Mar

25

Set

2012

Solo per scelta

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Invidia

Io sto bene da solo. Sono troppo troppo invidioso degli altri. Mi sento sempre una merda quando qualcuno riceve un sacco di complimenti e a me non ne fanno. Anche se credo di meritarli perché non sono da meno. E poi voglio passare sempre per quello che è capace ma ne sanno tutti più di me!!! Cazzo, sarò bravo in qualcosa no? Credo che da ora in poi le mie attività le coltiverò da solo: faccio qualcosa, mi compiaccio pensando che sono pochi quelli come me, e finita lì. A parte sul lavoro che dovrò sopportare lo stesso.

5 commenti

sicuro che il motivo per cui non ti fanno complimenti sia che sei incapace? forse la tua invidia/insicurezza ti fa essere ostile verso gli altri, di conseguenza passi per quello freddo, sulle sue e altezzoso. magari riconoscono il tuo valore ma non verranno mai a dirtelo perchè non sei amichevole.

Avatar di lazarevolazarevo alle 14:17 del 26-09-2012

Guarda che a farle da solo e farti i complimenti da solo, non so quanto ti possa sentire realizzato, il confronto è positivo e stimolante, e se non ti fanno i complimenti cerca di seguire una tua strada magari differente dagli altri, e sarai realizzato lo stesso.

Io faccio mille cose, molte di essi si trasformano in fallimenti ma non per questo demordo vado avanti e ci riprovo, sarai sconfitto solo quando smetterai di provarci...

o magari sono un coglione io che non capisce quando smettere... boh.. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:49 del 26-09-2012

Eeeeh avete ragione tutti e due. Si forse sono ostile, o meglio lo divento dopo un po' che ingoio le scenette che guardo. Prima cerco di entrare, essere gentile, ma poi il ritorno non c'è. Cioè, mi trattato come lo scemino che fa le sue cazzatine. Forse sarà un'impressione come dici tu, non lo so.

Si Zodiac è vero, anche io faccio diverse cose  e quasi tutte le faccio da solo perché non ho ancora trovato gente che non mi risponda "a me non fotte un caxxo".

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:31 del 26-09-2012

purtroppo ti capisco. perché anch'io mi sento così. ma ho imparato da un pezzo quello che lazarevo ti ha detto. alla fine dipende da noi. abbiamo cominciato ad andare in paranoia perché un paio di volte ci siamo fatti il mazzo e nessuno ci ha detto niente. quindi, cerca di mantenere la calma e chiediti se veramente sono gli altri il problema.

Avatar di CriseideCriseide alle 19:18 del 26-09-2012

Già... è come scrivi. Ai miei occhi sembra che gli altri abbiano la vita più facile, quasi se avessero una bacchetta magica. Sembra che con un piccolo impegno riescano a scalare le montagne, mentre io non salgo neppure le scale. Mi fa piacere che ne sei uscita o ne stai uscendo.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:55 del 27-09-2012

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti