Ven

06

Apr

2012

Maschiaccio!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Invidia

Sono un maschiaccio, cioè sono femmina ma mi comporto parlo e vesto come un maschiaccio, ho 19 anni ma nel mio armadio di gonne rossetti e robe da donna manco l'ombra,i miei amici sono sempre stati maschi, con le femmine non mi sono mai trovata particolarmente bene,insomma apparentemente mi dicevo che parlavano solo di cavolate al verità è che quando loro aprlano di vestiti e trucchi i come potrei infilarmi nel discorso? quando parlano di ragazzi che esperienze ho visto che ne ho baciato solo uno e sono ancora vergine (anche se gli altri pensano il contrario?)

spesso mi hanno presa per lesbica ma non lo sono,è che sono cresciuta in una famiglia a prevalenza maschile, nonno,papà due fratelli maggiori.

prima non mi pesava,anzi per me era un vanto essere così diversa, non essere fatta con lo stampino, però ora non so sarà che c'è uno che mi paice tanto e che però mi considera un amico più che una amica con cui potrebbe nascere qualcosa e allora mi chiedo se magari posso cambiare in qualche modo, essere femminile pure esteriormente anche se ammetto che alcune cose da donna non mi piace farle, per esempio ho provato ad andare a fare shopping con alcune diciamo "amiche" ma mi sono annoiata e poi hanno criticato tutto quello che volevo prendere, loro invece si vesto per piacere e per piacersi io per lo più come dice spesso mia madre "mi copro" e basta, ma con i miei jeans larghi, le felpe o le magliette abbondanti e le scarpe da ginnastica io sto comoda!

io non lo so perchè ora questa cosa sta diventanto un problema, vorrei parlarne con qualcuno ma con chi, mica posso andare da mio padre e dirgli "sai papà io vorrei diventare più femmina!" cioè ma come si fa? e manco da mia amdre perchè non c'è quel tipo di feeling, io parlo meglio con mio padre.

E' da un po che penso a come starei truccata,con dei vestiti femminili, anche pantaloni ma da donna,non ho neenahce un brutto fisico perchè ho fatto sempre sport, ogni tanto vedo le donne che fanno sport a livello agonistico, con i loro corpi scolpiti, in alcuni casi che hanno peros un pò di quelle curve morbide, ma nonostante questo sono sexy, non diresti mai che sono maschiacci!

io invece lo sono, non so camminare,e pure se domani esco e mi compro tacchi vestito e rossetto sembrei una deficente eppure dovrebbe essere naturale no? per una donna intendo essere sexy e femminile no?

vorrei esserlo anche io così che i ragazzi non vedano in me solo, un'amica con cui parlare, ma che mi considerino come fidanzata!

e non fatemi le menata su come l'aspetto non sia importante perchè qui non si parla si essere brutta o bella, perchè non credo di essere da buttare almeno credo,ma si tratta che io se mi vedete sembro un maschio!

e intanto lui, non mi degna di uno sgurdo e pure io vorrei cosa si prova a essere guardata in un certo modo, vorrei anche io far sbavare come quando quelle della mia comitiva si infighettano tutte manco dovessimo andare ad una sfilata! ecco vedete penso come un maschio!

Tags: femminile

10 commenti

sii te stessa. questa e' la chiave per essere sereni e in pace con se stessi.

ama te stessa, per come sei e per cio' che hai e valorizza i tuoi aspetti positivi, senza cercare di forzarti in cose per cui non ti senti portata, cercando di renderti interessante in cio' che sai fare meglio.

se poi agli occhi di questa persona non risulti interessante e non c'e' feeling, lascia perdere.

la persona giusta capitera' pure per te! 

Avatar di rabarbarorabarbaro alle 00:31 del 09-04-2012
Per fortuna che...

Innanzitutto, ti è sfuggito il fatto che ai ragazzi piace molto la bellezza " androgina".

Se hai un fisico sportivo, non devi far altro che valorizzarlo con un abbigliamento che metta in risalto la muscolatura, le forme. Questo abbigliamento non deve essere necessariamente " femminile". Tanto per capirci, va benissimo la scarpa sportiva ( è inutile mettere un tacco se non ci si sente a proprio agio), unita ad un pantalone aderente. Basta una leggerissima scollatura, una maglia che scopra un po la spalla per richiamare quel po' di eros... quando serve.

Non cambiare radicalmente: lavora sugli accessori, cura piuttosto il taglio dei capelli.

manda dei piccoli segnali: vedrai, li noterà.

Non so di dove sei, Qui a Roma, le ragazze che vedo hanno uno stile piuttosto mascolino, per non parlare dei modi! E non mi sembra che i ragazzi disdegnino troppo, anzi!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 00:32 del 11-04-2012
Il troppo stroppia ...

... e cazzate analoghe. In realtà è l'1.20 e stavo guardando a caso post, la tua storia mi sta a cuore perchè ... ERO IO XD Ad ogni modo puoi mantenere un look sportivo ma curarti un po', soprattutto i capelli. Se hai un seno non proprio piatto ( o almeno, se non hai la mia retromarcia XD ) puoi scoprirti un po' con qualche top o giù di lì e SI' ai pantaloni aderenti se hai un bel fondoschiena ( pantaloni, non pantacollant ). Il trucco non deve essere per forza pesante ( anzi! ): matita, mascara, lucidalabra ( di quelli che sembrano burrocacao ) e va BENISSIMO. Non stravolgerti. Magari evita di tingere i capelli solo per piacere, ad esempio.

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 01:31 del 12-04-2012
suggerimenti da h&m

http://www.hm.com/it/product/99281?article=99281-A

http://www.hm.com/it/product/93277?article=93277-X

http://www.hm.com/it/product/99248?article=99248-D

http://www.hm.com/it/product/95929?article=95929-B#article=95929-E

http://www.hm.com/it/product/97118?article=97118-B

http://www.hm.com/it/product/98820?article=98820-A

http://www.hm.com/it/product/96844?article=96844-C

http://www.hm.com/it/product/99862?article=99862-A

http://www.hm.com/it/product/98190?article=98190-A

http://www.hm.com/it/product/97935?article=97935-A

http://www.hm.com/it/product/98010?article=98010-B

http://www.hm.com/it/product/99134?article=99134-A#article=99134-B

 

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 01:55 del 12-04-2012
L'amore è faticoso.

Il fatto che tu sappia stare in compagnia di amici maschi immagino possa essere un piccolo vantaggio, tieni presente che attrarre l'attenzione della persona per la quale si prova interesse è difficile per moltissimi. Potrei consigliarti di aggiungere quel pizzico di femminilità (capelli lunghi e curati, trucco blando, vestiti intelligenti che vadano cioè a evidenziare i pregi del tuo corpo e attenuare i difetti, scarpa con tacco anche basso) tale da riuscire a sopportare questi cambiamenti con poco imbarazzo. Ciao.

Avatar di SerSer alle 20:19 del 24-04-2012
tutte cavolate

carissima maschiaccio, leggendo il tuo post mi sono ricordata di me alla tua età. uguale a te. purtroppo quando mi sfogavo con qualcuno o chiedevo dei consigli mi sentivo rispondere la solita tiritera, più o meno dello stesso tenore delle risposte che ho visto qui e intanto la mia vita non migliorava affatto. capisco anche quando dici di non essere in totale confidenza con tua madre, è normale, sei cresciuta identificandoti con le figure maschili della tua famiglia e in qualche modo hai escluso per tua madre la possibilità di esserti amica. so che quello che sto per dirti può essere odioso, ma hai pensato che forse lo stesso astio che provi verso le tue "amiche" in qualche modo coinvolga anche la figura di tua madre e così, inconsciamente, diventa lei stessa una figura da invidiare e incapace di comprenderti? sono sicura che tua madre ti vuole bene e che sarebbe felice di aiutarti a migliorare quelle parti di te che ora vedi troppo scomode. comincia a fidarti di lei e scoprirai la tua migliore amica. per il resto dovrai cominciare per prima cosa ad essere severa con te stessa, ma allo stesso tempo dovrai imparare a perdonarti. queste però sono cose che potrai fare solo quando comincerai ad amare davvero te stessa.

ora passiamo al gioco pesante. purtroppo, come hai già notato, ai ragazzi un vero maschiaccio proprio non piace come fidanzata. per loro potrai sicuramente essere un ottimo amico ma quando si tratta di andare oltre... niente. devi capire che è abbastanza normale. l'attrazione fisica è la scintilla da cui parte una relazione di coppia e purtroppo ha delle basi psicologiche a cui non si sfugge facilmente con la ragione. mi spiego meglio. il ragazzo che ti piace è un ragazzo effeminato? una femminuccia che mette le magliette ricamate e si fa le sopracciglia? ama andare a fare shopping con le amiche e legge gioia? ora fai lo stesso ragionamento pensando a come un maschio potrebbe vedere te... delusa? so di farti male ma il medico pietoso fa le piaghe dolorose. però tranquilla. scoprirai che in realtà puoi sfruttare tutto a tuo vantaggio. e ora ti dico come:

essere femminili non significa essere delle oche dedite all'apparenza. togliti dalla testa queste stupidaggini. ci sono donne bellissime e davvero in gamba, perciò comincia a non giudicare più negativamente le donne che si curano e che appaiono molto femminili, anzi, comincia ad osservarle attentamente, senza pregiudizi. vedrai che molte cose di loro ti sembreranno apprezzabili. poi passa alla fase due: ama te stessa. questo significa che devi liberarti dell'immagine che hai di te e che ora ti opprime. hai imparato a vederti come un maschio e hai convinto tutti quelli che ti circondano che sei un maschio e ora sei prigioniera di questa immagine. basta! lasciati andare. non aver paura di sembrare ridicola. pensi che le tue amiche siano ridicole? pensi che al ragazzo che ti piace loro sembrino ridicole? allora comincia a giocare. anch'io non avevo mai messo scarpe con i tacchi e mi vergognavo perfino ad entrare in un negozio per comprarne un paio. poi ho confidato il mio stato d'animo ad una carissima amica e lei mi è stata vicina e mi ha aiutato "a cominciare". siamo andate insieme in un negozio e mi ha aiutato a sceglire delle scarpe con un tacco basso, "comincia dal poco" mi disse " e poi lentamente il resto verrà da sè". ha funzionato. è lo stesso consiglio che mi sento di darti. cominciare dal poco. facciamo degli esempi: ti serve una maglietta? comprane una casual ma femminile. un paio di jeans? stessa cosa. le scarpe? comincia con un tacco basso oppure con delle all star femminili. il trucco? poco (basta l'ombretto, il mascara ed un lucidalabbra, niente matita, fondo tinta e fard, arriveranno dopo). i capelli? un taglio corto va benissimo e per renderlo femminile bastano dei colpi di sole. orecchini? bastano dei punti luce. insomma, comincia dal poco e il resto verrà da sè. in questo modo non rinuncerai a te stessa ma imparerai a conoscere una parte di te e ad amarti.  mi piacerebbe aiutarti di più e dirti tante altre cose ma non voglio annoiarti. però se hai bisogno qualche consiglio sappi che mi farà davvero piacere aiutarti. ma ricorda, tutto parte da una sola cosa: comincia ad amare te stessa, davvero. lasciati andare un po' di più con tua madre e scoprirai che sarà felicissima di diventare la tua migliore amica. un abbraccione e spero a presto.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:17 del 29-04-2012

Love you! Sono ragazzo,eh!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:35 del 18-02-2013
Anonimo

A me una ragazza maschiaccio, e pure bella, non mi dispiacerebbe! Molto meglio che quelle frivole oche tutte moda, diete, shopping e cazzatelle varie... non fraintendere, anche a me piace la donna femminile, ma a volte le maschiacce hanno quel certo non so che, che le rende pure attraenti.

Per me la cosa importante è che  una donna sia dotata di dolcezza e comprensione, sono le principali qualità morali che noi uomini cerchiamo in una donna; se hai quelle sta tranquilla che è fatta, perchè vedi noi maschi in una donna che deve essere la nostra dolce metà cerchiamo anzitutto sostegno e confidenza, e se ne sei dotata e riesci ad esternarle con lui, sta sicura che sarà lui a fare la prima mossa.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 01:32 del 11-02-2019

A me le maschiacce fanno impazzire, soprattutto quelle che portano ipertrofia clitoridea😃

Avatar di AnonimoAnonimo alle 05:50 del 11-02-2019

Hiperdellecinqueecinquanta alla fine ti sei svelato che ti piace la nerchietta.dal clitoridone alla minchietta del trans il passo è breve.Step successivo palo di carne di ebano. 🍌🌽

Avatar di AnonimoAnonimo alle 07:27 del 11-02-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti