Lun
23
Lug
2012
Invidio i miei fratelli..
Come dice il titolo, invidio i miei fratelli.
Faccio un passo indietro. Io sono stata buttata fuori casa da mio padre all'eta di 17 anni, il motivo sinceramente non lo so. So che è stato l'apice di un ennesimo litigio. Mio padre non mi ha mai sopportata, mai. Fin dall'asilo. Sono sempre stata mandata in collegio, o quando non ero li ero dai nonni, mentre i miei fratelli hanno sempre frequentato le scuole del paese. Tornavano a pranzo a casa, con mamma e papa, e passavano i pomeriggi normalmente come ogni bimbo. Io no, ero in colleggio. Non vedevo mai nessuno.
Sono stata "rinchiusa" fino a 16 anni. E dopo un anno che ero in casa con la mia famiglia, sono stata "cacciata". Vivo sola da allora (sono passati 8 anni). Ho sempre adorato i miei fratelli, farei qualsiasi cosa per loro. O meglio faccio qualsiasi cosa per loro.
Settimana scorsa i miei genitori, erano in ferie. Non mi hanno mai chiamata per chiedermi come sto, cosa faccio o anche solo un .. "noi siamo arrivati, qui c'è il sole!" no mai. Mi hanno chiamata solo per dirmi .."hai tuoi fratelli serve la spesa, compra questo.. questo.." oppure.. "sei andata a predere le loro cose al lavasecco" ovviamente io devo correre quando vengo chiamata e pagare i conti.
Non ho mai ricevuto una telefonata per me, un ciao tutto bene? piuttosto un.. che come stai? Hai trovato lavoro? Tutto bene? .. Come ti senti? Mai, nemmeno quando ero in colleggio..
Mi sento cosi triste. Oramai sono grande e non mi faro condizionare. Solo che oggi.. mi sono venute le lacrime agli occhi. Ho comprato il "Corrirere delle Sera" a mio fratello e svogliandolo c'è una foto di Berlusconi e sua figlia (a prescindere dal fatto possano o non possano piacere) lui teneva la figlia per mano. Mio padre, non mi ha mai dato la mano.
3 commenti
un abbraccio fortissimo
il commento prima dice di mollare tutti ma mi pare troppo drastico, presumo che, nonostante tutto, l'affetto ci sia e questo rende impossibile mollare tutto così, pero devi iniziare a dire no questo è il primo passo per il cambiamento, non dico che diventerà tutto rose e fiori ma almeno iavrai il rispetto che meriti
Fa male
Ma la verità é che non ti meritano. Tutti! Lasciali perdere o scrivi loro una lettera come questo sfogo. E poi vattene via e fatti la tua vita! Troverai presto il modo di sorridere! E non chiederti perché. Ci sono persone incapaci di amare e queste non meritano una perla come te. Riversa in te l'amore che non trovi e vuoi dagli altri, fatti rispettare e costruirai la tua famiglia con amore. Il passato lascialo dove é! Ti abbraccio e ti capisco!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Pensa a te stessa
Mollali. TUTTI. inclusi i tuoi fratelli, che non ti stan no difendendo, ma si fanno fare la spesa. Fatti una vita tua, e amati cosí tanto da sopperire alle mancanze della tua famiglia.