Mar
19
Mar
2013
facciamo il punto della situazione...
mia cognata sta progredendo lavorativamente, la mia migliore amica sembra stia superando la sua depressione, il mio ragazzo ha finito gli esami all'università e sta dimagrendo a vista d'occhio, e progredisce con le cinture di arti marziali... e io? esami bloccati, non trovo neanche un lavoretto, il mio peso è sempre quello e non riesco a perderlo, ho dovuto mollare arti marziali perché anche se le adoro mi sento troppo goffa e l'imbarazzo stava salendo sempre più alle stelle... insomma, nada, ferma immobile, a vegetare come un carciofo... che ha più vita di me! che invidia, porca vacca!!! a volte arrivo addirittura ad augurare loro di fallire, così poi ritornano in basso con me!! oh, finalmente l'ho detto!!!
ora vado a sbattere la testa contro uno spigolo bello acuto, e poi vado a muovere il culo, così almeno posso dire di darmi un po' da fare!
abbiate una discreta giornata tutti quanti!
4 commenti
ma che sbattere la testa contro una spigolo...rivattene a fare arti marziali!!!....senza troppe seghe mentali
@autrice
Grazie anche a te.
quoto a pasa
é lo sò ci sono periodi così...che schifo... pure io guardo gli altri e penso; ma perchè a loro va tutto bene e per me deve essere tutto così complicato?! comunque quoto pasa....corri a are arti marziali!!! per il peso: io non so' quanto pesi ma ti rendi conto che si sono delle persone che veramente sono obese e hanno l'autostima a mille?oppure sono vuote dentro ma si sentono le migliori? loro possono e tu no? cos'hanno di meglio? nulla!! corri e dimostra al mondo che se diversa e speciale!!! Buon inizio perdiodo....
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

black
ma scusa perchè devi fare per forza arti marziali, se non ti piace o ti senti goffa?
fai uno sport che ti piace, così ne avrai passione! Prova con uno sport di squadra, così farai anche tante nuove amicizie, ti consiglio pallavolo!
Sai a volte ci sono momenti di stallo.. non "sbocciamo" tutti nello stesso momento, a me, per esempio, è successo abbza tardi.
cerca di avere più fiducia in te stessa, e mi raccomando, fai cose che ti piacciono, che ti piacciono davvero, non cose che altri si aspettano che tu faccia, vedrai che imparerai ad amarti davvero e tutto sarà in discesa!