Dom
22
Dic
2013
Ma sapete solo criticare?
Scusate questo è un sito di sfoghi, io ho la mia età e voi la vostra. Non mi sembra giusto che sotto un mio caso di amicizia che ho raccontato ci sia gente (CHE È ADDIRITTURA CONVIVENTE ecc..cioè parliamo di 10 anni di differenza no?) che venga a commentare un mio sfogo dicendo "eh avete 20 anni" allora: 1. Se non sai le cose taci, dato che io non ti ho chiesto di commentare nulla, 2.se proprio ti da fastidio quello che ho scritto e pensi sia una cazzata puoi anche girare i tacchi e uscire da questo sfogo, 3. Per me sei tu la bambina che vieni a commentare facendo la saputella superiore e abbiamo 10 anni e passa di differenza, è ovvio che non capisci le situazioni dei giovani. Se sei solo capace di insultare quello che non ti va bene credo proprio che tu abbia sbagliato pagina cara mia!
cresci tu che ne hai bisogno e fatti una vita invece di fare la fighetta con quelle di 10 anni in meno di te.
17 commenti
aggiungo che ho risposto io,anche se non so se ti riferisci a me.nel caso fosse per me il tuo "rimprovero":) ti ricordo che ho criticato solo quella scemenza di "siamo sposate su facebook".l avrei criticato qualunque età tu avessi.il resto del tuo post non l ho neanche letto,per tua informazione.
Infatti questo è un sito di sfoghi, non è la posta del "Cioè". Sotto lo sfogo, c'è una parola magica, "commenti", non è "consigli", non è "conforto".
Non è neppure "spariamo a zero perchè tanto c'è scritto commenti e posso rispondere come mi pare e piace solo perchè mi va di farlo"
nessuno l ha insultata setanta.quoto rosarossa
Hai giudicato ridicolo un suo comportamento senza neppure prenderti la briga di leggere ciò che ha scritto, per tua stessa ammissione, la domanda è, se non hai voglia di leggere e ti soffermi solo su un dettaglio a che scopo replicare se non per implicitamente creare polemica? Dimmi che c'era di costruttivo nella tua risposta ed allora possiamo dargli una valenza di altro tipo, in caso contrario, no
@Setanta: Se scriviamo qualcosa che non possiamo, arriva Massy e ci banna. Per il resto, commentiamo quello che vogliamo, l'intero sfogo o un piccolo dettaglio. Nessuno ci paga per confortare anime in pena o aiutare adolescenti con i loro "problemi" da quattro soldi. E non c'è nemmeno bisogno di aprire un processo sul motivo per cui si commenta.
prima cosa:quando ho letto quella cosa di facebook non sono riuscita ad andare avanti nella lettura... seconda cosa:scrivo quello che penso. terza cosa:preoccupati di quello che scrivi tu,non di quello che scrivo io o chiunque altro.é una perdita di tempo contestare le opinioni altrui.
riquoto rosa.mi ha tolto le parole di bocca.
Rosarossa, la civile convivenza che vale anche su un sito, porsi in maniera aggressiva non è che aiuto molto il dialogo, inoltre come lei può rispondere come trova più opportuno, posso replicare al suo intervento come io ritengo più opportuno: dicesi confronto.
Senzacielo, proprio perchè qui possiamo confrontare le nostre opinioni sono libero di replicare a ciò che reputo più opportuno, dirti: sei stata aggressiva senza aver portato nulla non significa che ti vieti di scrivere quel che preferisci, semplicemente critico il tuo modo di porti in quella determinata ed isolata circostanza
piu che aggressiva ero sbalordita...
Non intendo nel tono, che è non identificabile attraverso la scrittura, bensì alle parole che hai utilizzato
Morgana purtroppo questo sito ha pochi filtri, c'è di buono che se nn ti interessano alcuni commenti puoi semplicemente ignorarli.
Comunque ci siamo piu o meno passati tutti, con o senza fb, tra qualche anno ci riderai sopra anche tu, stanne sicura. Per il momento goditeli questi problemi, spero siano solo questi che dovrai affrontare.
I filtri non servono.. i filtri ci sono tra la bocca e il cervello.
Ognuno dice quello che gli pare. Anche il primo che vuole fare le morali.
Si puo' essere, antipatici, cinici, coccolosi, comprensivi, dissacranti. Tutto.
Perciò sfogo inutile.
Uno si sfoga, fatti suoi.
PS: "Porsi" in maniera aggressiva e critica aiuta di gran lunga il dialogo (anche senza flame inutili), le persone scrivono solo per sentirsi dire solo quello che vogliono.
Ma... come sta tua moglie su facebook??? Avete anche figli su facebook???
ahahahah
risate a parte, ha ragione rosarossa... TU hai postato su un sito aperto al pubblico, visibile nei motori di ricerca e pretendi di non ricevere nessun tipo di commento ironico? Un po' utopico, non ti pare?
E' come affiggere in bacheca della scuola le pagine del tuo diario segreto e pretendere che nessuno ti sfotta se le legge.
Fattene una ragione, cosi' va la vita, cosi' va il mondo, cosi' va questo sito. Se non sei d'accordo, sei liberissima di non postare piu'.
Uno dovrebbe sfogarsi e prendere i commenti degli altri... un punto di vista può sempre aiutare no? E non mi sembra che qui ci siano persone tanto orribili.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

io piangerei a questo punto...mamma mia...ma che ti frega dico io di quello che dicono gli altri?ti sei sfogata,ok,sei soggetta all opinione di tutti.prendi i consigli che ti possono servire e gli altri ignorali.ma non trovi profondamentie ridicolo fare un post apposta per rimproverare chi ti ha criticato?ah no gia,é vero ti devo capire,sei un'adolescente e gli adolescenti fanno anche questo.