Mar
20
Mar
2012
io non rimango mai incinta
sono invidiosa, sì, sono invidiosa di tutte quelle che rimangono incinta.
in azienda da ma pare ci sia un'epidemia... e chi smette la pillola ci rimane subito, e chi arriva con la nuova ecografia del 2 figlio. non parliamo di amiche e conoscenti, pare che siano lì con l'ovulo assassino solo per darmi fastidio.
EKKEKKKAZZOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!! BASTAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!! ho 41 anni, okok, non sono più una ragazzina, ma è colpa mia se ho trovato uno che aveva voglia di una relazione seria e senza tante prese per il culo a 38 anni ? è colpa mia se a 40 siamo andati a convivere ? è colpa mia se dopo 1 anno di prova che ci riprova ancora non abbiamo concepito un emerito cazzzzzarola di nulla ?????????????????????
vabbè che scopiamo quando c'è tempo e purtroppo con uno che fa i turni il tempo a volte ci sfugge di mano però dai..... pare che tutto il mondo intorno a me sia clemente con gli altri e con me no !!!!!!!!
VAFFANCULO OVULI DI MERDA CHE ERAVATE A MILIONI QUANDO SCOPAVO ALLEGRAMENTE DA SINGLE E ADESSO NON VOLETE NEMMENO PIU' FARVI USCIRE DAL VOSTRO GUSCIO !!!!!!!!!!!
.........sono arrivata a 38 anni per trovare un ragazzo che semplicemente mi ami dopo aver preso vai calci in culo, ora non dovrò mica impazzire anche per fare un figlio, vero ?????????
ovulo malefico. TI ODIO . FANCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC................. !!!!!!!!!!!!
16 commenti
mi sa che le altre sn quelle maniache del controllo che quando vogliono avere un figlio tac lo hanno xkè sanno quando è il periodo fertile, hanno prestabilito tutto dalla nascita...probabilmente hanno tutte una tabella di "incintamento" dove segnare i giorni fertili, e sanno già qnd faranno nascere il figlio, anche se l'hanno concepito ieri! XD
un abbraccio e non cedere, non è che sei poco fortunata, sono le altre che rincorrono la fortuna con una spranga x farla venire da loro...se pianifichi magari capita anche a te!
Ciao mi spiace caspita... anch'io vorrei tantissimo un figlio in questo momento... purtroppo non posso per un sacco di questioni...ne ho almeno 5 da sistemare e poi speriamo di non aver problemi...il ginecologo mi ha consigliata di non stressarmi, di non pensarci...ma dico io!!! come si fa a non essere stressate e a non pensarci???!!!! sento il ticchettio dell'orologio che urla: MUOVITIIIIIIIII STAI DIVENTANDO VECCHIAAAAAAA!!!! (ho 32 anni) vedrai che ora rimani incinta su!!! quando lo dico a qualcuna magicamente rimane incinta e mi dice: caspita!!! porti fortuna!!! allora te lo auguro con tutto il cuore....
prima la domanda provocatoria: ma scusa, 38 anni ci hai messo per trovare la persona adatta? non e' che magari quando la avevi a portata di mano lo hai scartato perche' avevi altri progetti?
e ora la domanda seria: ci avete provato in vacanza, o al rientro dalle vacanze?
Mumble...
Sono figlia di una coppia che mi ha avuta intorno ai 40 anni... Non sono la prima figlia, ma sta di fatto che mia madre mi ha avuta a 38 anni mentre mio padre ne aveva 40. Hai idea dell'imbarazzo che si creava, quando da piccola mi chiedevano se fossero i miei genitori o i miei nonni?
Ragazzi, i figli si fanno da giovani..
e' solo un luogo comune quello di fare i figli giovani...
ho un collega che ha la moglie incinta ora... a 45 anni!
che ti frega di quello che dira' la gente!
scusa dipende da quanto sono giovanili o vecchieggianti i tuoi genitori...mia mamma fino a 45 anni sembrava una 30enne...invece una mamma di una mia amica a 45 anni sembrava ne avesse SESSANTA! quindi è questione solo di estetica....
un amico di mio padre ha avuto figli tra i 47 e 50 anni (ha trovato la donna giusta tardi)....e non li dimostra!!!
PIù CI PENSI E MENO ARRIVA!
Interessati di altro, vai in palestra, cura il tuo fisico, fatti bella, vivi con leggerezza e quando meno te lo aspetti il figlio arriva! E poi sono tutti cazzi tuoi perchè tutte le cose che puoi fare adesso non le farai più, quindi sfrutta questo momento per coccolarti e fare tutto quello che ti piace .... e ovviamente datti da fare con tuo marito ma non per dovere e per cercare la gravidanza ma per piacere!
@andrea80 ....mio caro, trovare la persona più o meno giusta è come fare terno al lotto.... tanto di cappello a chi becca l'uomo della propria vita in giovane età....
