Mar
12
Feb
2013
La fidanzata del ragazzo che amo.
Eccomi, sono finita qui...a sfogarmi su un sito. Davvero, non ce la faccio più. Forse nemmeno è molto appropriato mettere questo mio sfogo nella sezione "invidia" perchè quello che provo è talmente complicato che non si può categorizzare facilmente.
Tuttavia sì, provo anche invidia...tanta invidia...invidia perchè il ragazzo di cui mi sto innamorando sempre di più è già impegnato. E lo è con una ragazza che io nemmeno ho mai stimato più di tanto...anzi !!! (ma questa è un'altra storia)
Sta di fatto che stanno insieme...e io l'ho scoperto solo dopo essermi illusa che in qualche modo avrei potuto interessargli.
Già, perchè io l'ho conosciuto quest'anno dopo essermi trasferita nella sua classe (sto all'ultimo anno di liceo) e di tanto in tanto lo sorprendevo a guardarmi. Premetto che non sono una che si illude facilmente, anzi, di solito tendo a negare le evidenze... perciò se dico che un po' stavo sperando nel suo interesse significa che qualche cosa di particolare nel suo comportamento c'era!
Mi guardava, io lo guardavo e ci giravamo entrambi dall'altra parte facendo finta di nulla. Inoltre io, per tentare di smuovere la situazione, un po' di volte con qualche scusa (del tipo "non ho il libro" o "puoi spiegarmi questa cosa che non l'ho capita?") mi sono seduta accanto a lui o comunque ho cercato di parlarci. Lui sempre gentilissimo. E abbiamo iniziato a legare. Ultimamente però avevo notato un cambiamento. Mi stava vicino ma spesso cercava di evitarmi. Ne sono sicura, è stata un'impressione troppo tangibile. E di lì a poco ho scoperto che stava con questa ragazza... Ci sono rimasta malissimo!!
Prima di tutto perchè credevo davvero che avrei potuto interessargli, secondo perchè questa ragazza non mi va a genio neanche un po'...e non perchè sta con lui...ma perchè come dicevo non mi è MAI andata a genio.
Comunque ora sto facendo finta di niente... I giorni seguenti a quello in cui ero venuta a conoscenza di questo fatto non l'ho praticamente minimamente considerato in classe... Adesso però ci siamo riavvicinati anche se lui lo vedo sempre un po' strano...
Non ci capisco nulla... Da una parte vorrei essere meno "posata" e fargli capire seriamente che mi interessa!!!! Dall'altro so che per come sono fatta non lo farei mai dal momento che è impegnato...per quanto io non lo sopporti!!!
Che poi sono entrata su facebook dopo mesi solo per controllare quello che scrive e lui e la sua ragazza non fanno che scriversi, condividere cose e dirsi che si amano.
Beh, se si amano davvero dovrò mettermi l'anima in pace!!! Ma io sto rosicando come non mai...mi piace davvero tanto, stavo davvero pensando di aver trovato il mio ragazzo "ideale" (lo metto tra virgolette perchè non sono una che crede al principe azzurro) ed ecco qui...un'altra è arrivata prima di me...
Ovviamente mica è detto che se non fosse stato con lei si sarebbe messo con me...
Però almeno avrei avuto una possibilità e non mi sarei sentita così...impotente!
Ora poi li vedo dappertutto insieme....e voglio morire ogni volta....
Lei ha tutto ciò che io vorrei e che a questo punto non avrò mai....
1 commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

sono insieme, mica fidanzati, mica sposati....
se ti interessa cosi' tanto portaglielo via, anche se di contro perderai l'amicizia con questa ragazza.