Ven
30
Ago
2013
invidio
ioooo invidio tutte le ragazze perchè hanno sempre tanti mi piace su facebook mentre io no e perchè sono più conosciute di quanto lo sono io!!!
11 commenti
puahahahahahah no comment ahahah
O.O
Per me è una trollata, se esistesse veramente una persona del genere sarebbe da ricovero in psichiatria...
quindi mi state dicendo che ho bisogno dello psichiatra?? ma state scherzando??? non ne ho bisogno grazie
ahahahah non ti offendere ma ho trovato il tuo sfogo così stupido che mi è venuto spontaneo dare questa risposta....io per farti passare queste paturnie inutili ti farei fare un pò di volontariato con i bambini handicappati....magari potresti scoprire quali sono le cose veramente brutte rispetto a queste stupidaggini di cui ti crucci.
si in effetti hai ragione... è che mi ero spaventata....non è che io le invidio però anche io vorrei essere apprezzata come loro... cmq certo sicuramente in confronto alla loro situazione il mio problema è minimo...
Ma se ricevi tanti mi piace su facebook ti arriva a casa un premio?? chiedo...non lo so!! Perchè se è così domani mi iscrivo e inizio a cliccarmi da solo MI PIACI all'infinito!!!!
ahaha no è che oggi tutti ti considerano bello/a se hai tanti mi piace...purtroppo
Così saresti popolare? Stai attenta a quello che desideri perchè i desideri a volte si avverano.
...
Capita... purtroppo la mentalità della maggiorparte di noi giovani oggi è questa, plasmata dai social network e da quegli stupidi siti che fanno solo imbacucchire! FREGATENE se non hai tanti mi piace, e questo te lo dice una ragazza di 16 anni che c'è passata su, e posso assicurarti che non è poi così divertente essere conosciuti da tutti. La gente più ti conosce più sparla, più inventa, cominci a circondarti di amici falsi e di gente che ti sta appresso per convenienza. E' VERAMENTE ORRENDO. Da queste catene virtuali mi sono liberata solo dopo un anno e mezzo, grazie alla conoscenza di VERI amici che mi hanno fatto capire che sbagliavo a comportarmi così, e grazie a un pò di maturità. Ora, dopo un anno che conosco questi miei amici, che si contano sulle dita di una mano, posso dire di essere veramente felice, e non provo più invidia per le ragazze o i ragazzi che tengono più ai mi piace su Facebook che ai loro amici, anzi provo quasi compassione, spero che crescano prima o poi, più prima che poi, come me, e che capiscano che non è certo un mi piace in più che dice quanto sei bello, simpatico, popolare ecc. E fidati di me, che tutte quelle persone "popolari" su Facebook come dici tu, lo sono diventate facendo cose assurde per poter far parlare la gente. E' così che va, non dirmi che tu vuoi fare quella fine. Ci sono cose assai più gravi di cui preoccuparsi nella vita!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

uuuuuh che motivo valido per invidiare qualcuno...