Mar
08
Gen
2013
Suocero alcolizzato
Mio suocero è un alcolizzato violento, picchia la moglie, aggredisce la figlia a parole e talvolta le da anche degli schiaffi. Non lo sopporto e un serpente è invidioso di me perchè ho un lavoro e lui nella vita non ha concluso mai nulla! Io non sono ricco prendo lo stipendio e con quel poco che riesco a mattere da parte ogni tanto faccio dei piccoli regali alla mia ragazza.. "Cosa c'è di strano?" Evidentemente a lui brucia.. Perchè è un alcolizzato nulla facente che si fa campare dalla moglie e dorme dalla mattina alla sera!!! Che schifo di persona!!!
1 commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti
Okkio
Parlo per esperienza, stai attento che magari un giorno non ti prenda di mira, a me e capitato e ho rimediato un occhio nero quando ancora avevo 16 anni. Purtroppo se la cavano sempre, a volte vengono pure difesi dalla moglie mentre la figlia è costretta a mentire.
Condivido sullo schifo di persona, se tornassi indietro mi sa che gliene darei un botto ma non si risolverebbe nulla comuncue
Se siete veramente intenzionati a stare insieme, un giorno, vattene con lei e se vi minaccia o mette le mani addosso a lei puoi denunciarlo con restrizione cautelativa. Lei potrebbe farlo anche ora.
Purtroppo sono pessime situazione in cui uscirne è difficile. Vi faccio i migliori auguri, ora, se vi amate, ricorda, che sei tu il suo punto di riferimento.