Mar
27
Mar
2012
Senza Titolo
Invidio tutte quelle stronzissime casalinghe che possono stare a casa a spendere e spandere i soldi di quei rincoglioniti che si sono sposate.
3 commenti
invidia di chè?
Allora stai a casa.. lava stendi stira pulisci i piatti, rifai i letti spolvera, pulisci i vetri le serrande innaffia le piante pulisci le scarpe, spazza lava i pavimenti, il piano cottura,apparecchia sparecchia, lava le stoviglie rammenda i calzini, , prepara da mangiare, fai la spesa ( leggiti tutti i volantini in modo tale da beccare le migliori offerte), vai alla posta pulisci il frigo, mattonelle il bagno , impara ad usare lo scopino, no usa le mani metti i guanti pulisci il wc, sotto sopra fino in fondo, strofina strofina e domani.... ricomincia da capo. Se ci sono figli il tutto raddoppia e se ne aggiunge. Non è detto che il marito ti affidi i suoi soldi Ancora invidia?
Tutto cambia se sposi uno con i soldoni, che ti permette di avere una donna delle pulizie, ma non si parla più casalinga ma mantenute!!!!!!!
stronzisssima casalinga
Tranquilla quando perderai il lavoro ( ed io non te lo auguro) potrai diventare anche tu una stronzissima casalinga semplice
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

TI CAPISCO PERFETTAMENTE ;-)