Mar

13

Nov

2012

solitudine

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Invidia

Allora mi sono trasferita da poco e in poco tempo devo dire sto conoscendo molta gente...devo dire che però lo scorso anno facevo la pendolare per motivi di studio..quest'anno ho avuto fortuna e sono venuta a vivere qui. Ho conosciuto delle ragazze diventate mie amiche (anche se non si sopportano, anche lì non so che cosa fare )che mi hanno presentato tutti i loro amici e fin qui tutto ok...il problema è che io ogni ragazzo che mi presentano penso "a questo magari piaccio, magari mi chiede di uscire, mi ci potrei mettere insieme?va bene per me ??" tutte queste cose stupide che voglio togliermi dalla testa insomma...sono single ok non ho mai avuto un fidanzato e tutte le amiche mi rompono che me lo devo trovare (a volte scherzano mi dicono eh tu sei fortunata nello studio ma sfortunata in amore)...io vorrei trovarlo, vorrei innamorarmi e mi dico a volte che non è ancora arrivato il mio momento ecc..però sta diventando una fissa!!e vorrei non pensarci più ..basta!!però non ci riesco poi tutte quelle che conosco hanno il loro fidanzatino con il loro gruppetto che mi hanno presentato per carità, però io voglio avere un MIO fidannzato non voglio più stare da solaaaaaa ed essere l'amica di questa e l'amica di quella ...ufffff ho molta gente intorno ma mi sento sola comunque..

2 commenti

so che sembra una cazzata ma lo trovi quando smetti di cercarlo, quando apparirai bella e rilassata senza la tensione di conquistare nessuno!

ti rimando a un link!

 http://lapersonagiusta.it/

divertiti ;)

Avatar di nothingnothing alle 22:11 del 13-11-2012

grazie cesca..ci proverò a fare come dici.. :))

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:06 del 14-11-2012

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti