Ven
14
Set
2012
Invidiosa della mia migliore amica!
non ne posso più, sono invidiosissima di lei, ottiene sempre senza sforzarsi TUTTO quello per cui io fatico e che spesso non riesco nemmeno a ottenere...è bellissima, tutti i ragazzi, compreso quello che piace a me, le sbavano dietro, lei può trattarli di merda quanto vuole ma loro restano sempre ai suoi piedi! Quando usciamo insieme tutti gli sguardi sono per lei ed è come se io non esistessi nemmeno. A scuola con la sua faccia tosta e la sua fortuna assurda ottiene risultati uguali o a volte addirittura superiori rispetto a me che studio e mi impegno ma sono molto timida. Lei ha un carattere molto solare e estroverso e fa amicizia molto facilmente quindi conosce un sacco di gente ed è sempre invitata a feste e quant'altro, io ovviamente no. Tutto le va sempre bene, tutti la trovano fantastica e io che già ho poca autostima ne soffro molto...ma non posso parlarne con lei, non può farci niente e me ne rendo conto, come mi rendo conto del fatto che tutta questa è una cosa molto infantile ma mi fa stare davvero male!!
3 commenti
Ti do un consiglio: scappa.
Devi allontanarti da lei. Intanto a lei fa comodo uscire con te, mi spiace dirtelo ma è così, perché si sente più bella di quello che è, secondo il suo punto di vista.
E tu finchè uscirai con lei non potrai mai volare libera come una farfalla, avere fiducia in te stessa ed esprimerti al meglio.
Sei la sua ombra non tanto perché tu in realtà sei meno bella e meno ogni cosa di lei, ma solo perché lei ti ci fa sentire e ti fa mettere in questo piano.
Ti do un esempio: io sono una bella ragazza ma molto insicura e timida, se posso nascondermi lo faccio, detto così per dire.
La mia ex amica aveva un bel fisico ma di faccia era un mosto. Eppure seno al vento, faccia tosta e moine, riusciva ad attirare tutti.
La più bella tra le due? Io. Solo che pensavo a stare dietro di lei e mandare avanti lei in ogni cosa. Così gli uomini sentivano questa attrazione mentre io ero quella più impegnativa, più seria e preziosa, dunque niente da fare.
Lei continua ad essere un cesso ma sculettando e cinguettando per strada, tutti la guardano estasiati.
Valli a capire sti uomini.
Baci ed in bocca al lupo cara.
Anonimo delle 14:54 del 19-10-2012
hai scritto cose molto intelligenti. E sono d'accorso sul fatto che questa ragazza probabilmente mette in ombra Abigail...ne ho avuta una simile e credevo fosse una brava persona, finch é non aveva iniziato a direche tutti i ragazzi guardavano lei perché alta e bionda, mentre ''tu sei nella media'' mi diceva...già perché a 1.64 di altezza, capelli castani e sempre di buon umore si è ''nella media''...se è così, allora benedetta sia la media! E poi mio marito quando l'ha vista si è quasi spaventato dalla sua bruttezza e lei che si è pure permessa di dire che le aveva lanciato un'occhiata maliziosa. Ma povera gente...Abigail, non ti fidare troppo, e non so perché ma non credo sia così bella...ti avrà abbagliata con il suo modo di fare...
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

se è la persona di cui più ti fidi, parlale, vedrai che ti aiuterà a risolvere la cosa se tiene a te e alla tua amicizia. se invece è solo una conoscente diciamo, allora trovati un'ottima amica a cui parlare di te e dei tuoi problemi.