@anonimo delle 11.15 ....chissenefrega se mi chiedono se sono sua nonna.... ho 41 anni ma ne dimostro di meno, il mio compagno ne ha 36 quindi....
@meravigliosacreatura41 azz....hai ragione !!! ok la sett prox mi iscrivo al corso di acquagym !!!
cmq ragazzi.... grazie anche dell'ironia, ho sorriso proprio molto !!!!!!
ah ! andrea80.... prima ho pensato a divertirmi, poi ho pensato a metter su famiglia.... le mie cavolate le ho fatte a suo tempo ed ora sono pacifica e beata ......
@anonima Milena. sì, devo proprio rilassarmi.... forse la questione è solo di testa visto che entrambi problemi non ne abbiamo...
cmq per la cronaca ieri un'altra mia collega mi dice che è in 14 settimana... 2 colleghe in due mesi, buona media, no ? ;)
anonima delle 11.15
e si, chissenefrega se ti chiedono se sei sua nonna... la differenza generazionale? non capirsi? I miei dimostrano meno anni di quanti ne hanno... ma la testa è testa.
Secondo me è un atto di estremo egoismo fregarsene del disagio che può incontrare un bambino...
Ad ogni modo, auguri sinceri, se per te è così importante, spero solo vada nel migliore dei modo (per il bambino) e che tu ed il tuo compagno possiate essere felici.
Risposta onesta
Sei troppo vecchia.
facendo il ragionamento
che hanno fatto un paio di utenti e cioè che i figli si fanno da giovani e che farlo dopo gli "anta" crea imbarazzo al bambino..ecco allora manco troppo giovani li si dovrebbe fare, tipo mammine di 18 anni che portano i pargoli all'asilo perchè incinte a 15 16 anni!
ragazzi i figli si fanno con la persona giusta (non con il primo che passa solo perchè l'orologio biologico ti mettre fretta),i figli si fanno se si ha la possibilità di crescerli sia emotivamnete che economicamente ( non come certe che si fanno incintare per farsi sposare e per incastrare il fesso di turno!)
i figli si fanno per amore, tu l'amore l'hai trovato a 38 anni, e allora? non è più come 20 30 anni fa che dicevano ceh fare figli dopo i 35 era pericoloso e varie cazzate, la gravindanza ha sempre una percentuale di rischio,!
io ti faccio i miei migliori auguri, fatti un conto dei giorni fertili, avrai meno ovuli ma comunque li hai! auguri per quanto mi rigurda sei già una mamma!
allora................
io mi sono sposata a 35 anni, e non è che abbia fatto la bella vita fino ad allora, ma il mio compagno di vita dai 20 ai 30 era sterile, poi è morto e io ho conosciuto il mio attuale marito a 33 anni...
A 36 sono rimasta incinta con estrema leggerezza, penso di aver concepito mia figlia nel momento in cui correvo avanti e indietro dall'ospedale perchè mio padre era in fin di vita, quindi non pensavo ad avere un figlio ma è arrivata!
NOn ho cercato il secondo perchè a 40 anni suonati i miei ormoni cominciano a tossire, ma se non avessi mia figlia credo che ci avrei provato ancora. A 40 anni siamo ancora ragazzine e a 60 anni possiamo ancora reggere un figlio quasi adolescente....Dopo i 45 le cose si complicano ma è molto soggettivo. Ah una mia carissima amica che ha cercato disperatamente di avere un figlio è rimasta incinta a 45 anni quando ormai si era rassegnata e stava aprendo un ristorante: probabilmente lo ha concepito la sera dell'inaugurazione, stanca morta, con mille altri pensieri per la testa..
Quindi fai tutto quello che ti piace, se è destino che arrivi arriverà....
Un abbraccione da una puerpera attempata!!!
Facevi meglio a non tirartela tanto in gioventù.
Cara @cheduepalle com'è finita, ce l'hai fatta?ho la tua stessa età tua di allora e come te solo a 38anni ho trovato lanpersona giusta...aggiornami se puoi. 😘
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

rilassati
e cercate i concentrare i rapporti durante il tuo periodo fertile, rivolgiti ad un ginecologo che ti conosigli (sempre che tu non l'abbia già fatto) ma sopratutto non stressarti goditi il sesso, non stare nervosa che gli ovuli s'intimidiscono e fai paura agli spermini. quando meno te lo aspetti un fagiolino crescerà dentro di te...te lo dico perchè io questi problemi di concepimento li ho avuti a tren'anni, e sono dovuti passare ben 5 anni, a girare tra ginecologi, a fare esami , e tutto era apposto ma questo bimbo non arrivava, ci avevo quasi rinunciato, dico quasi perchè quando ci siamo calmati, quando abbiamo cominciato a fare l'amore e non i "compiti" allora chissà, forse tutto s'è sbloccato e oggi che ho quasi quarant'anni, ho una bellima bimba di cui andiamo pazzi, lei è la nostra gemma preziosa.
vedrai anche tu diventerai mamma, auguri.
Milena.