Gio
28
Giu
2012
so che è con lei adesso
piu ci penso e piu mi convinco che ora sono a casa sua...chissà cosa stanno facendo. vorrei andare li e appostarmi per scoprire se ho ragione..
vorrei suonargli all'improvviso per vedere come se la cava a nasconderla, fargli un video colti sul fatto e terrorizzarli di rivelare tutto a...la loro famiglia.
sono cugini cazzo...ma lui stesso una volta mi ha detto che il loro è un amore platonico, e se stasera non fosse più tanto platonico?
mi sale un rancore tale che ho le lacrime agli occhi e pensieri omicidi
perchè mi fai questo? quando siamo insieme esistiamo solo noi, eppure appena ci separiamo ti precipiti dalle tue "amiche"
non buttarmi via così meschinamente...io ti ho dato tutto, e ti darei anche il mio futuro, un figlio...lei..non puo darti niente!
2 commenti
Perchè hai scritto in invidia?
Invidi la cugina? O lo stato pietoso di lui che "ama in maniera platonica i parenti"..
Un uomo del genere.. meglio perderlo. Ma perdilo subito!!!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

personaggi del genere
vanno lasciati immediatamente.meglio soli che con soggetti simili. capisco che possa essere doloroso,capisco che si ha paura di cambiare e si preferisce rimanere in un noto inferno piuttosto che fare un salto nel vuoto,però la cosa migliore da fare in questi casi è troncare subito,senza rimpianti.tra 10 anni non avrai mai il rimpianto di avere troncato (anche se passerai 10 anni in solitudine),avrai il rimpianto di non aver troncato e di aver perso altro tempo con gente del genere.