Mer
31
Ott
2012
LA MIA MIGLIORE AMICA E' CAMBIATA
Il mio non è un pentimento..spero vada bene lo stesso....e' che sono esasperata
Non ce la faccio piu' a sopportare la sua cattiveria...pensavo che non avrei mai detto una cosa del genere riferendomi alla mia migliore amica.Tutto è cambiato quando io ho comprato .... ho notato da subito che non la cosa non le andava giu'...era fredda quando le raccontavo i lavori che stavamo facendo...poi ho conosciuto quello che è diventato il mio ragazzo.
Mai una domanda su di lui o su casa mia..
Al momento non esco molto piu' perchè fra il mutuo.. la ristrutturazione e varie spese...non ho soldi e quando esco dal lavoro sono talmente stanca e ho talmente tanti pensieri che ho voglia di buttarmi sul letto e dormire.
E' un mesetto che la situazione con lei è degenerata...ho provato a spiegarle che la casa mi assorbe totalemente e che il poco tempo libero lo passo con il mio ragazzo... ma lei si comporta sempre peggio..non mi chiama non mi scrive ...lo faccio sempre io ma faccio dei monologhi... adesso ha trovato altre due cretine con cui uscire... e pubblica su fb cose pazzesche...tipo " mannaggia a sti soldi e a sot tempo che manca"...domenica ha creato un gruppo intitolato: "aperitivo economico...con 3 euro ce la fai?"...io sono senza parole...non la riconosco.....
Lei e' una ragazza in carne...molto in carne...che non ha mai avuto un ragazzo..mai un bacio..mai una carezza... ha un lavoro precario..
ma porca miseria...sei la mia migliore amica...perchè mi fai male?
2 commenti
A me sembra che sia tu quella
Che se la tira e parla solo di se stessa. Tu vorresti te stessa come amica? Avrà problemi da come la descrivi e vede te che hai la tua vita, vederti e sentirti la farà sentire una schifezza, una nullità. Pensaci e magari fatti viva tu con lei e chiedile come sta, se puoi aiutarla in qualche modo... Mi sembri tu egoista non lei!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

potrebbe farti la stessa domanda lei non credi? per carità tu sei del tutto giustificata, però lei si è sentita molto trascurata e forse anche un po' gelosa del fatto che non hai tempo per lei ma per la casa (che non è una persona né la tua migliore amica) sì. prova a ritagliarlo un po' di tempo, anche solo per una passeggiata, o prova a coinvolgerla negli acquisti per la casa. vedi un po', se la situazione non cambia, allora fattene una ragione perchè a quel punto sarebbe lei troppo "cattiva" come dici tu.