Mar
14
Feb
2012
San Valentino = CHE SCHIFO!
Ragazzi me la passo da schifo! Oggi odio tutto e non sopporto un ca.. di niente! Mi sembra Natale, tutti entusiasti per la cena di famiglia, tutti felici di scambiarsi i regali e io demoralizzata con quattro parenti in croce intorno al tavolo e zero regali perchè non ho mai uno straccio di banconota. Proprio cosi'.
I miei amici presi benissimo a regalare cavolate alle fidanzate e cercare di stupirle e io... io ... Lasciamo perdere.
Ecco, adesso penserete "La solita ragazza sola come un cane invidiosa delle coppie"... NO! Fidanzata da un po' solo insoddisfatta da questa relazione che è fredda come il ghiaccio. Per una volta sono quasi succube di un uomo e me ne accorgo da sola quando lui -vieta, non prova a capire, giudica e pretende-. Dov'è l'amore che si narra tanto? Nella mia storia non c'è. Non mi stupisce e' passivo e pretende sempre da me l'impossibile. Come se non bastasse sabato sera se ne va a 60 km da casa per far festa con i suoi amici... fin li' tutto ok. Cioè, insomma. Sarei preoccupata lo stesso ma quello che mi fa venire i crampi allo stomaco è che ci sarà un "amica" particolare che lui definisce "indifferente". Gia' indifferente... Peccato che quest'estate progettavano di lasciare i rispettivi fidanzati (me e un altro povero cristo) per mettersi assieme. Alla faccia dell'indifferenza. Lui dice che stavano solo giocando, saro' chiusa MA NON ME NE FREGA UN CAZ! Faccio valere le mie ragioni si'! Purtroppo io sono troppo presa e si sa' che in amore si passa a volte per imbecilli quindi io rinuncio perchè ho troppa paura di perderlo e lui continua la sua vita senza guardare i miei sentimenti perchè sa' che io per lui ci saro' al suo ritorno. Tutto questo è insopportabile.
Ditemi un po' di voi. Avete buoni progetti per questo San Valentino? Qualcuno si è trovato nella mia situazione? ACCETTO CONSIGLI E CRITICHE COSTRUTTIVE.
5 commenti
Lascialo perdere. Mollalo all'istante. A volte le donne siamo proprio masochiste. Parlatene chiaramente! Basta soffrire!
TI PREGO NON STARE MALE PER UN CRETINO DEL GENERE, FUORI LE BIPPPPPPPP E MANDALO SAI DOVE.
RAGAZZE
AVETE RAGIONE!! ARRIVA IL MOMENTO IN CUI BISOGNA SBATTERSENE LE PALLE... CHE CAZZO PERO' CHE RABBIA
facile
facile a dirsi ma non a farsi...ti capisco...l'unica cosa che posso dirti è che quando non ce la farai +,la cosa finirà.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

masochista...
e tu ti odi così tanto da soffrire x uno che ti tratta così? perchè? hai paura di restare sola? così invece? sei in buona compagnia eh... (sarcasmo)
Vuoi una prova di ciò che prova?? Non esserci più.
Non sprecare i tuoi anni x uno csì... chissà quanti ragazzi ti vorrebbero se gli lasciassi un' opportunità...