Lun
29
Ott
2012
Mi faccio schifo
Ti invidio perchè sei riuscita a costruirti la vita che desideravi tanto. Hai creato la tua famiglia e presto avrai un bambino. Io, da quanto faccio schifo, ho desiderato persino che abortissi, perchè stai avendo quello che desideravo io. Mi vergogno profondamente, sono una persona orribile.
6 commenti
Non sei un mostro
..è sacrosanto quello che dici...purtroppo ti capirà solo chi, come me, ha tutti i sogni in frantumi e ha viso la sua vita trasformata in un incubo nel giro di niente....io a volte cerco di autoisolarmi e di non guardare più in la del mio naso..se ti scappa l'occhio sugli altri realizzi immediatamente la tua miseria e la giornata va subito a cazz* ...sforzati di non farlo! Un bacio!
dai, capita a tutti, in momenti di rabbia di pensieri del genere. ma se te ne penti significa che eri solo sconfortata non orrenda! nessuno è perfetto. però pensa di più a te stessa che agli altri, in fondo la realizzazione dei tuoi sogni non dipende da loro ma solo da te, quindi è inutile pensare che lo ro hanno tutto e io no.
Non è stata una bella cosa, ma capita a tutti, a me per prima, un momento di defaillance contro il buonsenso. Coraggio, prima o poi il treno giusto passerà anche da te.
non fai schifo.......... sei umana! i tuoi sentimenti sono umani!
...
credimi puo capitare non sei orribile anche io ho pensato cose peggiori delle tue è anche un po la rabbia che ti prende all'improvviso.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

No, non fai schifo.... se lo ammetti da sola c'è ancora umanità inte