Gio

19

Apr

2012

Voi felici

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Invidia

La vita per me ha scelto dure prove, durissime davvero !! Odio chi ha la vita facile, odio chi stasera si addormenta felice..io mi riaddormento con l'amaro in bocca xkè so che domani mi farà di nuovo schifo alzarmi!

5 commenti

sei sicuro che

ci sia gente con la vita facile???

io ho smesso di pensarlo, tutti noi abbiamo il nostro bel pacco di cazzi amari da gestire nella vita (ho usato appositamente un francesismo), ognuno di noi a volte va a letto demoralizzato e si sveglia nel cuore della notte, e sopratutto si sveglia e saprà che quella giornata farà schifo, non ci sono formule per risolvere tutto,

l'unica cosa è trovare la giusta maniera per affrontare i propri cazzi e scazzi e soprattutto farlo UNO ALLA VOLTA!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:22 del 12-05-2012

sarà vero che ognuno di noi ha le sue gatte da pelare, ma ci sono persone che affrontano cose che schiaccierebbero  la maggior parte della gente, situazioni davvero difficili che spaccano la testa e il cuore. Per queste persone è dura vedere che ci sono individui che si lamentano per ogni inezia e non apprezzano la fortuna che hanno, ci sputano sopra e aprono la bocca a vanvera. Per questo non dico che sia giusto dispiacersi della felicità degli altri, ma incazzarsi se non l'apprezzano!!!!!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:17 del 23-05-2012
magari....

... chi è sereno, la sua felicità l'ha conquistata, con le unghie e con i denti, affrontando ostacoli più o meno grandi... sei sicuro/a che sia giusto odiare queste persone?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:39 del 01-06-2012
Eh no..

Non sempre chi è sereno ha conquistato la cosa...guardatevi attorno!!ci sono persone che hanno un culo,sfacciato!è inutile negarlo,c.e chi nasce sotto la buona stella!!! Ci sono batoste che ti capitano senza che te le sei andate minimamente a cercare!!e che cavolo!!! 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 01:57 del 19-06-2012

concordo...molte volte siamo noi artefici della nostra fortuna, ma moltissime volte è il caso, il destino, la sfiga.....

se no non si spiegano le malattie incurabili, la morte improvvisa, aver avuto genitori di m, essere sfortunati in amore o nel lavoro

Avatar di nothingnothing alle 10:35 del 19-06-2012

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti