Mer

20

Mar

2013

VOGLIO IL RAGAZZO DELLA MIA AMICA!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Invidia

lo so già tutti diranno che sono stronza, eppure non posso negarlo, sono stata invidiosa di una mia cara amica! Ha sofferto tanto, è stata lasciata dopo 4 anni da un ragazzo bello ma stronzo, io le sono sempre stata vicino. Sapevo poi che c'era un ragazzo davvero figo che le andava dietro, ma più giovane di lei di 5 anni, lui 25 lei 30. Non avete idea quanto ho dovuto patire per convincerla, ma alla fine lui grazie a me le ha mandato un sms.. ve la faccio breve, si sono innamorati e stanno insieme da ormai 3 mesi, rose e fiori, tutto stupendo.

dopo tutta quella sofferenza, la mia amica si merita assolutamente tutto questo, sono strafelice per lei. Non posso però negare che io quel ragazzo figo che le ho segnalato, beh, lo avevo notato proprio perchè era figo...

Io sto da un ragazzo da 5 anni, storia seria e stabile, lo amo e mi piace, eppure sono stata gelosa di questa "ventata di freschezza", di "novità" che sta vivendo la mia amica... mi ha detto che lo scorso week end hanno fatto l'amore 10 volte... 10 volte!!! Io li ho visti solo 1 volta, lei la vedo meno perchè la storia è fresca e stanno sempre insieme, sembra pure un po' geloso.. ma lo accetto perchè è normale all'inizio di una storia...

Ecco la confessione più scabrosa.. quella volta in cui li ho visti, ci siamo fatti una pizza noi 4, lei era radiosa, e lui era veramente FIGO, fisico curatissimo palestra, camicia blu, jeans un po' stretto alla moda che fasciava gambe muscolose e giovani, sedere da urlo, e anche se mi imbarazza, lo dico, un pacco enorme!

Io e la mia amica siamo superconfidenti, e sono io per prima che le ho consigliato lui, mi ha dato tutti i dettagli... è focosissimo e davvero molto dotato, ma non solo, la ama alla follia e le dice frasi stupende mentre fanno l'amore, e non solo è così dotato, ha detto che è bellissimo nudo, ed è bellissimo pure il suo attrezzo.. 

non mi venite a dire "se pensi queste cose non ami il tuo ragazzo".. io lo amo, so che è la persona per me.. però sono stata invidiosa, invidiosa.. lei ha 30 anni e ha questo torello di 25 anni che vi giuro era sesso che cammina, sesso che cammina, invidio la loro focosità iniziale, questo impeto, questa novità, freschezza... mamma mia come mi faceva sessoooo avrei voluto vederlo nudo con il suo uccellone fuoriiiii

faccio schifo lo so :(

5 commenti

l'invidia e'

proprio una brutta bestia.....non credo il tuo ragazzo, che dici di amare tanto, sarebbe felice dei commenti che fai sul tipo della tua amica, x non parlare di quello che potrebbe pensare anche la tua amica. x essere una ragazza di finezza ne hai zero, sei peggio di uno scaricatore di porto....io non vorrei proprio avere un'amica come te!!!

Avatar di lupetta64lupetta64 alle 12:02 del 21-03-2013
lo so...

avete ragione.. infatti sono pentita... non lo so, sarà stata una cosa di una sera... o forse solo l'invidia per una cosa che ho dimenticato, quell'impeto dei primi mesi di una storia.

Io non cambierei mai il mio ragazzo con lui, però era oggettivamente incredibilmente sexy... non venitemi a dire che sono una poco di buono...

se un ragazzo avesse ammesso che la nuova ragazza di un suo caro amico è proprio bona? sarebbe stato uno scaricatore?

non facciamo i santarellini, sicuramente anche se siamo fidanzati da anni, gli occhi sono fatti per guardare, non ci credo che se siete di fronte a qualcosa di oggettivamente bello, girate la schiena e non ne apprezzate la vista

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:37 del 21-03-2013

l'hai solo invidiata, hai solo desiderato certe cose. non hai messo zizzania, non ti sei messa nella condizioni di andarci a letto o di rovinare il loro rapporto. non preoccuparti, possono capitare certi momenti. siamo umani, capita di essere invidiosi.

Avatar di lazarevolazarevo alle 13:04 del 21-03-2013
gli occhi son fatti per guardare

però bisogna fermarsi li.

E questo bisogna è dovuto dal rispetto che provi per te stessa, per il tuo ragazzo e per la tua amica.

Perchè tu rispetti tutti queste persone, giusto?:-)

Bene, quindi io ti posso dire che siamo esseri umani, abbiamo emozioni e una mente che è un continuo pensare.

Non hai ucciso nessuno, hai solo usato un pò di fantasia. Io al tuo posto mi chiederei da cosa deriva :-)

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:46 del 21-03-2013

lupetta64, vedi di ripigliarti! dai, su, ha solo fatto un pensierino sul ragazzo della tua amica, non ci ha provato, né ci è andata a letto!

e comunque, anch'io ho provato un po' di invidia per la mia amica quando si è messa col suo ragazzo, perché stava vivendo una cosa nuova. può succedere. l'importante è che questo non avveleni la tua storia!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:15 del 22-03-2013

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti