Sab
30
Mar
2013
Senza Titolo
Ho scoperto che mia moglie mi tradisce da 6 mesi.ripetutamente con un ragazzo di 23 anni. Premetto che lei ne ha 27 dunque ancora molto giovane ed immatura sotto certi aspetti. La cosa mi turba per come sto gestendo io questa situazione, in effetti non ho fatto nulla per impedire queste scappatelle una volta scoperte. Sembra quasi che abbia paura di rompere gli equilibri dello svolgimento dei fatti. Io non voglio che mia moglie mi lasci e non credo sia intenzionata a confessare. Beh la nostra vita é fatta di complicità e molta comprensione da parte di entrambi dato che, per un mio piccolo problema(micropene) non posso avere rapporti sessuali, dunque mi arrendo a ciò che il caso ha riservato x me è vado avanti così, nella speranza che un giorno, mia moglie possa maturare e capire che ci sono altre priorità nella vita oltre al sesso.
4 commenti
Beh, sarà che ne ho 25, ma definire una donna di 27 anni come una molto giovane e immatura mi sembra un pochino nascondere la testa nella sabbia! Io quoto l'anonimo qui sopra! Come diavolo avevate pensato di affrontare il tuo problema di "dimensioni"? Perché da quello che hai scritto, non mi sembra ci sia tutta quella complicità che dici...
Il sesso conta!!
In un matrimonio la mancanza di sesso può essere causa di annullamento! Forse é la strada più indicata secondo me. Non credo che tua moglie sia una donna immatura, piuttosto cerca di comprendere la situazione se proprio non vuoi mettervi in mezzo, dalle la possibilità di scegliere ma dovete parlarne.
MANDALA VIA
TUA MOGLIE è ZOCCCOLA DENTRO...MA XKE SCUSA QUANDO TI HA SOPSATO NON LO SAPEVA CHE AVIVI IL PROBLEMINO DEL MICROPENE? SE NON GLI STAVA BENE NON TI SPOSAVA......
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

piccole pene.....GRANDE PROBLEMA!!!..scusa ma quanto piccolo e'?...cioe' prima di sposarvi tua moglie sapeva del "problema"?