Mar
18
Dic
2012
sono invidioso di voi.. innamorati...
si sono invidioso, perchè pure io vorrei provare quello che provate voi...
stare li, con lei al mio fianco, scambiarci sguardi teneri... stare mano nella mano, accarezzarsi, parlare ognuno della propria giornata... stare li sul divano a coccolarsi o stringersi passeggiando per la strada in una serata fredda... oppure guardare il tramonto sulla riva di una spiaggia... si insomma tutte queste cose..
e invece sono qui, a sfogarmi perchè sono tutte cose che vedo nei film o che vedo fare alla gente + fortunata di me che sinceramente non si merita tutto questo..
si xchè io , sono circa 10 anni che soffro per amore e me lo merito...
ci sono ragazzi che tradiscono, fanno cose davvero schifose, picchiano le proprie partner, le insultano e poi magicamente ci ritornano insieme...
e poi ci sono gli stronzi come me.. dolci, coccolosi, che "sperano" che un giorno lei corra e venga da me.....
tutti dicono che la mia lei esiste e che sicuramente starà facendo di tutto per arrivare da me il prima possibile...
è inutile dire che si sbagliano.
34 commenti
ho fatto viaggi... viaggi nel raggio di 200 km, viaggi di 1000 e viaggi oltreoceano... t'assicuro che nn ho incontrato nessuno.
Ho coltivaato anche l'hobby della fotografia facendo il fotografo di eventi, e nonostante fotografassi + di 200 ragazze al giorno, nessuna di queste s'è voluta fare la foto con me e nessuna s'è messa a chiacchierare...
sono statico dici? statico dopo aver provato di tutto...
sono anche andato in quasi tutte le palestre della mia città per tentare di "attaccare bottone" con qualcuno... ma nulla..
tutte fidanzate o sposate o peggio" con la puzza sotto al naso"..
tu mi dici che sono statico... si può essere, ma di certo, prima d'essere così, nn sono stato con le mani in mano, cara cesca.
Forse
Prima di essere amato devi essere in pace con te stesso. Mi sembra che ci sia tanta rabbia dentro di te... tanto dolore. Ho letto di sfuggita altri tuoi sfoghi e credo che forse tu debba prima innamorarti di te. In modo sano e non narcisistico, con equilibrio, cercando la tua strada. E ricorda che il confronto con gli altri è positivo ma non lo specchio decisivo ;)
io sono innamorato di me stesso.
sono solo arrabbiato xchè, nonostante io mi sia comportato benissimo con tutti, alla fine mi ritrovo solo.
Con me stesso sto bene... lo stare da solo nn mi porta alla pazzia... si mi da rabbia ma il fatto di stare in casa solo da mesi, nn m'ha fatto sbroccare proprio perchè anche da solo mi diverto.
Visto che....
È tardi mi permetto di copiare un mio commento allo sfogo 'Senza titolo', categoria ira del 13/09/12: "Sai dov'è la ragazza, dolce, romantica, intelligente e fedele? Be' è lì accanto a te. Si esatto è proprio quella che incrocia ogni tanto il tuo sguardo, è quella sempre allegra, che ride e scherza con le sue amiche, è quella che ogni tanto ti rivolge la parola interessandoti a te, è quella a cui brillano gli occhi quando ti vede e a cui si illumina il volto, è quella che ascolta sempre ciò che dici, è quella che presta attenzione a tutto ciò che fai, è quella che interrompe il suo discorso per salutarti, è quella che fa di tutto per essere la prima ad incontrarti la mattina, è quella che ha detto no a quei pochi che l'hanno cercata per te.... Ancora non vedi la ragazza timida e poco appariscente che farebbe di tutto per te? Probabilmente non la vuoi vedere perché lei non è una strafiga, perché non è 90-60-90, 1,70x55, perché se ti mettessi con lei, ti vergogneresti.... Purtroppo ultimamente la vista si sviluppa molto a discapito del cervello e del cuore...." Ora inizia la tiritera: ma io non sono affatto così, ma io do una possibilità a tutte, ma questo è un pregiudizio/luogo comune qualsiasi che non significa niente, ma non riguarda affatto il mio caso. Risparmiami. Ho seguito un po' i tuoi ultimi sfoghi: sei proprio certo di guardare il mondo dal punto giusto? Osserva bene tutto attorno a te: la ragazza giusta c'è ed è libera. ps. Io non ho mai avuto un moroso, sono stata usata da una viscida piattola, ho rifiutato l'unico mi abbia fatto il filo, quando le mie coetanee hanno avuto 7/8 ragazzi e ormai stanno con l'uomo della loro vita (affermazione fortemente discutibile, ma lasciamo stare), sono innamorata di un ragazzo che non ci sa fare affatto e si trova bene sono con le bellocce oche e non considera minimamente la sottoscritta. Tuttavia credo nell'amore, sono certa che prima o poi qualcuno si accorgerà del buono che è in me,di quanto io sia speciale e di quanto amore possa offrire. Non voglio forzare il destino: l'amore arriva, forse non come, non dove, non quando lo aspettiamo, ma arriva. Lascia stare il passato, ormai non esiste più, forse addirittura non è mai esistito. Vivi nel presente. Vivi per te. La prima persona da amare sei proprio tu: hai sbagliato? Ne sei sicuro? O forse hai fatto la cosa migliore per te? Come puoi saperlo, visto che non conosci davvero il tuo futuro? Vivi senza giudicare. (Comunque, ti sei mai accorto di quante diverse forme di amore esistono?)
