Ven
27
Dic
2013
3 anni senza te....
Se solo non ti fossi scopato quella troia, se solo avessi capito prima che ero io la donna della tua vita, quella che non ti avrebbe fatto soffrire, che non ti avrebbe tradito..... invece mi hai rovinato l'esistenza, non ti vedo da 3 anni ma non riesco a dimenticarti, 4 anni trascorsi insieme a te sono stati stupendi, fino al giorno in cui ho scoperto che mi tradivi con lei..... che ne sarà della mia vita? Ho provato a ricominciare, ma non è lo stesso.... tu mi davi qualcosa in più.... dico io... PERCHE' MI HAI FATTO QUESTO SE AI MIEI OCCHI ERAVAMO FELICI, SE MI FACEVI LE SORPRESE E MI COCCOLAVI, SE MI AIUTAVI, SE MI CAPIVI, SE ANDAVAMO D'ACCORDO, SE PARLAVI DI MATRIMONIO, SE FACEVI L'AMORE CON ME, SE TI FACEVI ADORARE PER QUELLO CHE ERI??? PERCHE' HAI BUTTATO NEL CESSO LA NOSTRA STORIA, 4 ANNI DELLA MIA VITA PER QUELL'ADOLESCENTE ROVINA COPPIE, PER QUELLA BRUTTA CRETINA BAMBINA CON LA VOGLIA DI SCOPARSI UNO PIU' GRANDE DI LEI.......? Sono passati 3 anni e vorrei almeno rivederti per sputarti in faccia, perché sei il mio incubo, perché vivo ancora di un amore platonico che non esiste, ti odio e ti amo allo stesso tempo, immagino di poterti riavere un giorno, ma se ti avessi ti distruggerei........ 2 sentimenti in contrasto che mi stanno distruggendo!
14 commenti
straquoto sandra.niente da aggiungere
quoto sandra, in più aggiungo che ci sono tanti bravi ragazzi in grado di non deluderti, vivi la tua vita, non fare andare sprecato quello che potresti dare e che potresti ricevere da un'amore vero e sano!
Sempre l'autrice dello sfogo.......
Avete ragione, forse dovrei farmi aiutare perché qui non si tratta dei primi mesi dopo essersi lasciati...ma di 3 lunghi anni sprecati dietro un ricordo....perché non è nient'altro che un ricordo....
sgambetto..... ho provato a distrarmi e ho conosciuto un ragazzo bravissimo e premuroso, dolce, gentile, ma sono io la mela marcia..... 1° perché penso sempre al mio ex... 2° perché ho paura di soffrire ancora... 3° perché in ogni cosa devo sempre fare paragoni con la storia passata........
Hai ragione anche tu sandra.....
A me stessa non ci penso neanch'io..........ma da sola non ci riesco ad uscirmene da questa situazione.....ho rimosso le foto che avevamo insieme...ma trovo sempre un motivo per ricordare il passato.............
Ci sono persone che ci entrano nel cuore, lo sconquassano, e poi se ne vanno marchiandoci a fuoco come vitelli da macello. E non siamo nemmeno noi a scegliere chi o quando: accade e basta, totalmente fuori dal nostro controllo, al pari della fiumana di conseguenze che ne discende, inonando irrimediabilmente la nostra vita.
Non perdere la speranza, anonima amica: lo stesso trascinante turbinio di emozioni che tanto rimpiangi potrebbe essere dietro l'angolo, foriero di nuovi sorrisi. L'unico consiglio che mi sento di darti è di non chiuderti fra le mura di un amore finito dai contorni mitologici -un'iperbole immaginifica plasmata sul rimpianto (di chi, poi? Di un uomo che ti ha tradita per la prima giovane passerina che si è posata sul suo ramo?), bensì di vivere gli incontri futuri per ciò che essi ti trasmettono, spogliati da ingombranti (e ingiusti...per te stessa) paragoni.
Non mollare!
Grazie Mufasa...
Le tue parole mi fanno sentire un po meglio...... devo trovare la forza di dire addio a ciò che non esiste più da tempo e di guardare avanti, prima di tutto per me stessa e per non ferire un altro uomo che non c'entrerebbe nulla col mio passato.....
purtroppo non abbiamo l'interruttore accendi-spegni(o almeno, io non so dove sia).
non dire mai più di essere la mela marcia, le mele marce sono altre.
evidentemente non eri ancora pronta, chi ha sofferto ha paura di soffrire... mannaggia, consigliare agli altri è facile! ahahaah bisognerebbe solo lasciarsi andare, o lanciarsi... senza paracadute... ho sempre pensato che di anima gemella non ne esista una sola, che ce ne siano tante, qua e la, una diversa dall'altra ma tutte in grado di accenderci in un modo o nell'altro. bisogna solo essere un po' più aperti.
se non ti senti pronta non lo sei, magari quella volta non hai semplicemente trovato la persona giusta, ma non dire mai "mela marcia"
un periodo di tristezza e depressione dopo una rottura é normale fino ai 12 mesi circa,dopo 3 o 4 anni siamo sul patologico.
chiedi aiuto
Grazie sgambetto....
Ahahah mela marcia forse no, ma come dice principe88 dopo 3 anni........... sarà perché non ho ancora incontrato la persona giusta..... poi penso, non è che per ora devo trovarmi un altro per forza, ma far pace col mio passato per andare avanti in modo sereno......... e poi chissà, se di anime gemelle ce ne sono tante poi si vedrà.......
Se..se...se..troppi se amica!! Lui ti ha tradita. ..tu non hai perdonato. ..non state più insieme!! !Accetta il fatto che non puoi cambiare le cose del passato ma quelle del futuro Sì. ..quindi vivi giorno per giorno e datti tregua !!
Un bacio.
Non c'è cosa peggiore di vivere stando continuamente a voltarsi indietro, il passato non si cambia, purtroppo. Ogni volta che mi capita mi accorgo di farmi del male, anche se le mie ferite non sono così vive come le tue. Non è facile, lo capisco, ma dopo tre anni devi importi di voltare pagina e guardare avanti, perché ormai, è chiaro, la tua storia con lui è finita e non puoi farci più niente, a che serve continuare a torturarti così?
Grazie a tutti dei consigli!!!!!!!!!! :))
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

tu pensi a lui, e ricordi tutto di lui, e a te chi pensa? Ti sei completamente dimenticata di te, di ripartire, di darti una nuova opportunità, inchiodata in un rapporto che stai idealizzando con un uomo che invece nulla di quanto dici ha dato veramente.
Trova un aiuto psicologico, perchè quella dipendenza oltre ai 3 anni già persi, andati, ti farà perdere anche il futuro.
Non è amore, tienilo presente. Cerca un aiuto psicologico perché da sola, così come si vede, difficilmente troverai una soluzione.