Lun

30

Dic

2013

La mia adolescenza

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

La verita è che ho solo 13 anni e sinceramente non so neanche come sono finita su questo sito ma visto che ci sono voglio dire a tutti che la mia vita fa schifo la mia famiglia fa schifo mi dicono sempre e solo di continuare a studiare di mettermi l'apparecchio per tutti i sacrifici che fanno per me e io lo sempre fatto ma la verita è che loro non mi vogliono bene o almeno non come io vorrei mi aggrediscono verbalmente e fisicamente e mi proibiscono di uscire con i miei amici posso uscire solo per andare a scuola eppure non ho mai fatto niente di male la mia è una famiglia improvvisata e io voglio solo crescere trovarmi un lavoro e allontanarmi dalle persone che mi condannano a una vita che non voglio e che non merito.Sicuramente ci sono persone e ragazzi della mia eta con problemi piu gravi del mio ma io vi ringrazio di avermi ascoltata vi prego solo di non giudicarmi perchè non sono una vizziata

10 commenti

A 13 anni è normale odiare tutto e tutti, sentirsi sviliti e non voluti è parte di quella botta ormonale dovuta All adolescenza soprattutto i primi anni di questa. NOn scoraggiarti e prova soprattutto a vedere le cose sempre da più prospettive

Avatar di SetantaSetanta alle 18:36 del 31-12-2013

quoto Setanta

le cose col tempo cambieranno e tu le vedrai in altro modo.  Crescere non è facile, capire che le cose non sono sempre come le vogliamo.

Avatar di sandra veronabissandra veronabis alle 20:23 del 31-12-2013

auguri anche a te per tutto

Avatar di senzacielosenzacielo alle 02:46 del 01-01-2014

Normale forse in dawson creek.. ma quello era un telefilm. Sono sicuro che se ti permettessero di fare le 4 del mattino, ubriacarti, se ti regalassero motorino ,iphone e se ti permettessero di avere i denti storti andrebbe tutto molto meglio. Seh seh. Ma le barbie esistono ancora ? O la mattel se l ha comprata facebook ?

Avatar di JanasJanas alle 03:57 del 01-01-2014

Dai jonas, che c'entra quelle robe, ci sono genitori teste di c... Vhe proibiscono le cose anche ai figli 25enni, figurati ai 13enni.....

 

Guarda cara anonima, capiti a fagiolo, io pure ho problemi coi miei e ho 10 anni piu di te, quindi figurati! T abbraccio e ti dico: non smetterei mai di combattere! Solo le persone cn un adolescenza fatte di battaglie diventano adulti veri, xke si godono le conquiste! E cmq non fare drammi x l'apparecchio, io l'ho messo 2 volte pensa, a 12 anni e a 18....quindi ti dico: è una cosa bellissima avere un bel sorriso dopo tanta sofferenza (io dovevo raddrizzarli di brutto) e non vergognarsi piu di fare lo foto a"bocca aperta" ihihih Ce la fatai vedrai :-) 

 

 

 

 

Avatar di nothingnothing alle 13:58 del 01-01-2014

Non lo metto in dubbio... ma anche adolescenti che si pungonocon un agoe pensano di morire dissanguati.

Avatar di JanasJanas alle 14:32 del 01-01-2014
ma....

qualche virgola ogni tanto, no?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:06 del 01-01-2014

E sì, è tutta colpa di mamma e papà.

Perché mai ti dicono di studiare? Scrivi così bene, senza errori ortografici e con la giusta punteggiatura.

Perché mai non ti permettono di uscire di casa? Sembri proprio una ragazza matura e affidabile.

Perché vogliono costringerti a farti portare l'apparecchio? Hai un sorriso bello e perfetto. Sembri uscita dalla pubblicità.

E sì, sono proprio incomprensibili questi genitori di una famiglia improvvisata.

Avatar di rosarossarosarossa alle 10:30 del 02-01-2014
si ma...

almeno impara a scrivere.....VIZIATA con una z!!!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 08:25 del 13-05-2014

Cosa significa "famiglia improvvisata"?

Perché ti impediscono di uscire? 

Avatar di farnightfarnight alle 10:53 del 13-05-2014

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti