Gio
28
Giu
2012
MI DA FASTIDIO
MI DA FASTIDIO, MI DA FASTIDIO , MI DA FASTIDO! ANCHE IO VOGLIO ESSERE AL CENTRO DEI PENSIERI DEL MIO UOMO. ANCHE IO VOGLIO SENTIRMI DESIDERATA. ANCHE IO VOGLIO LA PROPOSTA DI MATRIMONIO, ANCHE IO VOGLIO CONCRETIZZARE IL NOSTRO RAPPORTO! E INVECE? MI SENTO UNA PUPAZZA SENZA VALORE, UNA DESTINATA A RIMANERE A CASA CON I GENITORI A VITA, SENZA LAVORO E SENZA STIMOLI. QUANDO CI SARA' LA SVOLTA ANCHE PER ME?
2 commenti
Forse
lo troverai quando smetterai di aspettare il "principe azzurro" e guardandoti intorno nell'ambiente giusto
per quanto riguarda il commento sopra potrei rispondere che "le donne sono tutte troie" e saremmo pari ma so che esistono anche donne non troie evidentemente invece la signora del commento è stata "sfortunata" e si è rapportata sempre e soltanto con "uomini di merda"... si tratta come sempre di saper scegliere e vedere anche che ambienti si frequentano... nelle "fogne" si trovano "stronzi e stronze"... inutile cercare "stelle alpine". Spero di essermi spiegato: in bocca al lupo ad ambedue
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Rilassati
Guarda impara ad amare solo te stessa perché quello che desideri é una fantasia e non esiste. Ho 40 annj mi sposata con prole. Ero bellissima e desiderata e mi divertivo ma sempre in cerca della 'favola' poi arriva quello che ora é mio marito. Sembrava la favola il grande amore. Sembrava. Non c'é un solo uomo in grado di capire rispettare e amare una donna esserle fedele col cuore ecc ... Non esiste. Gli uomini sono tutti uguali! Un pompino é il massimo della vitaY chi glielo fa é relativo. Ti amano finché dici si e fai la brava bambolina gonfiabile e cucini lavi stiri e non escibdi casa e non spendi soldi e curi i bambini... Lui farà la sua vita come gli pare e tu invece piangerai perché ancora cerchi amore e affetto e passione. Dovremmo essere stronze egoiste cole gli uomini x essere felici. Non possono darci niente l'amor men che meno. Gli uomini son dei pezzi di merda!!!!! Dopo i 40 anni di fedeltà amore ecc tibtradiscono con una qualche sciacquetta che allarga le gambe e lo chiamano amore. Credimi! Goditela e vivi per te stessa!!!!!