Lun
29
Lug
2013
maledetta vipera
eccomi qui qnd ho trovato qst sito ho capito subito che nn potevo nn partecipare, del resto con tutte quelle che mi combina quella vacca potrei scrivere un libro.... inizio subito con l'ultimo episodio! Premesso che io e mio marito siamo sposati 2 anni a dicembre e che viviamo purtorppo x me, in una proprietà della famiglia di mio marito e che da quasi 8 mesi abbiamo avuto un figlio. Allora giovedi scorso mi preparo in fretta e furia x andare a fare un giro di commissioni, mentre aspettavo che si aprisse il cancello come sempre mi ferme lei "devi ritornare a casa? vengono le mie amiche che vogliono vedere il bambino.." e io, tralasciando il fatto che ovviamente sarei rientrata a casa le rispondo che nn c'è problema, ovviamente me la son presa comoda e dalle 11 sono rientrata alle 16 :P
ho cambiato il bambino e lo portato in giardino dalle megera e le sue amiche babbione, mi sono anche trattenuta un'oretta x nn dire che sono associale malgrado la compagnia mi fosse particolarmente pesante... poi con la scusa della merenda x il bimbo me la son svignata e sonmo stata nel nostro appartamento a guardar la tv, mio marito è rientrato alle 20.30 naturalmente è corso subito a salutare la mammina, poi è venuto dentro casa col mio pacco (avevo ordinato dei prodotti MAM x il bambino da amazon e lei mi ha ritirato il pacco) io sorpresa gli chiedo da dove saltava fuori il mio pacco, ero anche in pensiero... e mio marito "te lo ha ritirato mamma, ma ha detto che ti ha suonato x dartelo e tu nn le hai neanche aperto" O_O sono rimasta a bocca aperta!!! io sono una persona molto sanguigna dico sempre quello penso enche se è scomodo, nn ci ho visto e che cazzo, sono andata a chiedere spiegazioni e lei pateticamente prima ha temporeggiato poi ha detto che nn ha suonato, ma ha bussato ben 3 volte, ero furiosa, qnt può essere bugiarda una persona? e con che faccia di culo guarda il figlio negli occhi gli racconta una balla simile e gli dice ma nn stare a dir niente che nn voglio creare problemi???? maledetta stronza!!!
dopo un paio di giorni si riprensenta di sabato pomeriggio, è rimasta fuori in giardno con mio marito x ore poi prima di andarsene mi ha bussato la porta, l'ho fatta entrare dicendo che nn sia mai che si permatta un'altra volta di raccontare in giro che nn la faccio entrare se viene a bussare, e lei ha iniziato il cinerama pietoso che lei vuole l'armonia, che mi può giurare sul marito morto che ha bussato una volta (da notare che in 2 giorni da aver suonato e bussato 3 volte è passata ad aver bussato una volta!!) e io le ho risposto che una persona che nn vuole crear problemi nn sarebbe andata a raccontare una cosa del genere neanche se fosse stata vera nn solo d'inventarsela, xchè qst è il comportamente di una vipera nn di una madre che vuol bene ai figli! così la cara suocera se n'esce con la minaccia allucinante che devo stare attenta a come parlo (io?) xchè lo sa che il figlio me l'ho sposato xchè mi è convenuto x la casa... O_O robe da matti (secondo me sta donna dà gravi segni di demenza!) ma vi sembra normale? cmq gli ho detto di tutto, qnt la disprezzo x come lasciava i figli orfani di padre da soli la notte x andarsene a ballare la notte e in trasferta x giorni a trombare con gli uomini sposati, x essere una donna poco seria e di una cattiveria fuori dal normale.... e devo riconoscere che sputarle in faccia tutto quello che penso mi ha fatto sentire molto meglio, spero tanto che sia andata a buttarsi sotto un treno x la vergogna, e giuro che se si permette un'altra volta di mettere zizzania tra me e mio marito nn le faccio + vedere mio figlio, e poi vediamo chi è che deve stare molto attenta vecchia troia in calore!!
11 commenti
Cara anonima, ti piace vivere pericolosamente. La tua vita matrimoniale sarà molto eccitante.
hai tutta la mia comprensione cara anonima..la mia di "suocera" è un'arpia..
senzacielo hai ragione quando dici che è sempre la madre di suo marito ma spesso far buon viso a cattivo gioco non porta a cose positive...io con la mia non ho più rapporti ormai e ho passato anni a far finta di nulla in tante situazioni sgradevoli per mantenere la pace e l'armonia ma non è servito a nulla anzi è stato molto peggio perchè lei ha praticamente invaso la mia vita...era diventata la mia ombra e mi ha rovinato giornate feste e tutto e ancora non soddisfatta ci prova ancora...ci vorrebbe un giorno intero per raccontare tutto quello che mi ha fatto passare...non dico che l'anonimo deve fa guerra per ogni cosa ma di certo fargliele passare tutte non è la cosa migliore da fare...secondo me ovviamente
flower é il figlio che deve intervenire non la nuora
si certo senzacielo ma non sempre i mariti si mettono contro mammina e allora tocca a noi difenderci...
Da un lato mi viene da dirti che forse hai esagerato un po'. Ma poi penso a mia madre e mia nonna.
Spiegazione: mia madre è rimasta incinta a 17 anni. A 18 ha sposato mio padre. Mio padre è stato il figlio praticamente perfetto per mia nonna, l'ha sempre portato in palmo di mano (anche se aveva altri fratelli, non è figlio unico). Puoi immaginare come ha reagito vedendosi arrivare in casa una ragazzina che ha rovinato la vita al suo figliolo prediletto. Tornando ancora più indietro nel tempo, mio nonno era malato, per cui era mia nonna che doveva lavorare per mantenere la famiglia. In più, mio nonno è morto quando papà aveva 11 anni. Quindi vedova e possessiva. Questo potrebbe essere un punto che va a favore di mia nonna. Nel senso, non ha avuto vita facile. Peccato che se ne è approfittata tentando in tutti i modi di crescere mio fratello e me, e le mie sorelle successivamente. Mia madre non ha mai detto niente per quieto vivere, e mia nonna era anche furba, perché quando papà tornava a casa, lei si comportava come se non avesse fatto niente. Ma far piangere mia madre perché era incinta di me e voleva che mio fratello (che all'epoca aveva tre anni) le facesse compagnia perché costretta a letto, ma nonostante questo portarle via il bambino, non è esattamente niente. Pretendere di essere presente alla visita a domicilio della pediatra per sentire come sta "ea sò putea" (=la sua bambina, alias, mia sorella) non è esattamente fare niente. Fortuna che la pediatra aveva due contromaroni che ve li raccomando! E anche il prete dell'epoca ce li aveva, visto che, una volta che mia mamma non aveva sentito il campanello (era il prete che andava a trovarla), ma l'ha sentito mia nonna, ed è praticamente andata a chiedere scusa per la maleducazione di mia madre. Peccato che lui aveva capito che non era maleducazione, ma semplicemente mia madre stava cambiando un pannolino, e avere un figlio di pochi mesi non è uno scherzo, soprattutto se è il terzo!
Questi sono solo alcuni fatti! Pensate che per non attaccare baruffa le ha tolto le chiavi di casa con uno stratagemma! Perché ci era entrata in casa a frugare nella spazzatura! Invece di dirle "hai rotto le palle, dammi quelle chiavi e non ti azzardare più a entrare in casa!" Ha dovuto inventrsi una scusa per riaverle indietro e non ridargliele più. E pure ha cambiato la programmazione del telecomando del garage di nascosto!
Morale? Mia madre si sta ancora facendo il sangue cattivo per colpa di mia nonna, anche se ora ha 90 anni ed è relativamente innocua (ci procura grattacapi, ma è un altro discorso). Ora come ora, avrei tanto voluto che mia madre avesse reagito così a muso duro con mia nonna, visto che mio padre ci provava anche, ma, come già detto, mia nonna era (è!) una furba. Ci saremmo risparmiati parecchi problemi.
Io odio profondamente mia suocera, fa come la tua inventa cazzate a mio marito. Dice che rispondo male, scappo e non apro. Falso. Io le ho sempre aperto, non le ho mai risposto male, certo che se posso evitare di incontrarla lo faccio, questo lo ammetto.
Cmq mi ha dato diversi grossi problemi, finchè non si è dimenticata che un di il suo amato figlio era a casa dal lavoro. La sera gli ha inventato una palla su me che non l'ho portata al super.
E lui le ha risposto che non era vero, perché lui era a casa ed era certo che lei non fosse salita a chiedere nulla!!!
Da quel giorno... qualsiasi cosa lei dica, lui crede solo a me!!! EVVVIVA!!!!!!!!!!!!!
secondo me
ve ne dovete andare da un'altra parte....ognuno a casa sua
Ciao Anonimo,
mi dispiace tantissimo per quello che sta succedendo. Anche mia suocera me ne ha combinate di tutti i colori e per molto tempo mio marito non mi ha creduta, finché non ha cominciato a vedere con i suoi occhi, perché queste vipere, prima o poi si tradiscono. Io ho avuto pazienza non rispondendo alle sue provbocazioni. Ad un cert punto ha cominciato a prendersela con il figlio e lui, per fortuna mia ha cominciato a litigarci. Quello che ho imparato è che bisogna giocare sporco come fanno loro. Io guardo quello che fa mia suocera e faccio il contrario. Lei è una sporca pettegola (non si lava neanche le mani quando va in bagno), parla male di tutto e tutti, e litiga ad ogni occasione. Io son diventata brava a far la parte della ragazza angelica, tutta casa e chiesa, che lava, pulisce, mette in ordine ed incoraggia sempre il marito e lo loda. Non fingo: queste cose le faccio con piacere. Recito solo quando sembro buona in presenza di questa gente orripilante. E' dura all'inizio, ma ne vale la pena. Van combattute con le loro stesse armi. Avrai pure l'occasione di farlòa cadere nella sua stessa trappola. E che cavolo! Un in bocca al lupo a tutte!
Scusate degli errori
ortografici, ma mi son fatta prendere dalla rabbia. Non sopporto la gente ipocrita e bugiarda che si diverte a creare problemi e che dopo si chiede perché è sola...Aaaaaaaahhhhh
Gli errori, non degli!
Ma vado sempre peggio!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

quella é sempre la madre del tuo compagno.non dico che le devi voler bene ma almeno devi portarle rispetto qulunque cosa faccia.anche mia suocera metteva zizzania ma l indifferenza é la risposta migliore.diceva che non le avevi aperto?rispondevi la verità non l ho sentita stop non c era bisogno di fare un cinema.scusa se te lo dico ma per quieto vivere e per amore di tuo marito che é tra incudine e martello potevi far finta di niente.