Sab

09

Mar

2013

Cosa devo fare per farmi notare???

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Invidia

Sono un'universitaria, eppure ci sn piccoli momenti nella mia vita che voglio sentirmi FIGA e ammirata dai cazzo di maschi che mi stanno attorno!

Ho un fidanzato affettuoso, innamorato e molto dolce, ma nn fa altro che farmi frecciatine su quanto siano gnocche le altre (che lo sono davvero)...

Allora mi sento brutta, sia con lui, che senza di lui. Quando mi impegno, e mi vesto bene (nn ho il fisico x permettermi gonne corte corte e sn troppo alta x i tacchi), truccata bene, vagamente elegante ma anche versatile, x una giornata in universita....oh nn mi nota nessuno. Al massimo i maniaci sessuali sulla metro...

Poi vado su Spotted della mia università e leggo solo commenti di omuncoli che sbavano dietro alle stra fighe o alle strambe basse e anonime di turno...ora cazzo manco quando mi impegno vengo notata, e dire che sn alta e nn proprio un cesso! Cosa diavolo devo fare???

Preciso che lo so benissimo che è una cazzata, ma non ho mai MAI in 23 anni, sentito un mio coetaneo farmi dei complimenti o sentito che gli piacevo, solo il mio ragazzo....che x carità, mi basta e mi avanza, ma ogni tanto vorrei sentirmi bella in generale

Sn cresciuta nell'ombra e quindi mi sa che continuerò cosi, ho sempre preferito puntare su simpatia e intelligenza, nn sn nè oca nè superficiale...ma questo esteriormente cmq nn si vedrebbe...si vede che proprio c'ho qualcosa che nn va...nn è possibile che il 99% del genere maschile nn mi guardi nemmeno...nemmeno qnd metto una cazzo di scollatura (e ho una 4a cazzo)...l'altra sera ero al pub, ero carina, truccata bene, niente d super però carina...oh manco se andavo a sbattere contro il tavolo a fianco mi guardava qualcuno.....

 

Lo so sn stupida...ma qualche volte sn presa anche io dalla bassa autostima!

8 commenti

simpatia e intelligenza sono le cose che contano, a prescindere dall'aspetto... solo per questo te li faccio io i complimenti

Avatar di topogigiotopogigio alle 21:40 del 09-03-2013

Basare la propria autostima sul giudizio degli altri è umano ma pericoloso...
Sermoni a parte gli uomini sono migliorati nel guardare le donne senza essere sgamosi.. O magari il fatto che non ti guardano è solo un impressione tua... In fondo non hai la vista a 360° e noi danne abbiamo anche un lato B.

Avatar di ShazkaShazka alle 13:21 del 10-03-2013
black

io penso invece che sei tu la prima che non ti piaci, e quindi percepisci queste cose anche dagli altri... Sei tu che ti ripeti "non mi notano cazzooo" e mentre sei impegnata ad arrovellarti, magari qualcuno ti guarda e manco te ne accorgi!

Cmq come dice shazka, non puoi basare la tua autostima sugli altri, ok, le conferme ci vogliono e ci fanno crescere e stare bene, contribuiscono alla ns autostima, ma non devono essere il tutto.

Fai le cose che ti piacciono, continua a farle, sei alta, hai scritto, altezza mezza bellezza! Ho una cara amica alta che se ne sbatte e i tacchi se li mette eccome, e cavolo se la notano! Ti piacciono, mettili anche tu! Sei tu la prima che ti devi amare, continua a curartu, e se dici che non hai il fisico per le gonne corte.. allora questo fisico miglioralo! Tanto lo sport fa sempre bene!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:34 del 11-03-2013
ti confesso che...

quando ero all'università, ma per essere sincero anche ora, guardavo le amiche, e in generale le donne, con pensieri molto lussioriosi ma senza farmi notare per paura di imbarazzarle o di passare per  un maniaco sessuale. Secondo me molti ragazzi e uomini lanciano un occhiatina, si fanno tutte le loro fantasie, senza farsi notare dall'osservata; perlomeno io la faccio (sarò l'unico? boh!). Per essere sincero mi capita di dire a mia moglie: "sexy quella tipa" o "hai visto quella...". Lei si stupisce sempre per il fatto che non si era accora che "lumavo" e mi rimprovera bonariamente.

Un saluto e complimenti per la scollatura e la 4a ;) 

Avatar di diciamocelatuttadiciamocelatutta alle 18:37 del 12-03-2013
il problema รจ l'atteggiamento, non l'aspetto.

 Se ti senti brutta, anche gli altri ti percepiranno brutta. Se ti piaci, allora piacerai anche agli altri. Semplice. D'altronde chi può notare la tua simpatia e la tua intelligenza se tu non ti senti all'altezza della donne che ti circondano e passi il tempo ad arrovellarti su perché gli uomini non ti guardano? 

Pensa magari a come fare per sentirti meglio con te stessa (magari soltanto un taglio di capelli diverso o un colore, o quel vestito che non avresti mai osato metterti...) e vedrai che anche gli altri ti noteranno!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:59 del 12-03-2013
Ciao autrice

;) sei guardata anche se non te ne accorgi.

Magari qualcuno, quel ragazzo che non hai mai notato ma che lui ti mangia con gli occhi.

Ho chiunque ti passi a fianco solitamente e a cui tu non fai mai caso.

Magari sei anche invidiata per il tuo fisico dalla ragazza che spesso ti siede a fianco. 

Avatar di NervosismoNervosismo alle 14:30 del 13-03-2013
avrai anche un fidanzato

dolce e affettuoso ma e' anche cafone se ti da' le frecciatine dicendo che le altre sono gnocche, allora perche' non esce con le gnocche e se ne va fuori dalle palle? cosa te ne fai di uno cosi? mandalo a cagare che ci guadagni e cerca di avere piu' fiducia in te stessa.

Avatar di lupetta64lupetta64 alle 15:21 del 15-03-2013
Grazie ragazzi

siete stati tutti gentilissimi e affettuosissimi! grazie ci proverò a piacermi di più! Proprio x la mia autostima con alti e bassi ho puntato tutto sul carattere, che sembra molto forte, molto spumeggiante e sempre col sorriso ma dentro sono un insicura cronica!

Ci proverò grazie di tutto <3

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:02 del 21-03-2013

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti