Mar
18
Dic
2012
Ieri è stato il peggior compleanno
dopo quello di 4 anni fa, quando da tre settimane era morto mio nonno.
Sì, sono arrabbiata. Perché il mio ex mi ha fatto passare i sorci verdi tutto il giorno, mi ha fatto stare da cani e alla fine non è venuto alla mia "festa".
Che poi, festa... I miei amici fanno le feste a sorpresa a tutti, tranne che a me. Un mio amico addirittura non mi ha cagata di striscio.
A volte penso proprio di non meritare nulla
6 commenti
ma quanti anni hai?
Se sei giovane tranquilla, pensa positivo, alla fine se e stato brutto questo compleanno, vedrai che andrà meglio la prox volta. Se hai più di 30 anni penso che dovresti analizzare perché sei cosi infelice, roba di karma magari, e come mai la gente non ti ha festeggiata come avresti voluto... Ognuno é il solo regista della sua vita. L'amico che non ti ha cagata... Beh... Come mai? Magari hai fatto qualcosa che lo ha ferito o ha turbato la sua vita...? Le cose tornano indietro. Rilassati sorridi e inizia a rimediare sistemando la tua vita e imparando a vivere senza dipendere dagli altri e senza caricarli di responsabilità che non hanno. L'ex é un ex. Lascialo semplicemente nel passato. E magari smettila di voler vivere la vita degli altri, magari intromettendoti... Pensaci!
Neanche io ho ricevuto tanti auguri per il tuo stesso motivo... Vorrei tanto trovare delle persone con cui stare bene per davvero
beh guarda + si va avanti + si vede chi davvero vale! avevo lasciato uno sfogo in proposito tempo fa...avevo chiesto se a 30 anni si avevano ancora tanti amici o pochi ma buonissimi...e tutti mi hanno risp la seconda...quindi basta avere anche solo 2 persone che valgono e sei già a posto! lo capirai andando sempre + avanti che la qualità batte la quantità mille a 1! x ora hai la tua famiglia, poi un nuovo fidanzato e qualche amica che vale :)
No, di anni ne ho 22. Col mio ex mi stavo rifrequentando, abbiamo litigato perché lui voleva farmi la festa a sorpresa solo noi due, ma io gli ho rovinato i piani perché non lo sapevo. E sto mio amico mi da ragione, ma da corda a lui. Sono un po' stufa sinceramente
sto con te
anche il mio ultimo compleanno è stato una tragedia. Il mio ex (che allora non era il mio ex) è venuto tardi solo perchè gli offrivo la cena che poi non abbiamo fatto, ha dovuto mettersi a blaterale cose di cui sinceramente non me ne fregava niente, rubandomi per così dire la scena, mi ha esaurita, mi ha fatto un regalo del cavolo e mi ha rovinato tutto. I cosiddetti amici hanno pensato ai cavoli loro e tutto un calderone di schifo! Come te sono stanca di stare con gente inferiore a me per levatura morale, cultura, capacità etc ma a loro va sempre tutto bene e a me no! Allora sai che faccio? si cambia registro! lungi da me tutte le persone che non mi danno nulla. Voglio essere egoista ed egocentrica e pensare solo ai cavoli miei! Adesso è Natale e mi faccio un bel regalo, senza badare a spese. Fallo anche tu, regalati quello che vuoi e allontana i vampiri! Sii tu un vampiro! e che cavolo!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

no dark, sn gli altri a nn meritare nulla, a me pochissimi auguri xkè se nn si ha fb nn ti conosce + nessuno...ma a me nn importa, è solo 1 compleanno, e l'imp è stare cn chi ti ama e apprezza davvero, amici così vanno solo dove c'è divertimento nn dove c'è la vera amicizia!