Mer
20
Feb
2013
Sono invidiosa
Sì, sono invidiosa di capre, va bene, capre, che hanno la possibilità di studiare o lavorare all'estero, mentre io che non penso di essere esattamente una fessa devo starmene qui. Mi sento l'acqua alla gola, ve lo giuro, cosa cazzo ci faccio con una laurea in lingue e letterature straniere (inglese e francese)? E' vero, sto facendo anche altre lingue, ma le sto mettendo momentaneamente in disparte per finire la triennale... Dopo ho intenzione di fare la specialistica, ma dove lo trovo un lavoro io? Dove? Mi sta venendo un'ossessione maniacale a pensarci, non ce la faccio più.
E perché gli stage di traduzione di videogiochi li fanno in Germania, cristo santo? PERCHE'?
5 commenti
Grazie, Capitan Ovvio, ma in Germania c'è un'azienda che richiede stagisti per tradurre videogiochi dall'inglese all'italiano.
dark ma non dovresti poter insegnare? che altri sbocchi lavorativi ci sono con la tua laurea?
affronta un problema alla volta, vedrai che andrà meglio.
Puoi essere invidiosa finchè vuoi, ma non permetterti di dare delle capre a quelli che che devono scappare da questo cesso di nazione perchè non trovano lavoro qui anche se si sbattono a destra e a manca. Le capre sono quelli che scaldano i banchi e i posti di lavoro solo grazie ai soldi del papi.
Anonimo del 26 febbraio 2013, non sto generalizzando, quanto parlando di persone che conosco direttamente, sono delle capre e possono permettere il lusso di andare all'estero perché il papi glielo permette.
Pensavo fosse una cosa talmente banale da non dover essere nemmeno espressa, ma a quanto pare.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Guarda che
se vuoi tradurre videogiochi puoi cercare un lavoro in qualsiasi parte del mondo, mica solo in Germania.