Mer

21

Ago

2013

Invidia forse... o forse è più ira?

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Invidia

Nel dubbio diciamo invidia, che poi ci accusano di non volerlo ammettere...

Com'è possibile che le donne non si accorgano di quanto tu sia il più stupido, ignorante e ipocrita dei contaballe? Sei riuscito a trovarti la ragazza. Bravo. Sei mio amico e in fondo sono stato anche contento per te, ma quando ti vedo cornificarla alla prima occasione mentre io (troppo onesto o semplicemente troppo coglione) continuo ad andare puntualmente in bianco, mi manda letteralmente in bestia.
Tranquillo, terro la bocca chiusa, non sono mai stato un infame spione e non intendo diventarlo, ma sappi che sentirti fare il fidanzatino dolce al cellulare, mi da letteralmente la nausea e quando (da ateo) discuto con te (credente) di religione o argomenti ad essa correlati, mi trattengo a stento dal riderti in faccia per quanto grossolana e ridicola sia la tua ipocrisia.
Spero che tu faccia al più presto tutte le figure di merda che meriti.

Banner

4 commenti

Forse un pelino di invidia ce l'hai, ma credo più al fatto che tu sia arrabbiato perchè non sopporti la falsità del tuo amico. Forse siete troppo diversi per essere veri amici.

Avatar di Gioia123Gioia123 alle 21:44 del 21-08-2013

si in effetti piu che invidioso credo che tu sia una persona onesta e sei arrabbiato per la falsità del tuo amico che magari ha piu fortuna di te con le donne perche non lo conoscono bene.che dirti?fai finta di niente e pensa a te

Avatar di senzacielosenzacielo alle 21:58 del 21-08-2013

anche secondo me meglio far finta di nulla...anche se mi rendo conto che non sia facile..l'ipocrisia è difficile da digerire

Avatar di flowerflower alle 22:00 del 21-08-2013

che amica di merda

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:59 del 02-06-2014

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti