Gio
26
Dic
2013
Cose che non dovrebbero succedere... MAI
E' stata la conversazione più imbarazzante della mia vita. Finalmente il ragazzo che mi fa girare la testa mi parla, inizio ad attaccare bottone ed esce un qualcosa che non ha nè capo nè coda. Abbiamo partorito un discorso, che davvero non sarebbe dovuto venire al mondo. Attacco, *zac* lui fa una battuta (che detto tra noi, non faceva ridere, gli ho chiesto un'informazione per sapere dov'era un bar e mi risponde "vicino casa mia, ahaha" e non era di certo un'allusione) e io lo guardo con una faccia stranita, mi ha lasciata spiazzata. Continuiamo a parlare e ora io attacco con una battutina, ma una sciocchezza, e adesso è lui ad avere la faccia spaesata (avrà pensato lo stesso). Io non demordo, perchè sto parlando con LUI, alla fine capisco di essere di troppo e me ne vado visibilmente incazzata, e lui mi saluta calorosamente come se non avesse capito niente. Che non gli interessi questo lo sapevo da tempo, ma Dio, o sa recitare benissimo la parte dell'idiota, o lui è nato con qualche cromosoma in meno.
4 commenti
se pensi di entrare nel cervello di una persona, hai sbagliato strada. credo che dovresti tentare un'altra volta, altre 10 volte insomma non vorrai capire tutto di lui da questa piccola cosa ?
Secondo me è timido e si è incasinato con te perchè gli piaci, riprova ancora a parlargli gestendo meglio la conversazione.
Gli piaci,tanto da mandarlo in confusione.come dice Gioia magari e' timido.la timidezza fa' brutti scherzi.e te lo dice uno che di timidezza se ne intende essendo un po' timido al primo approccio.sicuramente quando te ne sei andata se ne sara' reso conto dell'errore.e la prossima volta vedrai che andra' meglio
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

magari gli piaci ed era imbarazzato quanto te...