si mi sono accorto di quante diverse forme d'amore esistono, e le pratico tutte... amore verso i parenti, verso il prossimo ecc...
Io sinceramente non bado molto all'aspetto fisico ma questo non vuol dire che io m'accontenti di una persona oggettivamente bruttissima.
può essere sovrappeso, o troppo magra... per me l'importante è che abbia un bel viso, mani e piedi.. xchè secondo me la donna con mani e piedi curati è + femminile.
Capita che alcune ragazze siano sovrappeso o abbiano problemi d'acne ecc.. nn m'interessa..
Ovvio che se una ragazza ha difetti fisici molto evidenti tipo" gobba" o altre cose deformi, no... in quel caso nn ne sarei attratto.
Non sono uno che va appresso alle strafighe... mi sono piaciuti tanti tipi di ragazze che alcuni ex amici chiamavano "cesse".... io me ne frego di quello che pensa la gente, se amo qualcuno ed ha quel "qualcosa" che m'attira, la gente può dire quello che vuole.. può pensare che è grassa, che è troppo magra, che è bruttina... nn m'interessa, l'importante è che per me sia bellissima.
Il concetto di bellezza è soggettivo...
ma ripeto, è logico che ogni essere umano, per quanto possa essere attratto dall'intelletto e dal carattere del proprio simile, "fisicamente" non sarà mai attratto da una persona oggettivamente orribile.
Ripeto, nn sono uno fisionomista che si basa solo sulla bellezza.... ma nn devo nemmeno accontentarmi della figlia di fantozzi solo xchè magari è laureata.
scusa ma allora probabilmente sei brutto, oppure hai un carattere appiccicoso...deve scattare qualcosa x forza!
@sinaps
Ciao con affetto mi viene un dubbio.....conta che noi leggiamo quello che tu scrivi perciò ascoltiamo una sola campana (purtroppo questo conta anche per me facendo mea culpa ma lasciamo stare)
Sei sicuro che i tuoi problemi dipendano solo dagli altri e non ci sia invece molto del tuo?
Prendo per buone tutte le tue affermazioni, ma ti dico solamente una cosa, anzi ti do una piccola ricetta
Torta pasticciona
un etto di menefreghismo
dieci grammi di cattiveria
mezzo etto di opportunismo
un chilo di ironia
un chilo di gioia
mischia tutto e cuoci lentamente in pentola
Mangiala bella calda e poi a pancia piena comincia a richiamare tutti i tuoi conoscenti e amici
non sono brutto e nn sono appiccicoso....
la mia sfiga è questa : ogni volta che sono entrato in un gruppo, s'invaghiva di me sempre la ragazza sbagliata...
Io m'invaghivo della sua amica, e questa creava situazioni in cui dovevo "autodistruggermi"....
Il mio problema è che quando è capitato di dover rispondere alla domanda "ti piace lei", io ho sempre risposto...
Ora so che bisogna tacere, xchè quando una donna sa di tenere un uomo dalle palle e quando la sua amica è interessata, l'accoppiata è letale.
mi attirero' l'ira di buona parte dei lettori ma...
"che palle che sei!"
sei fissato col trombare, col voler "penetrare" qualcuno, per perdere la tanto odiosa verginita' (come se fosse importante per vivere), e invidioso marcio di tutti quelli innamorati.
in parole povere sei quello che volgarmente viene chiamato, perdona l'accezione, "malato di figa"!
beh, mio caro, che tu lo voglia o no, il tuo modo di essere, il tuo modo di fare, il tuo modo di comportarti, riflette i tuoi pensieri, anche inconsciamente... e di questo le gentildonne se ne accorgono assai!
col risultato che uno che vuole solo trombare viene fatto isolare.
fatti la tua vita, vivi per conto tuo e quando meno te l'aspetti capita l'occasione...
@topogigio
Quoto con te, anche se non lo definirei malato forse un pò fissato.
Ma occhio che la tua fissazione non guidi la tua vita sinaps
Poi se non ti dai una smossa morirai così
Ciao a tutti con affetto
dunque ragazzi... vorrei vedere voi, arrivare a 31 anni senza fare sesso e non riuscire a trovare l'anima gemella....
ma voi giustamente cosa dovete pensare..
non avete vissuto la mia esperienza e quindi potete solo pensare che io sia un malato di figa o un pazzo... o un fissato..
beh malato di figa non sono, sono solo un ragazzo che vuole essere come gli altri...
e di certo non corro dietro a tutte le donne che mi passano davanti....
sul fatto che morirò così se nn mi do una mossa sono d'accordo.
E anche un po tonto sei... se vuoi solo perdere la verginita puoi farlo benissimo cob una professionista...
Uno malato di figa e...
...l'altro di presenzialismo...e non aggiungo altro!!!
ah si...quoto Topo!
vabbe pensatela come volete. sono tonto, sono malato di figa. pensate quel che volete. ok andro da una prpfessionista. si accettano suggerimenti
suggerimenti per ?
una professionista che nn mi faccia beccare malattie?
ok voglio perdere questa verginità di merda.
Ormai è inutile farlo per amore, sono troppo vecchio per queste cose...
consigliatemi un sito, un qualcosa per poter trovare qualche brava ragazza universitaria che possa trombarmi sotto compenso.
Quelle sulla strada vicino ai fuocherelli nn sono il mio tipo.. mi fanno schifo e mi danno di sporco e malattia.
Suggerimenti per andar a baldracche?
...sei messo peggio di quanto si possa minimamente immaginare...
ragazzo io nn ho la minima idea di dove e come siano queste baldracche...
puttan tour e similari non l'ho mai fatti in vita mia..
ah ecco...
...ora si spiega tanto se non tutto...
xchè scusa? nella vita bisogna prima andare a baldracche per poter poi affrontare le donne?
Ma dove vivi?
no...ma le baldracche oggi, per uno che sta su internet, si presentano ad ogni mail, contatto o qualsivoglia motivo...quindi se uno vuole farsi una scopata ha MILLE modi per farla a pagamento...molto più impegnativo invece conquistarsela (anche se non è detto che sia gratis...ehehhehe)
Auguri...fossi in te mi affretterei a farla entro sera...visto che domani finisce il mondo e mi trapassi da vergine...ahahhahah
senti quelle su internet credo che siano solo fregature... non mi fido..
Pazienza, trapasserò da vergine..
Ciao
Tho, ho cercato per te eccoti un link curiosaci e chissa
http://www.escort5stelle.com/
csusa se mi faccio gli affari tuoi, siccome non sono d'accordo su molte delle cose che ho letto tra i commenti di quasi tutti, tu sei un tipo che piace alle donne? ti reputano bello, affascinante, brutto, imbecille ecc ecc?
DUNQUE
non sono brutto. sono un tipo abbastanza piacente. non mi reputano imbecille (tranne quelle che ho rifiutato)
hai parlato solo del tuo lato estetico, cioe' della parte piu' inutile in assoluto se vuoi conquistare qualcuno.
certo se ti accontenti solo di scopare e' tutta un'altra storia...
ad ogni modo... tu stai messo male, e parecchio anche!
@topogigio ..è facile criticare gli altri...
senti una cosa... tu critichi me, ok sono messo male...
ma spiegami una cosa... tu su questo sito, ti sei iscritto per sfogarti o per prendere per il culo la gente e divertirti?
No xchè se è così, non ne vedo l'utilità...
Io almeno ho parlato dei miei problemi, la gente risponde, e adesso so che sono messo male...
tu invece? sai come sei? xchè non ti sfoghi anche tu? oppure hai paura che qualcuno ti giudichi?
Secondo me non voglio offendere nessuno ma lo state proprio massacrando sto ragazzo.... perchè nella vostra mente non può esserci la possibilità che lui sia davvero così e che veramente voglia semplicemente trovare una ragazza come si deve per passare dei bei momenti? mica è brutto voler stare con una donna per la prima volta che non sia una prostituta...lui vuole solo trovare una buona ragazza e parlare di quello che gli passa per la testa per Dio!!! cosa deve fare vergognarsi? comunque Synaps non sei strano sei solo coscente di quello che provi e di quello che sei...abbi pazienza perché arriverà...parole sontatissime ma sarà così...il prolema è che ormai nessuno crede alle brave persone quindi penseranno sempre a primo impatto che tu sia falso.... abbi tanta tanta pazienza e non "farlo" con chi non ti senti a tuo agio....un'abbraccio
straquoto angel! per snyp, secondo me la tua è coerenza con te stesso quindi lascia perdere i commenti dei maschietti. no perchè se uno è coerente e non vuole andare a prostitute nonostante la verginità per lui sia parte del problema non sta per niente messo male, se poi la vogliamo buttare sempre sul: io ho ragione e tu no allora addio mondo!
snyp io ti capisco forse perchè in quanto donna ho una sensibilità diversa.
dunque se piaci fisicamente, e non è vero che la bellezza non conta, non è indispensabile, ma un po' uno deve pur essere attratto fisicamente da qualcuno a prescindere dai gusti che sono soggetivi; dicevo,se piaci devi solo imparare ad affascinarci, magari devi essere un po' più sicuro di te stesso, a noi piace l'uomo sicuro ma non arrogante. ci piace l'uomo che sa ascoltare e capire realmente, ma non comportarti da "sottomesso" lascia quel margine di irraggiungibile che incuriosisce a attrae. parla delle tue idee, di ciò che pensi sempre però disposto a un confronto con gli altri e magari a cambiare idea. cura la tua persona in modo virile però non effeminato! cse così che ti fanno apparire una persona decisa!
non so se sei già così, ma secondo me dovresti rilassarti un attimo. lascia perdere l'ansia della verginità, noi donne le avvertiamo le cose, dunque ammesso che tu incontri una disposta a farci solo sesso con te, se avverte che per te sia motivo d'ansia si allontana. quindi rilassati, sii simpatico di quella simpatia alla mano che mette a proprio agio, noi lo apprezziamo tantissimo.
spero di esserti stata utile ;)
secondo me queste cose gliele han gia' dette in tanti...
io su questo sito mi sono iscritto per motivi miei, non son tenuto a darti spiegazioni; quanto agli sfoghi, tempo fa ne avevo postati qualcuni, anche se ero anonimo, mi iscrissi proprio per questo motivo.
Di certo...
...uno non va su un sito a chiedere come si fa a scopare prima della fine del mondo...io non discuto sul fatto che tu sia ancora vergine ma solo al tuo modo di porti e di chieder consigli (assurdi)...però contento tu, contenti tutti!!!
Auguri.
Ciao synaps
Io continuo a dire che devi far pace con te stesso. Lasciar perdere di morderti la coda, scusa se mi ripeto
Poi io la ricetta te la ho data.
Devi cogliere l'attimo che può verificarsi in ogni momento, quando meno te lo aspetti.
Poi se vuoi darti una mossa a Rimini ci sono mille occasioni. Basta saperle cogliere.
E comincia a viaggiare. Pensa che ci sono dei siti che mettono in contatto persone singole che non si conoscono e che vogliono viaggiare, per dividere spese e anche tanto altro. Puoi conoscere gente nuova della tua città.
Poi consuma la torta della ricetta famosa e fai tua la ricetta per il futuro
Ciao con affetto
GRAZIE
GRAZIE A TUTTI.. ANCHE A TOPOGIGIO.
M'AVETE DATO LA SPINTA GIUSTA.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

no nn si sbagliano, sei tu che sbagli tutto
sbagli a stre lì ad aspettare
sbagli ad essere isolato
sbagli a nn aver investito qst 10 anni
e sopratt sbagli a credere che è da sfigati essere dolci e coccolosi! sbagli ancora d più a dire che gli altri sn fortunati immeritatamente..è vero x alcuni è così, ma la vita esiste x tutti e nn è detto che dopo 100 ragazze nn muoiano da soli
sbagli xkè c0è gente che si fa il culo x restare insieme, che nn si accontenta, che si spende e si sacrifica x amore! stare insieme è un lavoro, il più bello dei lavori ma sempre 1 lavoro
l'amore, come il lavoro, nn cade giù dal cielo, lo si va a cercare! e ci si impegna davvero....e si va anche a fare esperienze fuori città, voiaggi...flessibilità! tu sei troppo statico!