Sab
29
Dic
2012
aiutooooo
ciao a tutti come tanti ora in italia faccio fatica ad arrivare a fine mese con un bimbo piccolo e una moglie che non trova uno straccio di lavoro perchè in passato ha fatto valere i suoi diritti. mi vergogno a dirlo ma spesso vado a mangiare dai miei proprio per la carenza del cibo..... so che ci sono tante situazioni come la mia ma volevo raccontarvi il paradosso. ho una casa in provincia di matera del valore commerciale di 140 000 euro l assurdità è che non riesco a venderla per la crisi ma il colmo dei colmi è che ho provato ad andare nelle banche per un prestito di 50 55 mila euro dando a garanzia l immobile e nessuna è disposta a prenderla tutte le banche vogliono la busta paga che io non ho........... che paese assurdo dove 10 persone più ricche possiedono come 4 milioni di italiani più poveri...... bho non lo capisco non lo concepisco ..... invidio chi possiede dei soldi ed un lavoro ben pagato ... ps scrivo dal pc di un amico non posso certo permettermelo :) ps se qualcuno è disposto ad aiutarmi ne sarei grato per tutta la vita profondamente
5 commenti
Angel ed branci,ma avete mai pensato ad affittare?Così vi resta la casa e ci guadagnate!Non so,ma secondo me sarebbe un'ottima alternativa :) Buon Anno!!!
in veneto dove?
Ciao Amethos.... ci avevo pensato ma quì è un gran casino... è meglio vendere direttamente ...abbiamo trovato dei compratori ma dovremmo abbassare la casa...a me pare di regalarla via quindi il piano è aspettare un pò... però se io affitto sarei costretta a chiedere agli affittuari di mostrarla a gente estranea e questo è un problema...poi spero solo di non dover abbassare troppo ...ma almeno di liberarmene per iniziare una nuova vita da un'altra parte... speriamo :-))))
dai angel,incrocio le dita per te!;) un abbraccione!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ciao....come ti capisco...pure noi abbiamo la casa in vendita...in veneto...valore commerciale come la tua casa....ci siamo rivolti ad un'agenzia ma onestamente finora va male... hai messo la casa in internet?