessuno e ci rimetto,sinceramente,solo io perchè M prende il posto che avevo io e lei e B si vedono e escono tutti giorni e io capisco che per me era rimasta solo una piccola parte di B,ma vabbè,mi bastava ancora,insomma era tutto per me e solo una parte di lei era tanto.Bene ora B mi viene a dire che si è incazzata con me di brutto perchè NON LE HO PRESTATO UN LIBRO.Ma ve ne rendete conto???Un libro!!!!!!!Una cosa che lei mi aveva fatto e rifatto 1000000 volte,ora se la facevo io era un crimine?Ok,a questo punto B mi dice che M è sempre stata la sua migliore amica(cosa che avevo capito da un bel pò)e io ci rimango un pò male.Poi da qua si susseguono una serie di fatti tipo che B e M mi umiliavano nel gruppo generale della scuola,oppure,sempre nel gruppo,B mi chiedeva se ero gelosa di M.Questo dopo che avevamo chiarito tutto. Ecco ora io ho riprovato a legare con B ma non c'è stata storia.Nulla.Allora ho provato con tutte le mie forze,TUTTE, a cercarmi nuove miche siccome quelle della classe mi considerano "sfigata","secchiona" e robe del genere poi vogliono copiare le mie verifiche e io,SCEMA E STUPIDA,glie le faccio anche copiare,ma non è questo il punto.La sensazione che ho è che l'amicizia "vera" che ho con quelle della mia classe/scuola/sport si limiti solo al posto dove è nata: classe/scuola/sport.
AIUTATEMI VI PREGOOOOOOOOOOOO MI SENTO SOLA;ABBANDONATA E UN PO "SFIGATA" COME INSINUANO LOROOOOO!
P.s:sottolineo 2 cose:
1.Ho provato in TUTTI I MODI possibili e inimmaginabili a stringere nuove amiciie ma nulla
2.La mia famiglia c'è sempre,non c'è che dire ma la figura della bff o dell'amico mi serve
PASSO E CHIUDO :|
10 commenti
Ma perchè queste "best friend forever", nonostante il nome, hanno la durata di un fiammifero acceso? Ma invece di focalizzarsi su amicizie morbose esclusive con una persona (che tipicamente poi scoppiano) farsi un giro di amici normali senza essere gelosi che i propri amici oltre che noi frequentino anche altri?
Facile offendere gratuitamente eh? Non sei ne sola ne egoista,non hai trovato ancora evidentemente persone con cui ti trovi davvero sulla stessa lunghezza d'onda. Anche stare sola con te stessa per un periodo non credere sia un male,anzi ti aiuta a conoscerti anche meglio e capire cosa cerchi in un rapporto di amicizia.
QUOTO AMOR anche se topo mi fa sempre scomprisciare e rosen punta il dito su questioni che a mio vedere sono sacro sante
quoto Brigante
razionalità
Ti capisco, non é facile stare da soli. Non bisogna però confondere le amicizie con le conoscenze. A parer mio meglio tante persone con cui trascorrere piacevolmente il tempo che best friend forever che non reggono, tra l'altro , a lungo.
Condividere degli interessi mi sembra una buona base per una relazione, le Amiche Vere non si possono trovare a tutti i costi, capita ma sono veramente poche.
Io quoto rosen, non ti focalizzare su un'unica grande amicizia ma riempi la tua vita di tante persone con le quali condividere bei momenti senza troppe seghe mentali
grazie a tutti delle risposte-aggiornamenti
Grazie a tutti delle risposte...ora mi è successa un'altra cosa che mi appesantisce che è che mi piace un ragazzo ma mi reputa 'un cesso'(non gli ho ancora detto che mi piace)ma vabbe,questa è una cosa a parte.
Vorrei darvi dei piccoli aggiornamenti: B e M Mi stanno iniziando a prendere,in parole gentili,per il c**o.Prima perchè ho il mento 'sporgente'(come dicono loro),dopo perchè ho il sedere 'gigantesco'(come dicono loro,anche se non è proprio così),poi perchè sono una bimbam*****a,ecc ecc ecc.Io guardo B e dubito che sia sempre la stessa persona o che sia stata sostituita da una sua sosia s***nza e M diventa ancora più pesante,vuole usare il mio cellulare a scuola,vuole i miei compiti,mi prende in giro,si lascia e si rifidanza ogni millisecondo,diventa sempre più p****na e va**a,e ciò comprende anche B,purtroppo.
Aspetto anche altri commenti,grazie,ciao...
ah... queste ragazze che si lasciano e si rifidanzano con la stessa frequenza del refresh di immagine del mio nuovo televisore! Ai miei tempi era diverso XD, il maschio se la doveva sudare!
Piuttosto, parafrasando un grande autore degli ultimi anni (George R.R. Martin), le persone hanno potere su di te solo se glielo concedi (l'originale era pressapoco: "il potere risiede dove credi che risieda!"). Se le ignori smetteranno di tormentarti perche' non sara' piu' divertente! Onestamente... cosa ti importa di cosa pensano 2 stronzette simili?
-aggiornamenti
ho appena rivisto varie dediche e foto che ci eravamo fatte io e B quando eravamo unite e ho pianto.un pianto liberatorio,maliconico e disperato.DI M NON ME NE FREGA UN BENEMERITO CA**O ANCHE SE SI E' MESSA CON QUELLO CHE AMO MA MI FREGA DI B PERCHE' LEI QUANDO NON C'E' M E' SEMPRE LA STESSA!!!(Non sto urlando)
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

mi sono fermato alla prima riga...
ti senti sola e sfigata, forse lo sei