Mer
25
Dic
2013
La mia ragazza
Sono le 8 di sera Della vigilia di Natale e siamo Gia a Letto come una coppia di 90 anni... Lei da quando abbiamo pogrammato il matrimonio e si e presa un anello con diamante da 20 cocuzze e diventata una stronza... Acida e non vuole piu scopare.... L unica cosa Che fa e mettere nel Letto il cane cosi di trombare non se me parla... Devo pagare affitto e spese e pure il cibo... Io ho un lavoro super pagato ma lei non fa un cazzo. A malapena sa Accendere la lavapiatti. Beh concludo lo sfogo dicendo vaffanculo stronza mi hai rovinato anche il natale........
13 commenti
Scusami, c'è bisogno che qualcuno ti suggerisca cosa fare? ...non capisco proprio questo genere di sfoghi, ovvero li capisco se a farli è uno sfigato come me, cinquantenne, sposato, con figli e troppe cose in comune per poter dire basta e togliersi dal culo. Ma a te chi lo fa fare di legarti a una donna del genere? ...pensi che qualcosa possa andare meglio dopo? ...casomai il contrario!
.....
e sei ancora fortunato, perchè ancora non sei sposato! hai ancora tempo, sicuramente al tuo primo segno di incertezza lei tornerà ad essere quella di un tempo... per poi fregarti di nuovo.
occhio...
E intanto oggi è Santo Stefano...
e intanto non la lascerà,la sposerà per poi passare gli anni a venire a lamentarsi per averlo fatto...queste sono le storie perse in partenza...
quoto senzacielo
se non ha capito con questo e non di sa una mossa, vuol dire che farà proprio così.
Pane a chi non ha i denti e denti a chi ......
lei è un genio del male a cui io stringo la mano (davvero)
e tu si il fesso...che prima ancora d sposarsi può scappare e nn lo fa
secondo me sei un fake
Quoto senzacielo.. lei si è gia sistemata.. tu no. Mollala piu in fretta possibile.. le fondamenta del tuo matrimonio gia traballano.
Quoto senzacielo.. lei si è gia sistemata.. tu no. Mollala piu in fretta possibile.. le fondamenta del tuo matrimonio gia traballano.
Il problema tra voi due sei tu: solo i più furbi ce la fanno. No, tu non sei un tipo furbo.
come dice senzacielo non la lascerà.per paura,per non rimanere solo,per pigrizia,per abitudine...e ne avrà da lamentarsene tutto il resto della sua vita.
non la lascera semplicemente perche è una stronza....e lui uno zerbino...
Autore,appunto che sei fidanzato.per carita'.ok ti ha rovinato il natale,sicuramente ti rovinera' anche il capodanno.ma dati una svegliata e non farti rovinare la vita.lascia questa zavorra umana
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

lasciala,sei ancora in tempo