Mer

13

Giu

2012

L'amore è un lusso

Sfogo di Avatar di ApfelsaftApfelsaft | Categoria: Invidia

- Oggi, 13 giugno 2012, una mia più cara amica fa due anni con il fidanzato, che non la lascerebbe mai neanche se finisse il mondo;

 - a novembre, un'altra cara amica farà due anni con il fidanzato, che non ha occhi che per lei.

Perché io no? perché dopo anni di amore segreto verso qualcuno la cosa deve sempre finire con il mio smerdamento e invece c'è gente che si "innamora" con un semplice messaggino e poi finisce per entrare in simbiosi? cazzo, quando sto con loro mi sento sempre la terza incomoda, e purtroppo a volte ho paura che non si tratti solo di una semplice impressione...bene, con questo sfogo non voglio dire di volere un ragazzo a tutti i costi, voglio semplicemente essere anch'io felice, vivere una relazione con il ragazzo di cui sono segretamente innamorata, ma ormai cerco di togliermelo dalla testa, tanto è sempre meglio soffrire adesso che soffrire poi il doppio per un quasi sicuro rifiuto.

 

1 commento

appunto

quasi sicuro rifiuto, è il "QUASI" che fa la differenza, cosa ne sai che ti rifiuterà?

dichiare i propri sentimenti è molto difficile, perchè si ha sempre paura di venire respinti e quindi feriti.

però se non rischi, non otterrai mai nulla, continuerai a fare il terzo incomodo...non credi?

io credo che nella vita bisogna rischiarsela ogni tanto, altrimenti si rmane sempre fermi sul posto ad aspettare chissà cosa.

non hai la garanzia che lui ti dica si, ma nenache che ti dica no!

 

Avatar di justine1978justine1978 alle 12:56 del 14-06-2012

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti