Dom
10
Nov
2013
Perplessità
Ora, questa è una domanda che più che altro faccio alle donne. Io sono veramente curioso, ma veramente, di sapere in che modo scegliete gli uomini. Porca miseria ho più due di picche io che l'intero squadrone di croupier di las vegas. Eppure non sono un brutto ragazzo, ho intenzioni serie, sono fedele più di un cane fedele. Sono senza risposte. A volte mi capita l'onesta che mi dice direttamente che non sono il suo tipo, e vabbè, se non piaci non piaci. Poi c'è la ridicola che inventa delle scuse assurde e li ti limiti a riderci sopra (ridere per non piangere). Poi c'è la pessima che non inventa scuse ridicole però ti tiene sul chi vive per motivi vari. Il che, attenzione è differente dalla classica "rizza...", lo fa con più discrezione perchè non ti fa sottintendere nulla, sei te che fai tutto nella tua testa, soprattutto se sei un pò tordo. Vorrei sapere se ci sono delle ragazze, se ne esistono ancora che accettano un'uscita NORMALE senza doppi sensi o altro. Si sta insieme qualche ora e se uno o l'altra si rompe la cosa si chiude li e amici come prima. Non so, ogni volta sembra che chieda la luna. Possibile che i bravi ragazzi debbano sempre finire in fondo? grazie per i pareri :)
35 commenti
uhhh che sfogo...!! Di tutte le tipologie di donne che hai elencato alla fine sono tutte della stessa categoria...non piacevi e basta e questo si era capito.
forse ti poni nella maniera sbagliata...oppure "scegli" donne che non vogliono cose serie...può essere??
Molte donne hanno la tendenza a "scegliere" l'uomo sicuro e che non deve chiedere mai.. Come la pubblicità del dopobarba...ahahahahah
comunque sia, la stessa domanda me la pongo pure io...perché i bravi ragazzi sempre in fondo? Io non lo so questo,io adoro i bravi ragazzi..e sto con uno così..perciò...veramente non saprei, sono sincera!
@ amethos concordo con te sull'odore....fondamentale...!!!
luna in fondo siamo animali...anche se a dirlo sembra brutto :p
Ahahahahah si...da non confondere con il profumo...!.molti uomini mettono quintali di profumo...oddio O_o
Ho usato la parola profumo 1200 volte...è vabbe.. :)
il profumo a volte può essere fastidioso...l'odore naturale della pelle pulita è mille volte meglio :)
si si, però un filo di profumo buono non guasta!!! :)
quello no,ma a litri mi nausea...io ne uso pochissimo,infatti ho un sacco di bottiglie piene...il mio compagno invece è tutto il contrario,eppure la sua pelle pulita a me piace tanto :) se devo essere onesta,preferisco l'odore dl bagnoschiuma,sul mio tipo di pelle resta molto a lungo :)
anche io ne uso poco.. giusto giusto una spruzzatina.. Anche il mio compagno..uguale..!! A me sentire un filo di profumo sul collo piace da matti..meglio del bagnoschiuma...ovviamente parlo di un filo proprio.
Anonimo autore dello sfogo, è bene che tu sappia che i BRAVI RAGAZZI sono quello che le donne esattamente non vogliono. Fattene una ragione e ricomincia da zero erchè così come ti poni continuerai solamente a prendere due di picche
Setanta..non è vero..
Luna, provamelo..
e te pareva!!! i bravi ragazzi all'inizio possono risultare poco interessanti ma in sostanza se una donna vuole una cosa seria sorvola su questo aspetto. Mentre per quanto riguarda i cattivi ragazzi...vanno bene solo per qualche avventura..appaiono più interessanti ma oltre a quello niente di più.
Eh luna ma c'è un'incogruenza nel tuo discorso... se risulta poco interessante, come fai a sorvolare? E' arcinoto che una persona ti deve interessare per innescare qualcosa. Il cattivo ragazzo diciamolo francamente è buono per una scopata ma è in grado di farti girare la testa. Semplicemente lo stronzo non da garanzie per una storia a lunga durata ma non esistono mica solo queste due categorie...
ahahahaha... Lo sapevo!! Lo sapevo! Per interessante intendevo un uomo che magari ci sa meno fare, meno sicuro di se...ma che comunque potrebbe avere delle interessanti cose da raccontare ...
Un uomo insicuro e che ci sa meno fare difficilmente sa raccontare qualcosa d'interessante in maniera interessante perchè soggetto all'opinione altrui. Se sei insicuro subisci il giudizio altrui e questo influenza negativamente tutta la tua comunicazione.
Inoltre, non è mai il racconto ad essere realmente interessante, interessante lo rende colui che lo racconta e questa è abilità assai rara e che necessita di grande sicurezza nei propri mezzi
Potrebbe suscitare tenerezza un uomo che ha delle difficoltà...pensi che quella persona abbia molto da dare rispetto agli "stronzi" perché appunto più sensibile... !
Certo, non escludo minimamente la categoria di donne crocerossine ma la maggioranza, hanno il desiderio di essere guidate, di avere un punto fermo ed un uomo che fa tenerezza, non è un punto fermo.
Intendiamoci, nulla è fisso, l'uomo che fa tenerezza se ha volonta ed il desiderio di esserlo, può diventare un punto fermo, sicuro di se ma di certo una donna non lo identifica come "bravo ragazzo"
Un uomo che fa tenerezza può diventare un punto fermo e la donna può classificarlo anche come bravo ragazzo. l'uomo di una scopata, sicuro di se e tutto quello che vuoi può dare l'idea di un uomo che ti può guidare ma alla fine non ti rimane che ...un pugno di mosche. Gli stronzi sono per le donne che amano rischiare, i bravi ragazzi per le donne che vogliono qualcosa di stabile.
Luna no, perchè una donna può anche stare con un bravo ragazzo ma con il tempo si annoierà, ci sarà sempre qualcosa che le mancherà e troverà uno stronzo che darà quel che serve lei, parlo di passione di sensazioni, rimarrà sicuramente con il bravo ragazzo perchè è un porto sicuro ma di certo non è l'unica persona su cui rimane concentrata perchè manca di magnetismo.
Ti ripeto inoltre che non esiste solo il bravo ragazzo e lo stronzo, c'è anche la via intermedia che racchiude gli aspetti positivi di entrambi, ovvero la sicurezza che può offrire il bravo ragazzo e la passione, la capacità di guidare dello stronzo. In assenza di quello, tutto sommato credo ci si possa mettere la mano sul fuoco che il rapporto di conquiste tra un bravo ragazzo ed uno stronzo sia di circa 1 a 10 perchè con tutto il raziocinio che ci vuoi mettere la donna è creatura molto emotiva e che si lascia guidare dalle emozioni più che dal pensiero razionale
Magari il bravo ragazzo sa comunque offrire passione ...non è detto che non sia in grado di dare ciò che uno stronzo potrebbe offrire...!!
se mi parli , invece dell'uomo equilibrato intermedio che sa dare gli aspetti positivi del bravo e gli aspetti positivi dello stronzo...beh allora qui è un altro discorso!!
Se posso essere d'aiuto ad anonomo con una mia esperienza la racconto..
una volta sono stata "addescata" da un ragazzo che si fingeva essere un pilota militare..la cosa mi intrigava parecchio.. Mi incuriosiva questo mondo particolare. Morale della favola, ci uscivo perché incuriosita da lui è dal suo lavoro. Infine ho continuato ad uscirci nonostante avessi capito che non era vero.. Ho scoperto che era un ragazzo molto sensibile, romantico, altruista e certo peccava un po' su alcuni aspetti ma... Non ne ho fatto un dramma! Ecco..
Nessuno è perfetto in tutto!!
Luna l'esperienza è senz'altro una condivisione che più di tutte aiuta, è logico che poi nessuno è perfetto. Semplicemente è questione di come ci si pone. Quello che hai descritto tu non sembra essere proprio l'esempio di "bravo ragazzo" ma piuttosto di un bel paraculo! E poi: sensibile, romantico ed altruista non significa essere necessariamente bravi ragazzi, assolutamente
Ancora questa storia del: noi buoni la pigliamo sempre nel culo, perchè alle donne piacciono solo gli stronzi!!
Trita e logora (e altrettanto in auge) anche la versione al femminile.
Al di là della distinzione di genere, secondo la mia personale esperienza ci innamoriamo (e facciamo innamorare) quando siamo pronti, stiamo bene con noi stessi, ma soprattutto quando con l'altra persona si crea l'alchimia.
Il resto sono elucubrazioni mentali che sono controproducenti e fanno perdere tempo.
Il mio consiglio è di stare il più sereno possibile :)
Era un esempio..non sono stata qui a descrivere tutto nel dettaglio. Per bravo ragazzo non intendo per romantico , sensibile ed altruista. Mi sembra scontato che sia un insieme di cose.
Pensavo che la più trita fosse: stai il più sereno possibile.
Fata noi maschietti dobbiamo essere ben educati alla seduzione, non abbiamo la fortuna di voi donne che ci nascete già con quest'istinto...
E' controproducente dire che va tutto bene e che si comporta benissimo così...d'altronde se così fosse la sfilza di due di picche non l'avrebbe
non ho detto che si comporta bene, anzi forse (e dico forse) più vuole una donna, più questa avverte il bisogno (forse e dico forse spasmodico) e si allontana.
stai sereno era inteso in quel senso
Quello in cui voi uomini dovreste essere più avanti non è il sedurre una donna la prima volta, ma continuare a sedurla giorno dopo giorno
(vale anche per le donne e per gli esseri mitologici mezza donna e mezzo pirla come me) :D
Ah ok fata non avevo inteso questo e su questo aspetto hai pienamente ragione, anzi hai colto il nocciolo della questione nella maniera più suntiva possibile.
D'accordo anche sull'alimentare quella fiamma ogni giorno, probabilmente l'handicap maggiore maschile: dare per scontata una persona
io ho sempre pensato che i bravi ragazzi esistono, ma sono le ragazze a farli diventare cattivi,perchè non sono mai contente.
non posso parlare per esperienza personale, ma vedo la mia "amica" a 26 anni single che cerca ancora il ragazzo moro alto e con gli occhi verdi; nell'attesa di trovarlo si mantiene sessualmente attiva con ragazzi carini che conosce nelle chat e per il quale cambia quotidianamente lo stato di fb "da single a impegnata" e viceversa. e quando le ho presentato un collega, un ragazzo serio, 30 anni, un buon lavoro, fisicamente carino niente affatto superficiale e di certo ancora vergine,lei che fa? ci esce una volta, ma non le piace! perchè? perchè è pelato! pelato si ma non brutto! ma io dico, perchè non superare l'aspetto estetico per una intesa mentale e caratteriale?
ecco perchè i ragazzi carini sembrano superficiali perchè tutti vedono solo il lato estetico e i ragazzi "meno" carini diventano superficiali perchè tanto alle ragazze piacciono solo i carini.
A me fanno morire quelli che si definidcono da soli "bravi ragazzi"...solo per il fatto di essere fedeli magari!...guardate che se non avete mai tradito non vuol dire che non lo farete. ..e poi "ho intenzioni serie"ah be allora una deve benedire il signore per tanta grazia? !?!..vuoi trovarne una? ?Cercane una disperata come te! ...senza offese ovvio, il mio vuole essere un modo differente di valutare le cose!...in smore non esistono regole precise così come nell attrazione sessuale.
Io sono una che ha sempre cercato e preferito il bravo ragazzo
quindi parlo x "appassionata della materia"
io ho sempre cercato e voluto il bravo ragazzo, quello dolce, tranquillo, NON matto e non stronzo, quello non musicista nè motociclista, quello con la macchina scassona, coi gentiori un po' rompi, un po' nerd ecc ecc.
Ma ho fatto una fatica immane a trovare quello adatto a me xkè X SBAGLIO, sai com'è, desideravo anche che fosse simpatico, con una personalità marcata (non arrogante, ma che sa il fatto suo), non timido e silenzioso ma un po coglione e che sa fare anche il pagliaccio, ma che al contempo sia intelligente e capace. Invece tra i bravi ragazzi che conoscoe trovavo erano tutti troppo silenziosi, timidi, un po' lenti...x carità, non c'è niente di male, ma ho proprio visto che nella vita non c'è spazio x i timidi
non c'è spazio x chi sta in silenzio, xkè si fa sempre calpestare, non c'è spazio per chi chiede le cose piano e quindi quando si vuole qualcosa la sia va a prendere. Sarà sbagliato, ma qst è la vita! Quindi se tu sei un bravo ragazzo affidabile e in cerca di una relazione seria, forse il tuo unico problema è il come ti poni...o troppo silenzioso, oppure troppo spocchioso (ho un amico così...un ragazzo bravo e serissimo...arrogante e rosicone ovviamente)...insomma osservati!
Poi è vero, molti ragazzi e molte ragazze non ci sanno fare, ma l'imp secondo me è avere una personalità visibile nel modo giusto!
Cesca...guarda che per essere "bravi ragazzi" non c'è mica bisogno di essere "coglioni" e farsi calpestare!!Conosco timidi che sono dei pezzi di merda esponenziali! !@
le persone hanno una personalità e un carattere che possono piacere o meno...punto!...ciao ceceschina un bacino
no dicevo che, statisticamente nella mia esperienza, ho incontrato più bravi ragazzi timidini che bravi ragazzi solari....ecco xkè ho detto qlle cose :)
cmq nn sn sempre d'accordo sul "io sono come sono, che ti piaccia o meno", o meglio, lo sono ma sulle cose importanti...mentre sul come ci si pone...ecco quellospesso può essere la chiave di volta del nostro successo
lo dice una che col tempo ha imparato molto a zittisti in pubblico, a dire meno stronzate, a riflettere d più, ad essere meno irruenta! Magari qui sul sito nn lo faccio, ma nella realtà il mio approccio è molto più soft, xkè col tempo, circondarmi di perosne che mi hanno insegnato ad essere meno irruenta mi ha aiutato
senza snaturare il mio carattere
una mia amica, bravissima ragazza, ha un carattere un po' ruvido e all'apparenza snob, pur essendo dentro di lei un cioccolatino! E io le dico sempre di far vedere quel cioccolato, e smettere di apparire snob, xkè allontana le persone (ovviamente glielo dico in modo carino ma lei ha capito....solo che nn vuole mettere in pratica xkè anche lei vive del "io sn così che piaccia o meno")
questa frase va bene sui propri principi, sulle cose importanti del nostro carattere, ma sforzarsi di essere un po' + socievoli o meno timidi o anche meno arroganti d'altra parte è un double win per tutti, x me che imparo ad approciarmi e x gli altri che scoprono chi sono! Questo è un discorso generale a prescindere dai bravi ragazzi, però ci stava in quel discorso perchè, come ho detto, ne vedo tanti troppo silenziosi che si fanno mettere i piedi in testa...e i piedi in testa andrebbero messi in testa solo agli stronzi...letteralmente!
bacio darietto :)
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ciao anonimo!Posso dirti che io non ho una casistica precisa di ciò che cerco,ho avuto 4 ragazzi in totale,un ex marito ed un compagno(2 di questi ragazzi che ti dicevo)ed ognuno aveva una caratteristica che a me piaceva.Però,se devo essere sincera,al di là che mi possa colpire il lato estetico o meno,la simpatia e lo scambio continuo di stimoli mentali è una caratteristica che mi colpisce.Per il resto,fisicamente mi piacciono gli occhi grandi ed espressivi,belle mani,un viso comunicativo e l'odore.L'odore per me è fondamentale.Ho sempre iniziato le mie storie o da un'amicizia o comunque conoscenza basata sui rapporti amichevoli,preferisco conoscere un po' l'altro su un terreno neutro.Spero di esserti stata d'aiuto :)