Sab
19
Ott
2013
sei proprio una stronza!!
mi sono rotta le palle di vedere quella troia che ci prova con il ragazzo che mi piace... la cosiddetta troia è la mia migliore amica, e da quando gliel'ho detto non fa altro che stargli appiccicata!!! brutta bastarda io non ti sopporto... non so cosa fare, mi fa male guardarli, ma io non ho niente in confronto a lei, lei è bella simpatica, insomma è perfetta, e io naturalmente no...........
4 commenti
se fossi in te
non la chiamerei amica, tanto meno migliore amica. E' un titolo che bisogna guadagnarsi.
Lei è stronza perchè tu le hai detto che ti piace questo ragazzo, nonostante ciò ci prova ugualmente...ah..come invidio l'amicizia tra uomini!!
E questo ragazzo come si comporta con lei? non è detto che le piaccia.
Prova a conoscerlo magari scopri che lui ti fa il filo :-)
in bocca al lupo
p.s.: perchè dici "io naturalmente no?" ;-)
@anonima autrice il problema è in te,
perciò,
l'amica la sopprimi, il ragazzo ci provi...poi lo butti se non vale un tubo
fossi in te le darei il mio benestare: "non ti preoccupare, vai e provaci pure... io ho trovato di meglio" ... fingiti disinteressata e appena ne hai la possibilità, fai terra bruciata intorno a lei! Le conosco le persone così e vogliono solo attenzione... e conoscono un unico modo per ottenerla... essere ignorate le uccide!
Ps: non sentirti inferiore per colpa di queste zoccolette... se ci pensi un attimo vedrai che non hai niente da invidiarle!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

è sempre così vero? incomincia allora a cambiare amica e genere d ragazzi, xkè uno che cede alle avances di una gatta morta nn è materiale su cui investire! trust me