Sab
15
Set
2012
ti voglio bene zoccola
Ce l'ho con tutti quegli ipocriti del cavolo che prima chiamano una "zoccola", "falsa", "stupida" e poi però ci sbavano dietro e fanno tutto per lei! Lei che a 45 anni pensa solo a fare l'arrizzacazzi coinvolgendo anche il suo bambino ha un sacco di amici e io invece, che mi comporto normalmente, li sto perdendo tutti da quando mi sono fidanzata. Ovviamente sto parlando solo relativamente all'ambiente sportivo comune, per fortuna. Però mi da veramente sui nervi quando sento parlare male di lei alle spalle e poi però all'atto pratico la stessa gente si fa in 4 per accontentarla e la considera "una vera amica". E' il motivo per cui si organizzano cene, ci si mette la camicia migliore, ci si pettina con la gelatina e si tira fuori la simpatia più stupida che si può. Al pagamento dei conti fa gli sconti al mio ragazzo e fa la cresta invece a me e con queste cazzate, più atteggiamenti ambigui e disponibili, si aggiudica la gente. Io dagli amici che avevo lì son stata giudicata malissimo solo perchè mi son messa con uno di 14 anni di più, mentre questa fa la zoccola a giro ed è piena di affetto (compreso quello del mio ragazzo). Ci gode da morire quando una coppia litiga e corre subito dall'uomo per consolarlo e farlo sentire importante come la sua donna non lo sa far sentire. Parlo di lei come esempio di una tipologia di persone che si aprono la strada nella vita di tutti i giorni in questo modo e se la gente cominciasse a non dar loro importanza forse un pò di falsità e stupidità diminuirebbe.
7 commenti
la gente e soprattutto uomini
Cascano come polli con ste sgualdrine. Alzi la mano chi non ne conosce almeno una! Bleah
ma...
forse è l'atteggiamento maschile che dovrebbe farti incazzare, non quello di una donna libera.
se la gente che frequentavi รจ ipocrita
di certo non è colpa di questa ragazza.
non ci vedo nulla di male ne nell'aver eun 'uomo più grande
ne nell'essere sessualmente libera.
se ci fai caso entrambe subite i moralismi di questa gente.
dovreste fare amicizia!
ma justine, penso che l'autrice dello sfogo un po' la condanni perchè questa ragazza usa la sua influenza per ottenere forse certe cose. per il resto sì, penso anch'io che gli altri vivano troppo di ipocrisia, almeno non giudicatela alle spalle!
Io ne conosco tantissime donne così e penso solo che debbano bruciare all'inferno, parlo per esperienza personale, troie loro e stronzo il proprio ragazzo che se le fa!!! Ok, se si sceglie di essere sessualmente liberi, che in poche parole significa "zoccole", state alla larga da uomini impegnati... o forse sono proprio attratte da questi ultimi, sono solo donne che non sanno amare, donne che riescono a sentirsi importanti solo conquistando gli uomini delle altre, è questa la loro unica vittoria, cara, possono dimostrarle tutto l'interesse che vuoi, ma loro restano solo delle squallide troie e chi le sbava dietro dei miserabili polli! Non invidiarla affatto!!!!
il post
il mio post è contro le persone che se ne approfittano di questa situazione, non tanto contro di lei
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

purtroppo la gente preferisce vivere di superficialità